SEGUICI

Con RiVending, dai valore alla tua pausa caffè.

Guarda il video RiVending

Contattaci per maggiori informazioni, prezzi e disponibilità per il raccoglitore RiVending.

Da un’iniziativa di Confida, in collaborazione con Corepla e Unionplast nasce il programma RiVending.

Un “Ciclo chiuso” di recupero e riciclo di bicchieri e palette in plastica per distributori automatici conforme alle richieste dell’Unione Europea con l’obiettivo di una efficiente economia circolare.
RiVending è un processo integrato di recupero e di produzione “zero rifiuti”: il bicchiere utilizzato, infatti, ritorna ad essere reimmesso sul mercato. Torino Vending, che da sempre promuove iniziative a sostegno dell’ambiente, aderisce al programma RiVending.

Cerchi una soluzione ecologica per inquinare meno?

Scopri come funziona RiVending!

1. A fianco al distributore automatico viene posizionato uno speciale contenitore che presenta fori grandi quanto il diametro dei bicchieri, oltre a un foro per le palette.
2. Tubi rigidi presenti al suo interno accompagnano la caduta dei bicchieri favorendone l’impilamento uno dentro l’altro. Il volume di bicchieri si riduce di oltre il 150%.
3. Il contenitore RiVending ha al suo interno un sacchetto verde e blu e viene ritirato dalla stessa società che gestisce i rifiuti insieme alla raccolta differenziata della plastica, dopo una semplice selezione dei sacchi, è in grado di conferirli direttamente a COREPLA che li avvia direttamente al riciclo.

Ultimi articoli

venditalia 2022
News

Venditalia 2022, in Fiera Milano City con Evoca Group.

Un’occasione, quella di prendere parte a Venditalia, che, anno dopo anno, si è fatta sempre più interessante per chi opera già o per chi vuole entrare a far parte del mondo del vending. La Dodicesima edizione di Venditalia si svolgerà dall’11 al 14 maggio 2022 e sarà ospitata da una location d’eccellenza: quella di Fiera Milano City.

Leggi Tutto »
wathome frigogasatori
whatnext

WatHome

Wathome

I frigogasatori wathome per casa e piccoli uffici sono caratterizzati da design elegante, dimensioni ultra compatte e materiali pregiati.

Funzionali ed efficienti, sono collegati alla rete idrica ed erogano acqua fredda, gasata e a temperatura ambiente.

La versione standard prevede tre pulsanti elettromeccanici in bassa tensione 24 Volt ed è disponibile con il frontalino bianco o nero lucido e carrozzeria verniciata (su richiesta frontalino menta o atlantico e carrozzeria in acciaio Inox).

Il modello wathome 15 up è dotato di tecnologia di raffreddamento Aluminium Block e gasatore da 0,8 l.

Il modello wathome 25 up utilizza la speciale tecnologia Icermetic 3 (brevettato) con gasatore da 2,2 l e una doppia serpentina interna in acciaio Inox per l’acqua fredda. UVC led technology optional.

Leggi Tutto »
bollino credito d'imposta digitalizzazione 4.0

Piano Nazionale Transizione 4.0

Scopri come utilizzare l’agevolazione sui distributori automatici interconnessi.