SEGUICI
Cerca
Close this search box.

Con RiVending, dai valore alla tua pausa caffè.

Guarda il video RiVending

Contattaci per maggiori informazioni, prezzi e disponibilità per il raccoglitore RiVending.

Da un’iniziativa di Confida, in collaborazione con Corepla e Unionplast nasce il programma RiVending.

Un “Ciclo chiuso” di recupero e riciclo di bicchieri e palette in plastica per distributori automatici conforme alle richieste dell’Unione Europea con l’obiettivo di una efficiente economia circolare.
RiVending è un processo integrato di recupero e di produzione “zero rifiuti”: il bicchiere utilizzato, infatti, ritorna ad essere reimmesso sul mercato. Torino Vending, che da sempre promuove iniziative a sostegno dell’ambiente, aderisce al programma RiVending.

Cerchi una soluzione ecologica per inquinare meno?

Scopri come funziona RiVending!

1. A fianco al distributore automatico viene posizionato uno speciale contenitore che presenta fori grandi quanto il diametro dei bicchieri, oltre a un foro per le palette.
2. Tubi rigidi presenti al suo interno accompagnano la caduta dei bicchieri favorendone l’impilamento uno dentro l’altro. Il volume di bicchieri si riduce di oltre il 150%.
3. Il contenitore RiVending ha al suo interno un sacchetto verde e blu e viene ritirato dalla stessa società che gestisce i rifiuti insieme alla raccolta differenziata della plastica, dopo una semplice selezione dei sacchi, è in grado di conferirli direttamente a COREPLA che li avvia direttamente al riciclo.

Ultimi articoli

Distributori Automatici di DPI
News

Distributori Automatici di DPI: La Svolta per la Sicurezza Lavorativa in Italia

In un contesto in cui la sicurezza sul lavoro diventa sempre più cruciale, le notizie di cronaca quotidiane non fanno altro che accrescere l’importanza della consapevolezza, della cultura e della strada da percorre in ottica di prevenzione. In questa sfida costante, l’innovazione ci viene incontro e il suo nome è inequivocabilmente associato ai Distributori Automatici di DPI.

Leggi Tutto »
multicup necta
News

Multicup Necta: Eleva l’Esperienza del Caffè con Stile e Sostenibilità

Nell’era moderna del vending, dove la qualità e l’esperienza dell’utente sono diventate cruciali, Necta ha lanciato la sua innovativa soluzione con la tecnologia Multicup. Disponibile per i distributori automatici Opera e Concerto nella versione touch, Multicup offre un’esperienza premium, garantendo che ogni bevanda sia servita nel formato di contenitore perfetto, dal bicchierino per l’espresso al bicchiere di carta per il cappuccino.

Leggi Tutto »
concentrati di frutta bevipiù
News

Concentrati di frutta Bevipiù, qualità premium Horeca da Agrumarie Riunite Siciliane

Torino Vending è entusiasta di annunciare la collaborazione con Agrumarie Riunite Siciliane, un vero e proprio punto di riferimento nel settore HoReCa per quanto riguarda prodotti di alta qualità dedicati alla prima colazione. Con sede a Palermo e una filiale a Rimini, Agrumarie Riunite Siciliane è un’azienda con oltre 50 anni di esperienza, specializzata nella produzione e vendita di concentrati di frutta, succhi naturali e oli essenziali, rivolgendosi principalmente ad Hotel, Bed & Breakfast, Bar e tutto il comparto ricettivo.

Leggi Tutto »
bollino credito d'imposta digitalizzazione 4.0

Piano Nazionale Transizione 4.0

Scopri come utilizzare l’agevolazione sui distributori automatici interconnessi.