Locazioni private di distributori a Torino

Erogatori di bevande per hotel

Area, Saeco

Area è una macchina professionale OCS a capsule che, per i ridotti ingombri e lo stile rigoroso ma attuale, riesce a modellarsi in tutti i contesti di piccola e media locazione. E’ lo strumento perfetto per soddisfare le esigenze dei professionisti che cercano in una macchina OCS semplicità di impiego e affidabilità, ma anche bellezza ed eleganza. Le finiture premium le conferiscono un’eleganza moderna e un’armonia di linee degne del suo brand.

Aulika, Saeco

Aulika rappresenta un perfetto connubio tra estetica e prestazioni professionali. Un design curato in ogni dettaglio, pulito e razionale e una tecnologia senza precedenti: doppio circuito idraulico, macine coniche, grandi capacità di acqua e caffè (per il modello Aulika Top High Speed Cappuccino). Caratteristiche che la rendono perfetta per locazioni ad alto consumo giornaliero. Tutti i modelli Aulika possono erogare un’ampia gamma di bevande a base di caffè e di latte fresco, oltre ad acqua calda e vapore. 

L’ampio display grafico gestisce sia icone, sia messaggi nelle diverse lingue.

Iperautomatica, Saeco

Saeco ha ideato il punto di connessione tra la gamma OCS e la gamma Vending: la nuova table-top IperAutomatica. IperAutomatica presenta la nuova grafica Heart of Coffee, creata dal designer Giuliano Galeazzi e che caratterizza l’intera gamma Vending, e si distingue per i componenti professionali, rappresentando la soluzione innovativa e versatile per piccole locazioni, uffici e applicazioni Ho.Re.Ca. (può erogare fino a 8 bevande differenti, ideale per un consumo di 30-50 prodotti al giorno). Si adatta perfettamente alle cucine con un’altezza massima di 550 mm; il serbatoio acqua può infatti
essere rimosso in tre direzioni: dall’alto, da sinistra e da destra. E’ di facile utilizzo e anche la manutenzione è molto veloce grazie alla modularità delle parti interne.

Kalea Plus, Saeco

Solo un tocco, e chiunque può avere una bevanda eccellente da Kalea Plus. Kalea Plus utilizza tecnologie innovative con la tradizione, il gusto e la cultura del caffè espresso all'italiana. La velocità e la qualità di erogazione soddisferanno anche i clienti più esigenti. Kalea Plus permette la creazione di menù caffè personalizzato: un piacere unico, sorso dopo sorso.

Krea Touch, Necta

Krea Touch è il nuovo elegante modello che va ad arricchiere la famiglia Necta per il segmento Horeca. Un design accattivante, luci decorative, cornici cromate, superfici nere lucide e performance senza paragoni fanno di Krea Touch la soluzione ideale per la vostra pausa caffè. L'ampio Touch screen e l'interfaccia user friendly permettono di scegliere tra un alto numero di selezioni, di gestire in modo flessibile e personalizzato le ricette, le attività di promozione alle

vendite e la trasmissione di video.

Phedra Evo, Saeco

Ideale per qualsiasi ambiente di media affluenza, Phedra Evo è il distributore semi-automatico table top, versatile e funzionale, a ingombro minimo e semplice da installare. Tra le table top, Phedra Evo si contraddistingue per la sua capacità di rispondere a una duplice richiesta: fornire una gamma di bevande di qualità in uno spazio minimo. Con le sue
dimensioni paragonabili a quelle di una macchina espresso per uso domestico, Phedra Evo può essere collocata ovunque, su un piano di appoggio o sul suo mobiletto coordinato.

Karisma

Karisma fa parte del catalogo della Torino Vending, che ha deciso di spaziare anche sul fronte delle locazioni private per distributori a Torino. Studiata per il servizio caffetteria per hotel di alta categoria e per la colazione al mattino riservata ai clienti delle strutture alberghiere, questa macchina è veloce nell’erogazione e altamente produttiva, assicurando fino a duecento tazze l’ora. Karisma offre anche la possibilità di variare tra una vasta gamma personalizzabile di bevande calde a base di caffè espresso italiano in grani e latte fresco, oppure a base di prodotti solubili come la cioccolata. Il design è italiano e contemporaneo, mentre le dimensioni sono compatte. Karisma è dotata di accessori come lo scalda tazze e il modulo frigo, oltre a un’interfaccia touch screen. Karisma è esteticamente piacevole e facile da usare. La gestione è veloce e semplice.

SCARICA LA BROCHURE

Kobalto

Kobalto unisce prestazioni eccellenti e flessibilità. Consente di spaziare tra diverse bevande, dal caffè espresso alle cioccolate cremose, passando per i cappuccini. L’interfaccia è intuitiva, facile da utilizzare tanto per il personale del bar quanto per il cliente occasionale in modalità self-service.

SCARICA LA BROCHURE

Korinto Prime

Korinto Prime, tra le locazioni private di distributori a Torino, è il modello pensato per hotel, ristoranti e bar con le sue soluzioni così diverse. Nata dalla tecnologia avanzata Necta, Korinto garantisce prestazioni di livello professionale, abbinando l’erogazione di bevande di alta qualità alla facilità operativa. Il design comprende un vano di erogazione in acciaio inossidabile, in grado di ospitare caraffe alte fino a 24 centimetri.

SCARICA LA BROCHURE

Koro Prime

Koro Prime, con design dalle linee morbide e moderne, è un ottimo esempio di eleganza Made in Italy. I componenti, identificati da differenti colori e facili da disassemblare, rendono la pulizia e la manutenzione particolarmente semplici. La qualità dei componenti è testimoniata dal fatto che gli stessi vengono utilizzati anche per distributori multi-bevanda con carichi di lavoro molto pesanti. Per queste caratteristiche, Koro è perfetto per ogni sorta di ambiente. Disponibile nelle versioni Espresso, Instant e Fresh brew.

SCARICA LA BROCHURE

Krea

Krea di Necta è pensata per il settore alberghiero e per quello comunitario, così come per gli ambienti self-service. Le prestazioni di alto livello in termini di capacità e di tecnologia, unite al design moderno ed elegante arricchito da luci led e da dettagli cromati, ne fanno un modello leader nel suo specifico mercato.

SCARICA LA BROCHURE

Jasmine

Nella Linea Spinel c’è Jasmine, macchina professionale che garantisce un ottimo caffè espresso in capsula. Appositamente studiata per i grandi consumi, è caratterizzata da un design innovativo e da linee morbide e avvincenti. Comprende gruppi scambiatore di caffè in ottone ad accensione indipendente e una caldaia in acciaio Inox. L’estrema modularità garantisce flessibilità, risparmio nei consumi di energia elettrica, continuità di servizio anche in caso di guasti di uno dei gruppi caffè. I comandi, le leve e i pulsanti sono tutti a portata di mano, facili da gestire e da utilizzare.

SCARICA LA BROCHURE

Jessica

Jessica, anch’essa dedicata al caffè espresso in cialda, è frutto della consolidata esperienza di Spinel nella produzione e nella commercializzazione di macchine da caffè porzionato. Appositamente studiata per i grandi consumi, si caratterizza per le sue linee accattivanti, un concentrato di tecnologia dotato di gruppi scambiatore caffè in ottone ad accensione indipendente, ma anche di una caldaia in acciaio inox da uno, due o cinque litri a seconda delle versioni, per la produzione e l’erogazione di vapore ed acqua calda. Anche in questo caso è la modularità a fare la differenza, a garanzia di flessibilità e di un significativo risparmio energetico. Jessica è disponibile anche con gruppi caffè da 14 grammi per cialda doppia.

SCARICA LA BROCHURE

Minimini Lux

Minimini Lux per il caffè a cialda è dotata di due gruppi scambiatore caffè in ottone ad accensione indipendente, porta-cialda inferiore e superiore in ottone, caldaia da un litro in acciaio inox per la produzione e l’erogazione del vapore e dell’acqua calda. Grazie al sistema idraulico autopulente brevettato ha eliminato del tutto i problemi dovuti al calcare nel gruppo infusione caffè senza ricorrere a filtri o additivi chimici nell’acqua. L’usura delle parti meccaniche è limitata dal posizionamento in alto dei levismi di chiusura della cialda.

SCARICA LA BROCHURE

Novo e Iso

La Linea Bravilor presenta Novo e Iso, macchine per il caffè filtrato e preparato al momento, in modo semplice e veloce, senza la necessità di un collegamento alla rete idrica. Novo prepara il caffè direttamente in un decanter di vetro da 1,7 litri, mentre Iso lo fa in una brocca sottovuoto da 2 litri. Le due piastre riscaldanti con autoregolazione di Novo mantengono il caffè alla temperatura corretta. Iso è dotata di una brocca sottovuoto da 2 litri che mantiene l’aroma e il calore del caffè. Entrambe le macchine sono facili da usare e non richiedono particolare manutenzione.

SCARICA LA BROCHURE

Bonamat

Bonamat è una macchina a filtro rapido. Grazie alla sua praticità e al design moderno consente di ottenere dell’ottimo caffè filtrato e di posizionarla dove si preferisce. Il modello Mondo può essere riempito d’acqua a mano e lo si può sistemare ovunque. Le due piastre calde autoregolanti mantengono il caffè alla temperatura ideale e, anche quando il contenitore non è pieno fino al livello massimo, conservano la qualità della bevanda.

SCARICA LA BROCHURE

CONTATTACI

PER INFORMAZIONI O PREVENTIVI

Per richiedere informazioni contattaci al nostro numero di telefono:

Tel: 0116804572

Oppure compila il form, il nostro staff ti contatterà al più presto e sarà sempre al tuo servizio.

CONTATTI