punti di idratazione per scuole pubbliche e private

Parola d’ordine: “Acqua in borraccia”.

Back to school, plastic free! Con questo slogan Torino Vending lancia la nuova campagna eco-friendly, ideata appositamente per studenti e istituti scolastici. L’obiettivo è abbattere l’utilizzo di bottiglie di plastica con l’installazione di “Punti idratazione” all’interno delle scuole. La soluzione vincente risiede nel sistema di spillatura dell’acqua (della rete idrica) con un apposito erogatore che garantisce acqua buona con ottime qualità organolettiche, sana e a basso costo.


È il momento di partecipare attivamente alla dismissione della plastica monouso con iniziative eco-sostenibili per la salvaguardia dell’ambiente. Con l’installazione di Punti idratazione al suo interno, ogni istituto scolastico può contribuire eliminando, in media, l’utilizzo di 100.000 bottiglie di plastica/anno.


Cosa ottiene l’istituto scolastico?


1.  Aumento della reputation, dimostrando attenzione alle tematiche ambientali attraverso atti concreti di sensibilizzazione.

2. Sopralluogo gratuito per identificare quali e quanti punti di idratazione sono necessari.

3. Offerta dedicata a costo ZERO (il costo si recupera dalla vendita dell’acqua) attraverso il sistema di erogazione.

4. Servizio qualificato di assistenza e sanificazione a norma di legge INCLUSO.

Il buon esempio parte da scuola: abituiamo i nostri ragazzi a fare scelte eco-compatibili!

〰️

Per informazioni ☎️ Contattaci al tel. 011 680 4572
Torino Vending Srl è agente e concessionario dei marchi Necta, Saeco, Gaggia, Ducale, Futurmat, Visacrem, Sgl e Newis per Torino e provincia e Valle D'Aosta.

0 0
Feed