Forteam, il nuovo concetto di vending globale

Installazione di macchine automatiche

La filosofia di Forteam Group


Come Forteam Group migliorerà la qualità della vostra vita e del vostro lavoro


Torino Vending si propone di promuovere un nuovo concetto di distribuzione automatica grazie alla collaborazione con Forteam Group. L’attività valorizza le esperienze di un gruppo di aziende di eccellenza che opera da decenni nel comparto del vending e che ha l’esclusiva per la gestione del marchio Necta (ovvero la storica Zanussi) in Italia. Forteam Group è specializzata nella personalizzazione di sistemi automatizzati di vendita e di distribuzione automatica, con lo scopo di aumentare la presenza di questo specifico canale di vendita. Il gruppo conta su centoventi addetti, quattordici filiali e altrettanti magazzini di distributori. La sinergia tra i marchi espressa da Forteam determina una serie di vantaggi a favore del cliente.


In termini di comodità, è sotto gli occhi di tutti quanto grande sia il contributo dato dalla distribuzione automatica all’umanità intera: poter disporre di molti prodotti immediatamente, senza attese, a qualsiasi ora del giorno, è davvero un progresso, quanto a qualità della vita.


Forteam Group si propone di guidarvi al passaggio successivo, estendendo questa tipologia di servizio a molti più articoli di quelli previsti dalla distribuzione automatica tradizionale.


Forteam Group ha investito il proprio entusiasmo e le proprie energie allo scopo di allargare il concetto di vending a prodotti che non è al momento semplice procurarsi per questa via – come lo sono per esempio un caffè, una bibita o una barretta di cioccolato: decidendo di comprendere nel proprio raggio d’interesse settori come la sicurezza (for-SAFE), l’ambiente (for-GREEN), il lavoro (for-TOOL) e l’alimentazione (for-MEAL) – per restare ai soli progetti avviati – ha dimostrato di aver ben compreso quali siano i settori nevralgici su cui puntare.


Con i traguardi che si è ripromesso di raggiungere e con la passione che lo caratterizza, Forteam Group ha intenzione di rivoluzionare completamente il concetto di distribuzione automatica, garantendo al tempo stesso un notevole miglioramento della qualità della vita di ognuno di noi.


SCARICA LA PRESENTAZIONE


Contatta Forteam Group S.r.l.


Sede legale: Corso Barolo, 47
12051 Alba (CN)
Sede operativa: Via F. Santi, 3/6
10042 Nichelino (TO)

CONTATTACI

PER INFORMAZIONI O PREVENTIVI

Per richiedere informazioni contattaci al nostro numero di telefono:

Tel: 0116804572

Oppure compila il form, il nostro staff ti contatterà al più presto e sarà sempre al tuo servizio.

CONTATTI