SEGUICI

Le vending machine possono essere un business vincente, ma come allestire la vetrina perfetta? Con i migliori snack per distributori automatici: ecco le novità Back to School 2021 di Torino Vending.

Back to school: snack per distributori automatici.

Gustose novità, settembre 2021.

Indice dei contenuti

Grande esperienza ed un magazzino prodotti sempre ben fornito per la distribuzione automatica, questa è la forza di Torino Vending. Siamo ben consapevoli che i distributori automatici hanno una clientela dinamica, attenta alle novità ma soprattutto trasversale, e che una buona scelta dei prodotti alimentari determina la differenza tra un’area break più o meno redditizia. Ed è per questo che il giusto assortimento, unitamente la qualità dei prodotti esposti genera quasi sempre un’irresistibile combinazione vincente.

Come selezionare i migliori snack per distributori automatici? Il magazzino vendita all’ingrosso di Nichelino, punto di riferimento a Torino e provincia di ogni gestore vending fornisce un’assistenza assolutamente completa. Questo comprende quindi la possibilità di rifornirvi con le migliori tipologie di snack per distributori automatici: dolci e salati.

Quindi, se sei alla ricerca di nuovi prodotti vending per Scuole ed Università, snack dolci, salati o linea benessere, sei nel posto giusto! Guarda di seguito la nostra proposta aggiornata per il Back to School! Scopri anche le novità proposte nel nostro precedente articolo: “Prodotti per distributori automatici“.

Back to school

Scopri come rendere completa, attraente e gustosa qualsiasi area coffee break!

Snack dolci: prodotti per distributori automatici.

saiwa snack dolci

Oro Saiwa

  • Barretta ai cereali integrali con cioccolato fondente e nocciole.

Barretta ai cereali integrali cotta al forno per una sorprendente esperienza di gusto e consistenza.

snack dolci per distributori automatici milka

Milka:

  • Tender milch – 37 g

Milka Tender è una mini torta con il delizioso ripieno di crema al latte e la copertura di finissimo cioccolato al latte che si scioglie sulla lingua.

Oreo logo

Oreo Banadas:

  • Biscotto ripieno, confezione 2 pezzi da 41 g

Gustosi biscotti Oreo con copertura al gusto cacao disponibili in confezioni da due biscotti l’uno.

Yoga logo

Yoga:

  • Succo alla pesca, cartone da 200 ml 
  • Succo alla pera, PET da 250 ml

I succhi di frutta dedicati a tutti gli amanti della frutta: infatti Yoga sceglie solo la frutta colta al giusto grado di maturazione, in modo da preservarne tutto il sapore ed il valore nutritivo.

Snack salati: prodotti per distributori automatici.

Velarte logo

Velarte:

  • Pan de Pipas – 50 g

Schiacciatine di pane con semi di girasole. Un gustoso snack salato da non perdere.

Vendita snack per distributori automatici.

I prodotti vending mostrati sopra, sono un piccolo esempio della varietà di snack per distributori automatici. Il magazzino di vendita all’ingrosso di Torino Vending offre a gestori e rivenditori un’ampia scelta di prodotti, tra cui un assortimento di taralli Apulia Snacks, schiacciatine GranArt, Fonzies, Tuc, Chipster e Mini Ritz by Mondelez International, arachidi salate, frutta secca, patatine e crackers di Salati Preziosi e Scotti Snack. 

Come puoi vedere, Torino Vending seleziona i migliori marchi produttori di snack, sia italiani che internazionali, e sceglie per il proprio catalogo solo i migliori snack per distributori automatici.

Come faccio a selezionare i prodotti giusti per il distributore automatico?

La domanda non è per nulla scontata. Infatti spesso il gestore si deve misurare con tante variabili, tra cui la compatibilità dei prodotti macchinabili, l’estetica, la reperibilità, l’assortimento, la data di scadenza e altri fattori determinanti per organizzare il mix vincente di snack & drink da inserire in un distributore automatico.    

Forse non esiste il “mix perfetto” di prodotti per il distributore automatico, probabilmente esistono mix buoni e meno buoni per ogni contesto in cui è inserita la macchina vending. Questo perché il mercato è in costante aggiornamento di tendenze golose e salutari. Il bravo gestore è sempre in grado di cogliere le novità e di sostituire i prodotti con meno rotazione con una certa reattività.

La flessibilità del reparto commerciale Torino Vending e l’ampia varietà di prodotti per distributori automatici del magazzino è certamente di grande aiuto. I nostri clienti riconoscono in Torino Vending il partner ideale per la fornitura di snack per distributori automatici. Contattaci per maggiori informazioni.

Ti potrebbe interessare...

bollino credito d'imposta digitalizzazione 4.0

Piano Nazionale Transizione 4.0

Scopri come utilizzare l’agevolazione sui distributori automatici interconnessi.