Torino Vending 

Esposizione di macchinari

L’Azienda nasce nel 2006 dando vita a una società di primo livello specializzata nel settore della distribuzione automatica. Il punto di partenza è proprio l’esperienza maturata negli anni dai due ideatori. La Torino Vending vanta un mandato esclusivo per l'area metropolitana, per la sua intera provincia così come per la Valle d'Aosta. Lo staff, in questi
territori, è impegnato nella commercializzazione dei prodotti del gruppo Evoca Group Global Vending. In questo modo la società è diventata un riferimento serio e concreto per l’intera area del nord-ovest italiano. L’amministratore delegato, Sergio Gherardi, crede fermamente che la priorità sia fornire un servizio completo per ogni segmento della distribuzione automatica (Vending, O.C.S. e Ho.Re.Ca), supportando gli operatori del settore in ogni fase, diventando per i propri clienti non un semplice fornitore ma un Partner a tutti gli effetti. Torino Vending mette a disposizione un’apposita area espositiva in cui visionare l’intera gamma di distributori in pronta consegna. Il cliente viene dunque messo nella condizione di ammirare e toccare con mano le soluzioni immesse sul mercato. Lo showroom è un valore aggiunto che funge da vetrina per questa società che da sempre rafforza la sua leadership nel comparto grazie alla professionalità del suo personale. Inoltre la presenza di un magazzino ben fornito, con pezzi di ricambio e accessori, completa l’offerta.

Componenti sostitutivi per macchine automatiche

La qualità è il riferimento assoluto della società. Il magazzino di Torino Vending dimostra l’attenzione del team nei riguardi degli standard di sicurezza necessari per garantire alla clientela un servizio impeccabile. A disposizione vi sono prodotti alimentari di qualità provenienti da fornitori selezionati e qualificati, ma anche sistemi di pagamento, ricambi e accessori certificati e originali. L’assistenza svolge un ruolo primario: i tecnici sono qualificati, installano e riparano i distributori automatici con professionalità e cortesia. In questo modo l’acquirente ha la certezza di avere al suo fianco persone fidate, in grado di intervenire in modo tempestivo e risolutivo. Altrettanto cruciale è l’esperienza maturata dallo staff, che assicura il massimo della qualità e un servizio d’eccellenza. Perfezionando il suo metodo operativo, il team resta sempre a completa disposizione dei clienti, con un’assistenza continua che parte dalla consulenza pre-vendita fino all’assistenza in loco, dal contatto telefonico ai corsi di aggiornamento e di formazione sui vari prodotti venduti, tutti provenienti da marchi conosciuti per la loro capacità di caratterizzare il mercato e di essere competitivi. I prodotti sono di prima scelta. Torino Vending rispetta le necessarie certificazioni per la sicurezza del cliente e del consumatore finale.

I nostri brands sono sinonimo di qualità

I nostri sono prodotti di prima scelta. Garantiti e certificati. La certificazione ISO 9001:2008, periodicamente aggiornata, garantisce al cliente che i prodotti Evoca Group sono stati realizzati secondo standard qualitativi e di sicurezza tra i più elevati.