SEGUICI

Macchine da caffè manuali per Bar, Ristoranti e Caffetterie

Il catalogo bevande calde Torino Vending annovera al suo interno macchine per caffè manuali professionali. Le macchine da caffè manuali professionali sono dei veri e propri strumenti di lavoro indispensabili per un caffè espresso di qualità: sono dotate di braccio e funzionano con il caffè già macinato. Il Caffè in polvere (macinato) viene pressato e inserito in un filtro apposito che a sua volta si aggancia alla macchina. I marchi trattati da Torino Vending, comprendono le migliori macchine a livello internazionale, tra cui lo storico marchio Gaggia Milano. Torino Vending assicura il servizio di post-vendita con i corsi di formazione, il pacchetto assistenza, la riparazione e la fornitura di parti di ricambio. Tutte le macchine sono certificate secondo gli standard IMQ, l’Istituto Italiano per il Marchio di Qualità che vigila sull’effettivo rispetto delle norme europee.
la dea gaggia milano

Gaggia Milano

La Dea

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa, Macchina da caffè manuale

La Dea Gaggia Milano

Semplicità d’uso e linee eleganti sono solo due delle caratteristiche che meglio riassumono l’interfaccia utente de La Dea. Sotto una veste compatta e un design minimalista si celano le più fidate tecnologie professionali, al tempo stesso consolidate e innovative, a garanzia delle prestazioni de La Dea, nonché della qualità in tazza. Non solo: oltre a racchiudere in sé componenti accuratamente selezionati, La Dea è frutto di una serie di scelte sempre ricercate e accattivanti che ne hanno definito la sua estetica, rendendola un modello in grado di distinguersi dalla massa.

Una citazione è d’obbligo per il gruppo di erogazione, a vista e interamente in acciaio Inox, e la più classica levetta semiautomatica, che richiamano in modo esplicito le linee delle prime apprezzate macchine da caffè del marchio meneghino.

Un modello ergonomico, dal look accattivante e versatile. Il design de La Dea riassume appieno questi due elementi, che hanno assunto la forma di materiali e soluzioni tecnologiche frutto di scelte che non hanno lasciato spazio ad alcun compromesso.

Scopri i dettagli e funzionalità, scarica la scheda tecnica, oppure contatta Torino Vending per maggiori informazioni.

la decisa gaggia milano

Gaggia Milano

La Decisa

DISPONIBILE NELLE VERSIONI

Due gruppi, tre gruppi, tall cup due e tre gruppi.

Caratteristiche

HoReCa, Macchina da caffè manuale

LA MACCHINA DA CAFFE’ IDEALE PER OGNI BARISTA
Questa macchina da caffè professionale è stata studiata appositamente per accogliere qualsivoglia richiesta del barista. Manutenzione semplificata oltre ad un ergonomia impareggiabile su misura dei professionisti del caffè.

DESIGN EFFICIENTE
Grazie ad un design ricercato e alla tecnologia dei suoi componenti, La Decisa incarna perfettamente i tratti che contraddistinguono il brand Gaggia Milano, baluardo dello stile Made in Italy, il quale ha saputo scrivere numerose pagine della storia del caffè nel mondo.

DIMENSIONI
Larghezza 758 mm, altezza 563 mm, profondità 589 mm.

La Giusta Gaggia Milano

Gaggia Milano

La Giusta

DISPONIBILE NELLE VERSIONI

Due gruppi, tre gruppi, tall cup due e tre gruppi.

Caratteristiche

HoReCa, Macchina da caffè manuale

IL CAFFE’ ESPRESSO AL BAR CON GAGGIA
La cura dei dettagli e la scelta meticolosa dei materiali metallici non passano inosservati: La Giusta rappresenta la sintesi perfetta di stile e moderno design esaltati da un’estrema funzionalità.

GRANDE PRATICITA’
La Giusta è disponibile nelle versioni con 2 o 3 gruppi, oltre che nella soluzione tall-cup, la nuova macchina di Gaggia Milano è in grado di soddisfare appieno le esigenze di ogni barista.

DESIGN
Stile e modernità insieme combinano un design pratico e innovativo: un’interfaccia utente inclinata che esalta la visibilità delle diverse selezioni, manici portafiltri inclinati a garanzia della massima ergonomia e, infine, una manopola che consente la totale erogazione di vapore in un angolo di 0-90°.

PUNTI DI FORZA
Ampia area di lavoro illuminata a led e due lance vapore, entrambe dotate della tecnologia Cool touch che, isolando il calore, consente al barista di maneggiarle senza il rischio di scottature. Touchscreen a colori che consente la programmazione e il controllo di tutti i parametri macchina.

Gaggia La Nera

Gaggia Milano

La Nera

DISPONIBILE NELLE VERSIONI

Un gruppo, Due gruppi compact,

Caratteristiche

HoReCa, Macchina da caffè manuale

LA NERA, LA NUOVA PROPOSTA PROFESSIONALE DI GAGGIA MILANO
Una macchina contemporanea, adatta alle tendenze e alle esigenze più moderne, così come dimostrato dalla possibilità di controllarne le prestazioni da remoto, ma anche dall’opportunità di fare affidamento a un kit portafiltro che permette l’uso di capsule professionali e cialde in carta certificate ESE.

SOLUZIONE ELASTICA
Disponibile con 1 gruppo o, in alternativa, nella soluzione con 2 gruppi compatti, La Nera garantisce al barista dimensioni contenute, nonché una praticità d’uso che si sposa perfettamente con la selezione dei materiali di cui si compone, come dimostrato dall’area di lavoro e dalle finiture in acciaio inox resistente alla corrosione.

TECNOLOGICA
Non solo materiali, ma anche tecnologia. In tal senso, una serie di accorgimenti, tra cui la possibilità di avvalersi della piattaforma Smartia per il controllo da remoto delle sue prestazioni, rendono La Nera una proposta indubbiamente ancora più accattivante. Dotata di gruppi di infusione ed estrazione ad alto rendimento, tra i punti di forza de La Nera spiccano altresì un’area di lavoro e pulsanti con retroilluminazione a LED, così come manopole vapore e acqua calda ergonomiche e attivabili con una rotazione di soli 90°.

DIMENSIONI
Larghezza 450 mm, altezza 420 mm, profondità 420 mm.

Gaggia La Precisa

Gaggia Milano

La Precisa

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa, Macchina da caffè manuale

La Precisa, Gaggia Milano
Precisa come marchio di fabbrica tecnica e design. Eleganza e praticità. Stile e affidabilità. Tradizione e innovazione. Questi sono gli elementi che hanno dato vita a la precisa, la nuova macchina da caffè professionale che celebra il rinascimento dell’espresso all’italiana.

Disponibile nelle versioni con 2 o 3 gruppi, oltre che nella soluzione per tall-cup, la precisa sa come catturare lo sguardo attento ed esigente della platea di baristi. la cura delle forme e la forte tensione verso l’innovazione tecnologica sono infatti il suo marchio di fabbrica: perché la precisa non è solo un nome, ma anche e soprattutto una garanzia di eccellenza.

Grazie al display oled e alle tastiere capacitive. Con la precisa basta un solo tocco per avviare La funzionalità desiderata! Tra le altre, merita un plauso particolare l’erogazione dell’acqua calda per tè e infusi. Parola d’ordine? Riscaldamento istantaneo! Benefici? Semplicemente grandiosi! Infatti, miscelando il vapore con l’acqua fredda proveniente direttamente dalla rete idrica, il cliente può sorseggiare bevande sempre pure e cristalline. Senza dimenticare che un tale sistema garantisce al barista un flusso d’acqua più omogeneo e consistente, nonché regolabile in termini di temperatura.

Contatta Torino Vending per apprezzare da vicino tutte le caratteristiche di La Precisa Gaggia Milano.

La Reale Gaggia Milano

Gaggia Milano

La Reale

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa, Macchina da caffè manuale
IL CAFFE’ ESPRESSO AL BAR Gaggia La Reale è una macchina da caffè professionale disegnata interamente dalla luce: eleganti riflessi rame e acciaio caratterizzano la sinuosa carrozzeria, esaltata ancor di più dai profili in LED e dalle suggestive retroilluminazioni. DESIGN e TECNOLOGIA Il design è stato progettato per donarle un aspetto scintillante e conferirle un impatto altamente scenografico: La Reale è una vera scultura meccanica. La Reale è anche un gioiello prezioso che brilla di tecnologia all’avanguardia. STILE e SOSTANZA Gaggia Milano infatti crede fermamente che non si debba scegliere tra stile o sostanza. Ecco perché La Reale offre elevati standard sia nella cura del design, sia in ogni aspetto tecnico.
ruby gaggia

Gaggia Milano

Ruby

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa, Macchina da caffè manuale

RUBY, GAGGIA MILANO
Compatta e allo stesso tempo performante, la macchina da caffè professionale. Ruby garantisce ottimi risultati anche in spazi ridotti. Progettata per location di medie e piccole dimensioni e disponibile. In tre diverse versioni, Ruby offre anche la possibilità di scelta. Tra portafiltri professionali per caffè macinato, capsule o cialde. Non dire no al piacere di un espresso: ci pensa Ruby!

CARATTERISTICHE TECNICHE
3 tasti in corrispondenza di ogni gruppo d’infusione per una programmazione rapida e intuitiva. Controllo elettronico del livello dell’acqua in caldaia. Accesso facilitato al serbatoio d’acqua interno, ove previsto, per il ripristino della sua capacità massima. Lance acqua e vapore.

COLLEGAMENTO IDRICO
Ruby offre la possibilità di scelta tra la versione dotata di serbatoio d’acqua interno e la versione con collegamento idrico diretto.

DISPONIBILE IN 3 VERSIONI
1. Portafiltri professionali per caffè macinato 2. Portafiltri professionali per capsule (Lavazza Blue®, Nespresso®, Espresso Point® e Caffitaly®) 3. Filtro specifico per cialde in carta certificate ESE.

Contatta Torino Vending per apprezzare da vicino tutte le caratteristiche della macchina da caffè professionale più compatta Ruby Gaggia Milano.

bollino credito d'imposta digitalizzazione 4.0

Piano Nazionale Transizione 4.0

Scopri come utilizzare l’agevolazione sui distributori automatici interconnessi.