Con RiVending, dai valore alla tua pausa caffè.

Guarda il video RiVending

Contattaci per maggiori informazioni, prezzi e disponibilità per il raccoglitore RiVending.

Da un’iniziativa di Confida, in collaborazione con Corepla e Unionplast nasce il programma RiVending.

Un “Ciclo chiuso” di recupero e riciclo di bicchieri e palette in plastica per distributori automatici conforme alle richieste dell’Unione Europea con l’obiettivo di una efficiente economia circolare.
RiVending è un processo integrato di recupero e di produzione “zero rifiuti”: il bicchiere utilizzato, infatti, ritorna ad essere reimmesso sul mercato. Torino Vending, che da sempre promuove iniziative a sostegno dell’ambiente, aderisce al programma RiVending.

Cerchi una soluzione ecologica per inquinare meno?

Scopri come funziona RiVending!

1. A fianco al distributore automatico viene posizionato uno speciale contenitore che presenta fori grandi quanto il diametro dei bicchieri, oltre a un foro per le palette.
2. Tubi rigidi presenti al suo interno accompagnano la caduta dei bicchieri favorendone l’impilamento uno dentro l’altro. Il volume di bicchieri si riduce di oltre il 150%.
3. Il contenitore RiVending ha al suo interno un sacchetto verde e blu e viene ritirato dalla stessa società che gestisce i rifiuti insieme alla raccolta differenziata della plastica, dopo una semplice selezione dei sacchi, è in grado di conferirli direttamente a COREPLA che li avvia direttamente al riciclo.

Ultimi articoli

storia dei distributori automatici in Italia
News

Storia dei distributori automatici caffè in Italia – II Parte

La storia della distribuzione automatica, che tanto ci appassiona, è ricca di persone, di fatti ed invenzioni ingegnose che vogliamo approfondire in questo secondo capitolo: immergiamoci nel percorso storico che ha portato alla nascita e alla diffusione dei distributori automatici di caffè in Italia fino ai nostri giorni. Leggi l’articolo…

Leggi Tutto »
office coffee break
News

Office Coffee Corner: area break attrezzata personalizzabile

L’area break per un ufficio può avere molteplici sfaccettature e funzioni, può essere il luogo dove ricaricarsi, dove legare con i colleghi, dove trovare un modo diverso di approcciare un problema lavorativo parlandone con maggiore rilassatezza, ma anche il luogo in cui accogliere ospiti e clienti e trasmettere loro la prima immagine dell’azienda. Torino Vending offre varie soluzioni personalizzate per l’office coffee break. Leggi l’articolo…

Leggi Tutto »
vetrinashop andrea
News

VetrinaShop, vetrina automatica h24 a Pianezza

Scopriamo insieme un recente progetto di vetrina automatica h24 presso il Bar Tabacchi Cassagna di Pianezza, a pochi chilometri da Torino.
VetrinaShop, si conferma la soluzione automatica per tutte le attività commerciali interessate ad aumentare il normale orario di vendita: sette giorni su sette e 24 ore al giorno.
Torino Vending Srl – ideatrice dell’innovativo progetto per la distribuzione automatica in vetrina – offre soluzioni su misura per diverse categorie di prodotti, ed è in grado di  trasformare una semplice vetrina in VetrinaShop.

Leggi Tutto »