SEGUICI
Cerca
Close this search box.

Macchine da caffè automatiche per ufficio.

Le macchine da caffè automatiche per ufficio del segmento Ocs (Office Coffe Service), dedicate a uffici e piccole-medie strutture, sono macchine eleganti che erogano caffè espresso assieme a bevande calde di alta qualità. Sono paragonabili alle macchine da bar tradizionali che si trovano in molti coffee shop. Grazie alle loro dimensioni ridotte e al design raffinato, sono comode da collocare anche in spazi contenuti, come piccoli uffici, sale riunioni e non solo. Il catalogo dei distributori Ocs Torino Vending è caratterizzato da una certa varietà. Che si tratti di macchine da caffè, di erogatori acqua da rete, dispenser, refrigeratori o altro, il vantaggio per il cliente è di potersi interfacciare con chi conosce bene il comparto e sa orientare la scelta verso la soluzione più adatta. La certificazione ISO 9001, periodicamente aggiornata, garantisce inoltre il rispetto di standard qualitativi e di sicurezza elevati.

spinel lolita macchina da caffè a cialde

Spinel

Lolita

DISPONIBILE NELLE VERSIONI

Caffè, caffè e vapore, caffè ed acqua calda.

Caratteristiche

Bevande calde Ocs, Macchina da caffè a cialde, OCS

LA MACCHINA DA CAFFE’ A CIALDE PER UFFICIO
Grazie alla versatilità e semplicità d’uso di Lolita Spinel, è possibile gustare ovunque ed in pochi secondi, un caffè buono come al bar.

SISTEMA IDRAULICO
Il sistema Idraulico Autopulente Brevettato da Spinel, garantisce l’eliminazione di tutti i problemi legati alla formazione del calcare nel gruppo caffè.

SISTEMA DI CHIUSURA
Il sistema di chiusura centrale a compressione dona grande stabilità E garantisce una compattazione ottimale della cialda per una migliore infusione del caffè.

VERSIONI DISPONIBILI
Spinel Lolita è disponibile nelle versioni Caffè, Caffè e Vapore, Caffè ed Acqua Calda, a richiesta può essere arricchita con numerosi accessori che ne esaltano la sua unicità.

bollino credito d'imposta digitalizzazione 4.0

Piano Nazionale Transizione 4.0

Scopri come utilizzare l’agevolazione sui distributori automatici interconnessi.