SPECIAL VENDING | RITIRO E RIENTRO

Distributori automatici dpi.

I distributori automatici dpi e altri articoli di consumo sono la soluzione in ogni azienda per abbattere gli sprechi e ottimizzare i processi di acquisto.

I distributori di dpi e di altri prodotti di consumo sono veri a propri magazzini automatici, modulari, componibili e personalizzabili, che garantiscono la fornitura illimitata dei materiali senza sprechi. Essi si integrano perfettamente nel sistema di approvvigionamento senza richiedere adattamenti nei processi operativi aziendali.

Torino Vending mette a disposizione vari modelli di distributori automatici, a spirali, piatti, cassetti e sportelli. Ogni distributore automatico dpi è in grado di gestire il ritiro e il rientro di prodotti, quali:

  • Dispositivi di protezione individuale: guanti, occhiali, mascherine, calzature.
  • Abbigliamento da lavoro: tute, giacche, felpe, ecc…
distributore automatico dpi

Necta, Special vending dpi

Distributori automatici dpi

Caratteristiche

dispositivi di protezione individuale, modalità energy saving, servizio continuo 24 su 24, sistema di illuminazione a LED
Finalmente con i distributori automatici dpi abbiamo la soluzione a tutte le problematiche relative alla gestione e al prelievo di dispositivi di protezione individuale e di materiali di consumo in modalità completamente automatizzata 24 ore su 24. Con i distributori automatici dpi si possono monitorare tutti i prelievi di materiali da parte del personale autorizzato: è possibile selezionare quali badge autorizzare, si possono impostare dei limiti di prelievo per dipendente – articolo – reparto, è possibile abilitare il ritiro di alcuni articoli e di altri no e, usufruendo della pratica interfaccia web, è possibile, da parte dell’azienda utilizzatrice, monitorare 24h al giorno e 7 giorni su 7 ogni parametro di funzionamento (allarmi, scorte minime). L’utente può prelevare esclusivamente i materiali a lui assegnati attraverso l’aiuto di un pratico monitor touch screen. Tutte le transazioni sono registrate sul software interno, installato sul distributore automatico, e possono essere trasmesse sia in modalità off-line, con una chiavetta USB, sia con connessione ethernet, oppure, si possono inviare al gestionale attraverso una connessione internet.

MANUAL TAKE (PRELIEVI MANUALI)
Con il Manual take per distributori automatici dpi rispondiamo alle esigenze di controllo dei prelievi manuali di qualunque articolo. Il pratico dispositivo da banco viene collegato al software gestionale e permette di tracciare i prelievi manuali effettuati; il sistema può essere programmato anche con la funzionalità di doppia timbratura, in modo da escludere prelievi non autorizzati:
– il dipendente si fa riconoscere tramite il badge personale;
– il magazziniere seleziona il prodotto da consegnare;
– per memorizzare la transazione il magazziniere digita il suo PIN.
Ogni prelievo viene memorizzato dal software gestionale ed è consultabile facilmente per ogni esigenza di controllo e/o di verifica dei consumi.