SEGUICI

Con RiVending, dai valore alla tua pausa caffè.

Guarda il video RiVending

Contattaci per maggiori informazioni, prezzi e disponibilità per il raccoglitore RiVending.

Da un’iniziativa di Confida, in collaborazione con Corepla e Unionplast nasce il programma RiVending.

Un “Ciclo chiuso” di recupero e riciclo di bicchieri e palette in plastica per distributori automatici conforme alle richieste dell’Unione Europea con l’obiettivo di una efficiente economia circolare.
RiVending è un processo integrato di recupero e di produzione “zero rifiuti”: il bicchiere utilizzato, infatti, ritorna ad essere reimmesso sul mercato. Torino Vending, che da sempre promuove iniziative a sostegno dell’ambiente, aderisce al programma RiVending.

Cerchi una soluzione ecologica per inquinare meno?

Scopri come funziona RiVending!

1. A fianco al distributore automatico viene posizionato uno speciale contenitore che presenta fori grandi quanto il diametro dei bicchieri, oltre a un foro per le palette.
2. Tubi rigidi presenti al suo interno accompagnano la caduta dei bicchieri favorendone l’impilamento uno dentro l’altro. Il volume di bicchieri si riduce di oltre il 150%.
3. Il contenitore RiVending ha al suo interno un sacchetto verde e blu e viene ritirato dalla stessa società che gestisce i rifiuti insieme alla raccolta differenziata della plastica, dopo una semplice selezione dei sacchi, è in grado di conferirli direttamente a COREPLA che li avvia direttamente al riciclo.

Ultimi articoli

prodotti per distributori automatici vending
News

Prodotti per distributori automatici: gustose novità

Come presentare al meglio la vetrina del distributore automatico? Con i migliori prodotti per il vending disponibili quest’anno!
Infatti grazie all’esperienza pluriennale nel mondo della distribuzione automatica sappiamo perfettamente che le vending machine sono diverse tra loro e possono fare la differenza, ma non sono l’unico elemento da tenere in considerazione: il mix di estetica del packaging con la qualità dei prodotti esposti può diventare un’irresistibile combinazione vincente.

Leggi Tutto »
contenitori raccolta differenziata ufficio
News

Raccolta differenziata in Ufficio

La raccolta differenziata in ufficio non è solo una necessità, è un dovere civico nei confronti dei dipendenti e dell’ambiente. La disponibilità di cestini per la raccolta differenziata in ufficio garantisce un ambiente lavorativo più pulito, un’area relax più piacevole e fa sentire ai dipendenti che l’azienda prende posizione sul più grande tema di questa generazione, l’emergenza climatica, e li mette in condizione di fare la loro parte.

Leggi Tutto »
Contenitore differenziata wastee
KOBRA

WASTEE, contenitori per differenziata

SISTEMA MODULARE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA

Il design elegante, minimalista e moderno di Kobra Wastee permette la sua collocazione in ogni tipo di ambiente: ideale per creare isole ecologiche in ufficio, negli interni commerciali contemporanei e negli spazi pubblici. Indispensabili per smaltire, ricilare nel modo corretto e organizzare al meglio la raccolta differenziata. Costruiti con materiali particolarmente robusti, riciclabili al 100%.

SALVASPAZIO

Moduli salva-spazio, sempre ben allineati: due aree circolari, presenti ai lati della scocca esterna, contengono un magnete per agganciare facilmente i vari moduli per la raccolta differenziata.

MODELLI

Disponibili in diverse varianti: grafica e colori aiutano a separare le diverse tipologie di rifiuti secondo gli standard internazionali.

Leggi Tutto »
bollino credito d'imposta digitalizzazione 4.0

Piano Nazionale Transizione 4.0

Scopri come utilizzare l’agevolazione sui distributori automatici interconnessi.