App per distributori automatici: Breasy, la tua pausa caffè in sicurezza!

Nuovi tempi richiedono nuove soluzioni, e l’essere umano con la sua innata adattabilità continua sempre a trovarne, arrivando a forgiare quella che ormai viene comunemente chiamata nuova normalità. Negli uffici, nelle scuole e in altri luoghi dove si ritrovano molte persone, la pausa caffè alle macchinette è sempre stata un momento di aggregazione. I “Bei tempi” non si può certo dire che siano finiti, ma è giusto adeguarsi alle nuove necessità del contesto sanitario mondiale. Con questo obiettivo in mente, quello di una pausa caffè in sicurezza, nascono le nuove funzionalità di Breasy, l’app per distributori automatici divenuta il punto di riferimento delle vending machine.

Come funziona l’App per distributori automatici?

Molto semplice: il cliente del distributore automatico scarica sul proprio smartphone l’applicazione, attraverso i principali App Store, oppure scansionando il QR code presente sulle vending machine abilitate. Effettua una breve registrazione e collega il metodo di pagamento predefinito [guarda il video tutorial, spiegato da Simone]. Dopo di che potrà selezionare e acquistare comodamente il proprio caffè dal proprio smartphone, ritirarlo dal distributore automatico e gustarlo in piena sicurezza.

Nuove funzionalità touchless con l'app vending machine.

Breasy è l’app a marchio Newis (brand della famiglia Evoca Group), caratterizzata da una profonda competenza nei pagamenti smart specifici per vending machine, e da un’attenzione particolare all’innovazione e alla user experience del consumatore.

Oggi è importante evitare assembramenti di fronte ai distributori automatici: la connettività e i servizi digitali di Breasy vengono in aiuto alle aziende, istituti scolastici, luoghi pubblici, ecc… grazie alle nuove funzionalità in grado di trasmettere serenità in un momento importante come quello della pausa caffè.

Con Breasy puoi rendere il processo di selezione e personalizzazione del tuo caffè o cappuccino nel tuo distributore automatico completamente touchless, cioè senza toccare superfici o tastiere potenzialmente contaminate.

Scopri come questa rivoluzione possa aumentare sensibilmente gli standard di sicurezza delle vending machine per dipendenti, colleghi o anche alunni.

User experience: interfaccia per smartphone semplice e intuitiva per selezionare/personalizzare ogni bevanda. 

Breasy app in copertina su Vending Magazine.

Il processo di ordinazione touchless con Breasy.

Finalmente con l’app per distributori automatici l’utente può controllare dal proprio smartphone l’intero processo di ordinazione alla macchinetta. Sono numerose le funzionalità che offre Breasy per una pausa caffè in sicurezza; infatti l’utente può:

  • individuare attraverso l’app il distributore automatico (di caffè, snack, drink o altro), dislocato nelle vicinanze e meno affollato.
  • controllare la coda: mostra la coda di ordini in corso di erogazione nei tuoi distributori abituali, così puoi verificare quante persone sono in attesa davanti al distributore;
  • scorrere la lista di prodotti disponibili nel distributore automatico selezionato;
  • personalizzare la propria bevanda (per esempio scegliendo la dose di latte o zucchero);
  • salvare la propria personalizzazione tra i preferiti in modo da poter ordinare il proprio caffè (o qualsivoglia altra bevanda) esattamente come la desidera in maniera automatica le volte seguenti;
  • consultare le informazioni nutrizionali di ciascun prodotto;
  • completare l’acquisto con la piattaforma Masterpass, tecnologia per il pagamento online sicura e garantita da tutta l’esperienza e il know-how di MasterCard.

Il sistema consente a più utenti di connettersi contemporaneamente, scorrere i prodotti, personalizzarli e poi procedere all’acquisto. Una volta effettuata la scelta, Breasy gestisce la coda rispettando l’ordine con cui sono state emesse le comande.
L’utente può comunicare qualsiasi evenienza tramite la nuova sezione “Supporto tecnico”.
Infine l’app offre un’ulteriore opportunità per i gestori, quella di comunicare direttamente con gli utenti grazie alla funzionalità banner-in-app, mostrando promozioni e offerte dedicate.

L’unica app per distributori automatici che aderisce al Cashback di Stato.

Un’altra importante novità che rende Breasy ancora più conveniente, consiste nel programma Cashback di Stato. Infatti per ogni acquisto, anche di pochi centesimi, viene riconosciuto un rimborso pari al 10%.

La regolamentazione e i tempi per ricevere il cashback sono quelli canonici applicati dal programma Cashback di Stato: la carta di pagamento utilizzata per Breasy dev’essere registrata nell’app IO (apri  io.italia.it).

Non è prevista una soglia minima di spesa. Per visionare l’importo nel borsello virtuale è necessario attendere circa due giorni per l’accredito. Grazie ai micropagamenti effettuati con Breasy sarà inoltre possibile aumentare le proprie chance di partecipare al Super Cashback, riservato ai primi 100.000 utenti con il maggior numero di transazioni.

La gestione di Breasy per gli operatori.

newis, breasy, masterpass

L’app per distributori automatici è disponibile gratuitamente in tutti i Paesi europei ed è attivabile tramite l’acquisto del sistema di pagamento Hi!.
La registrazione dei sistemi e la personalizzazione può essere realizzata in totale autonomia dall’operatore deputato, il quale si può collegare direttamente al portale dedicato.
Le nuove funzionalità sono già disponibili per le vending machine del gruppo Evoca.

L’app vending machine Breasy anticipa il futuro e rende la pausa un’esperienza unica e sicura! Per maggiori informazioni e per ricevere un preventivo preciso. Contatta il servizio clienti di Torino Vending.

Ultimi articoli