Differenziamoci! Contenitori Raccolta Differenziata.

Quattro modelli di punta, proposti da Torino Vending, per raccogliere e differenziare in ufficio e azienda. Ideali da affiancare al distributore automatico nell’area di ristoro.

E’ importante sapere come fare la raccolta differenziata in tutti gli ambienti aperti al pubblico.

Sensibilizzare i dipendenti, come del resto tutti gli utenti, alla dovuta attenzione nel separare carta, plastica, vetro, imballaggi e altri materiali multileggeri come il tetrapack degli snack o delle bibite del distributore automatico è senza dubbio utile e importante, ma altrettanto lo è predisporre strumenti e modalità tali da evitare errori, e conseguenti sanzioni, per l’azienda.

Per separare i diversi tipi di rifiuti che si possono produrre è necessario non solo sensibilizzare tutti i collaboratori al valore, economico e ambientale, di questa abitudine ma anche facilitare la raccolta differenziata predisponendo contenitori di piccole dimensioni, a portata di mano o comunque in punti di raccolta facilmente accessibili o di passaggio.

Soprattutto la zona break, dove si trova la macchinetta del caffè, è un punto strategico in cui organizzare la raccolta separata.  Torino Vending è il posto giusto dove scegliere ed ordinare il contenitore per la raccolta differenziata.