cereali monoporzione prima colazione

Cereali monoporzione per la prima colazione.

Pratiche confezioni, ideali per le colazioni in Hotel e Bed&Breakfast.

Prodotti e confezionati da SweetHome, brand di alta qualità, una linea completa di fibre e cereali monoporzione per la prima colazione, composta da sette differenti prodotti. La ricerca continua a sostegno del concetto di breakfast genuino e naturale, sono gli elementi distintivi di SweetHome.

La linea di Cereali e Fibre rappresenta la massima espressione di qualità, a supporto di quelle strutture particolarmente attente a selezionare il meglio per la propria clientela. Oggi, più che mai l’esigenza è quella di offrire confezioni monouso che possano garantire la massima igiene, evitando la potenziale contaminazione del prodotto sfuso.

cereali con latte e frutta a colazione

Prodotti monoporzione, confezionati e certificati.

In uno scenario di allerta generale, qualsiasi genere di cibo non confezionato può essere esposto a possibili contaminazioni. Non solo prodotti monouso ma anche contenitori, posate e stoviglie usa e getta sono preferite per agevolare la gestione del comparto colazione.

Corn Flakes, cereali classici monoporzione

Corn-flakes monodose.

Peso e tipo di confezione: monodose da 30 gr.
Imballo: cartone contenente 50 monodose
Peso netto cartone: 30 gr. x 50 = 1,500 kg.
Scadenza: 12 mesi

Bran Stick, cereali e fibre monoporzione

Bran Stick monodose.

Peso e tipo di confezione: monodose da 45 gr.
Imballo: cartone contenente 50 monodose
Peso netto cartone: 45 gr. x 50 = 2,250 kg.
Scadenza: 12 mesi

Multi Grain, Cereali monoporzione

Multi Grain monodose.

Peso e tipo di confezione: monodose da 30 gr.
Imballo: cartone contenente 50 monodose
Peso netto cartone: 30 gr. x 50 = 1,500 kg.
Scadenza: 12 mesi

Frosted Flakes, Cereali zuccherati monoporzione

Frosted Flakes monodose.

Peso e tipo di confezione: monodose da 35gr.
Imballo: cartone contenente 50 monodose
Peso netto cartone: 35 gr. x 50 = 1,750 kg.
Scadenza: 12 mesi

Rice&Rice, Riso soffiato monoporzione

Rice & Rice monodose.

Peso e tipo di confezione: monodose da 22 gr.
Imballo: cartone contenente 50 monodose
Peso netto cartone: 22 gr. x 50 = 1,100 kg.
Scadenza: 12 mesi

Crispies rice, chicchi di cereali al cacao monoporzione

Crispies Rice monodose.

Peso e tipo di confezione: monodose da 22 gr.
Imballo: cartone contenente 50 monodose
Peso netto cartone: 22 gr. x 50 = 1,100 kg.
Scadenza: 12 mesi

Muesli Fruit, muesli e frutta monoporzione

Muesli Fruits monodose.

Peso e tipo di confezione: monodose da 40 gr.
Imballo: cartone contenente 50 monodose
Peso netto cartone: 40 gr. x 50 = 2,000 kg.
Scadenza: 12 mesi

Il Buffet: una prima colazione di qualità.

Un buffet ben assortito, ricco di sapori diversi e genuini è il fondamento di una colazione di qualità. La linea cereali monoporzione SweetHome è appositamente realizzata per le strutture ricettive, quali Hotel e Bed&Breakfast in pratiche confezioni da 22 – 30 – 45 gr di corn flakes (fiocchi di mais), bran stick (bastoncini di crusca), frosted flakes (fiocchi di mais glassati), muesli fruits (fiocchi di cereali con frutta), multi grain (fiocchi multi cereale), rice&rice (riso soffiato al naturale) e crispies rice (chicchi di riso soffiato al cacao). Costituiscono una soluzione in grado di fare la differenza, perché ogni singola monoporzione garantisce la massima freschezza ed igiene del prodotto. Se è vero che i clienti sono sempre più esigenti, ogni buffet prime colazioni dev’essere in grado di fornire materie prime di alta qualità.

Prima colazione cereali in camera hotel

Soluzioni per la sala colazioni e per il servizio in camera.

Le recenti regole, introdotte per garantire il distanziamento sociale dovute all’emergenza del Coronavirus, hanno reso obsoleta anche la più moderna organizzazione a buffet della sala colazioni e introdotto nuovi standard di servizio.

Si tratta quindi di adottare una serie di accorgimenti e adeguare il servizio in sala alle nuove normative.
Possiamo distinguere due strade:
La prima è di riorganizzare la sala colazione in modo da garantire il distanziamento di almeno 1 metro tra gli ospiti e dotarsi di attrezzature e prodotti che possono offrire la massima igiene. Il servizio al tavolo è preferibile al buffet self-service, un accessorio indispensabile sono i vassoi con la cupola e/o piatti con la cloche.

L’alternativa alla sala colazione è caratterizzata dal servizio in camera (Room Service/Room Delivery), dove il personale è addetto alla preparazione di piatti, vassoi e bevande in base alle scelte dell’ospite.

Prima colazione in hotel servizio in camera

Come cambia il buffet delle colazioni nel periodo post-covid.

Il contenuto del buffet è un argomento centrale, per quanto riguarda la qualità del servizio che ogni struttura vuole offrire.

Mentre da una parte possiamo ipotizzare una forte richiesta del servizio di colazione in camera, dall’altra invece l’acceso alla sala colazioni potrà essere diviso per fasce orarie oppure con la garanzia di uno spazio sufficiente per applicare il distanziamento.

Le variazioni al servizio colazioni standard comporteranno sicuramente una differente gestione del personale di sala, impegnato attivamente nel preparare la colazione in una fascia oraria più ampia. È anche ragionevole pensare ad una riduzione degli sprechi sulle materie prime: forse uno dei pochi aspetti positivi.

La vasta scelta di prodotti con cui sono abituati i viaggiatori molto probabilmente verrà ridotta per ovvi motivi di igiene (vedi le pietanze sfuse) ed allo stesso tempo la varietà di dolce-salato dovrà essere pratica e facile da gestire dal personale addetto alle prime colazioni.

Linea di prodotti monoporzione per la prima colazione: contattaci per maggiori informazioni!