La macchina da caffè in grani per Ufficio: Royal by Saeco professional.

Indice dei contenuti

Chiunque abbia frequentato nella propria vita almeno un ufficio sa quanto sia fondamentale la pausa caffè all’interno della vita aziendale: non solo ci si ricarica, ma si parla a quattr’occhi con un collega su un determinato progetto, ci si aggiorna sulla reciproca vita privata rafforzando il legame tra dipendenti e aumentando le capacità di cooperazione.

È un momento delicato che deve avere la giusta misura di familiarità e relax senza trascurare una sempre presente aura di professionalità: ma quando il mix è quello giusto si ottiene un piccolo momento perfetto, divenuto esemplare della vita da ufficio.

E tra le macchine da caffè esemplari per l’ufficio va sicuramente considerata la Royal di casa Saeco, una macchina da caffè in grani con una storia, una sua forte identità e che è tornata con una tecnologia rinnovata per fare nuovamente la differenza, soprattutto nel segmento OCS (Office Coffee Service).
Il suo design curvilineo è moderno, armonioso, dà risalto alla tecnologia senza strafare: punta ad essere un elemento d’arredo all’altezza di ogni location professionale, dalla più sofisticata alla più informale.

Scopri come rendere completa, attraente e gustosa la tua zona coffee break!

L’area di interfaccia è accessibile e super intuitiva grazie alle icone fotorealistiche e alla posizione preminente del grande display touch rispetto al resto della macchina. Basta un tocco poi per regolare l’intensità del proprio caffè, una personalizzazione che si può anche memorizzare per le erogazioni successive.

Per essere ancora più versatile e venire incontro a differenti esigenze di vari luoghi di lavoro la macchina da caffè in grani Saeco Royal è disponibile in tre varianti: Black, Plus e OTC. La versione Royal Black (fascia base), eroga il caffè ristretto, caffè lungo e acqua calda per preparare ottimi infusi e tisane.

La Royal Plus (fascia intermedia) rispetto alla Black è caratterizzata da una lancia vapore indipendente dotata di montalatte automatico.

Il modello Royal OTC infine (fascia alta) consente la gestione completamente automatica del latte fresco ed eroga deliziosi cappuccini.

L’erogatore è regolabile a diverse altezze, che vanno dai 75 ai 160 mm, in modo da servire diverse tipologie di tazze e bicchieri. Il gruppo caffè, come è tipico nelle macchine Saeco, può essere rimosso in blocco per poter essere pulito e manutenuto in maniera più efficiente.

I vantaggi del caffè in grani.

Perché scegliere una macchina da caffè in grani per il tuo ufficio o negozio?
Le motivazioni dietro a questa scelta sono principalmente tre:

caffè in grani e polvere
  1. Qualità del prodotto.
    Gli amanti e cultori del caffè non hanno dubbi: il miglior espresso è quello ottenuto a partire dai chicchi di caffè freschi. Non a caso i bar utilizzano macchine per il caffè espresso con a fianco il macina caffè. Le macchine da caffè in grani in casa o in ufficio, rispetto alle macchine da bar, integrano in un’unica macchina la procedura di macinazione che aiuta a mantenere intatte le proprietà aromatiche del caffè. Il risultato è un espresso di qualità superiore.
  2. Ampia scelta di caffè in grani.
    Infatti da Torino Vending seleziona i migliori torrefattori e le miscele di caffè in modo da offrire al cliente un unico punto di riferimento per la pausa caffè in ufficio.
  3. Scelta più ecologica.
    Rispetto alle macchine da caffè a capsule infatti il caffè in grani non genera il scarti di materiale plastico. Inoltre è possibile sostituire i bicchierini (usa e getta) in plastica a favore delle comuni tazze in ceramica, lavabili e riutilizzabili.
green office logo

Una scelta ecosostenibile per l’ufficio “green”.

Se parliamo di pausa caffè in ufficio, non esiste una scelta più green del caffè in grani, infatti l’unico scarto che genera è il fondo di caffè, comune a qualsiasi altro metodo di produzione di questa bevanda. Quello che cambia invece è la riduzione dei rifiuti da smaltire, a fronte per esempio delle 70 tonnellate annuali prodotte dalle capsule solo in Europa. Non a caso già negli ultimi anni i torrefattori, produttori di caffè porzionato, stanno pian piano sostituendo le capsule in plastica con capsule in materiale compostabile, più facili da smaltire quindi più ecologiche.

Noi come tante altre aziende siamo alla ricerca di un mondo più smart ed eco-sostenibile, nel quale ciascuno si prenda consciamente la responsabilità del proprio impatto ambientale. Anche la semplice scelta della macchina da caffè significa ridurre il proprio peso sul piano e proseguire su questa direzione virtuosa. Una scelta che è anche un messaggio: qualità sì, ma green.

OFFERTA LIMITATA

Un vantaggio inaspettato: un kit da 200 erogazioni in offerta!

Un ulteriore vantaggio che ha bisogno di essere colto al volo! Solo per un periodo di tempo limitato, con l’acquisto di una Royal Saeco, potrai richiedere al tuo gestore di fiducia di aderire all’offerta lancio “Royal by Saeco” che ti offre a condizioni irrinunciabili un kit in grado da solo di coprire ben 200 erogazioni: tutto il necessaire per la pausa caffè del tuo ufficio o del tuo negozio. All’interno del kit infatti troverai il caffè delle migliori torrefazioni, accompagnato da zucchero di qualità e dai bicchierini corredati dalle palettine.

Ultimi articoli