Con RiVending, dai valore alla tua pausa caffè.

Guarda il video RiVending

Contattaci per maggiori informazioni, prezzi e disponibilità per il raccoglitore RiVending.

Da un’iniziativa di Confida, in collaborazione con Corepla e Unionplast nasce il programma RiVending.

Un “Ciclo chiuso” di recupero e riciclo di bicchieri e palette in plastica per distributori automatici conforme alle richieste dell’Unione Europea con l’obiettivo di una efficiente economia circolare.
RiVending è un processo integrato di recupero e di produzione “zero rifiuti”: il bicchiere utilizzato, infatti, ritorna ad essere reimmesso sul mercato. Torino Vending, che da sempre promuove iniziative a sostegno dell’ambiente, aderisce al programma RiVending.

Cerchi una soluzione ecologica per inquinare meno?

Scopri come funziona RiVending!

1. A fianco al distributore automatico viene posizionato uno speciale contenitore che presenta fori grandi quanto il diametro dei bicchieri, oltre a un foro per le palette.
2. Tubi rigidi presenti al suo interno accompagnano la caduta dei bicchieri favorendone l’impilamento uno dentro l’altro. Il volume di bicchieri si riduce di oltre il 150%.
3. Il contenitore RiVending ha al suo interno un sacchetto verde e blu e viene ritirato dalla stessa società che gestisce i rifiuti insieme alla raccolta differenziata della plastica, dopo una semplice selezione dei sacchi, è in grado di conferirli direttamente a COREPLA che li avvia direttamente al riciclo.

Ultimi articoli

coffee app la sicurezza touchless per macchine da caffè automatiche
News

La soluzione touchless per il caffè self-service: la Coffee App di Newis.

Una coffee app innovativa e gratuita che rende felici gli albergatori: pensata appositamente per il consumo di bevande calde e caffè. Ma come funziona nello specifico Coffee APPeal by Newis, e quali sono le caratteristiche che la rendono così semplice e sicura? Leggi il nostro articolo dedicato agli Hotel e B&B. Pet maggiori informazioni contatta Torino Vending.

Leggi Tutto »
distributore d'acqua ufficio acqua alma point
News

Il Distributore acqua per ufficio on-the-go e il Bonus 50%

Idratarsi significa garantire al proprio corpo la corretta quantità di acqua. Bere è un gesto semplice e naturale ma che spesso sottovalutiamo, soprattutto durante la stagione calda. È necessario ricordare che una corretta idratazione è alla base della salute del nostro corpo. L’innovazione oggi permette di controllare il corretto apporto di acqua ed evitare la disidratazione.
La digitalizzazione dell’idratazione ha inizio nell’app gratuita Acqua Alma Refill, dove a seguito di rapida registrazione viene creato un profilo utente da associare alla propria smart bottle.

Leggi Tutto »
Ducale vending, City 300 distributore automatico caffè
Ducale

L’ufficio in Prima Classe con la nuova Ducale vending City 300 TT!

Da oggi il catalogo Torino Vending si arricchisce di una proposta premium per le coffee machine nel segmento tabletop (TT): la nuova Ducale vending City 300! Una potente macchina da caffè capace di coinvolge l’utente finale per fornirgli un servizio a livello del bar, ma con un concentrato di tecnologia di alta gamma. L’interfaccia grafica guida il cliente intuitivamente, con ampio utilizzo di icone facili da decodificare per muoversi tra le numerose scelte e combinazioni rese possibili. Entra e scopri nel dettaglio tutte le caratteristiche di Ducale City 300TT.

Leggi Tutto »