Accessori Vending

Sistemi di pagamento, strutture per alloggio, contenitori per differenziata, compattatori e i depuratori sono le famiglie di Accessori Vending disponibili sul catalogo di Torino Vending. Soluzioni efficaci e che semplificano la vita del cliente più esigente. L’intenzione è di dar vita a una profonda collaborazione tra il Gestore e Torino Vending, fondata sulla fiducia e disponibilità nel ricercare soluzioni specifiche in ogni segmento del Vending. Al fine di fornire risposte concrete e sempre puntuali, il personale addetto alla comunicazione online, lavora al costante aggiornamento del presente catalogo Accessori Vending.
Depuratori acqua Brita Purity C

Brita

Purity C


Caratteristiche

Accessori Vending, Depuratori
Grazie a Brita Purity sono stati raggiunti nuovi standard nell’ambito della filtrazione dell’acqua. La gamma dei depuratori di Torino è stata ampliata grazie a questa nuova soluzione, disponibile per chi opera nel campo della gastronomia, del catering e del vending. L’innovativa proposta è Purity C, una cartuccia filtrante progettata ad hoc, in grado di ridurre la durezza temporanea da carbonati, ma anche l’odore e il sapore sgradevoli. I tipici campi d’impiego per queste cartucce filtranti sono le macchine del caffè e per l’espresso, i distributori automatici di bevande calde e fredde, i sistemi di cottura a vapore combinati e i forni di cottura. Il sistema di controllo del flusso attraverso la cartuccia promette la riduzione costante della durezza temporanea da carbonati per tutta la durata utile del filtro.
Brita Purity Finest C500

Brita

Purity Finest C500


Caratteristiche

Accessori Vending, Depuratori
Tra i depuratori di Torino Vending vi è anche Purity Finest C500, che, grazie alla composizione minerale dell’acqua, riesce a garantire che gli aromi tipici dell’espresso vengano sprigionati al meglio, esaltando così il sapore del caffè. L’acqua permette di ottenere una crema dal colore e dalla consistenza ideali. Tra le novità anche l’App per la gestione del filtro.