Con RiVending, dai valore alla tua pausa caffè.

Guarda il video RiVending

Contattaci per maggiori informazioni, prezzi e disponibilità per il raccoglitore RiVending.

Da un’iniziativa di Confida, in collaborazione con Corepla e Unionplast nasce il programma RiVending.

Un “Ciclo chiuso” di recupero e riciclo di bicchieri e palette in plastica per distributori automatici conforme alle richieste dell’Unione Europea con l’obiettivo di una efficiente economia circolare.
RiVending è un processo integrato di recupero e di produzione “zero rifiuti”: il bicchiere utilizzato, infatti, ritorna ad essere reimmesso sul mercato. Torino Vending, che da sempre promuove iniziative a sostegno dell’ambiente, aderisce al programma RiVending.

Cerchi una soluzione ecologica per inquinare meno?

Scopri come funziona RiVending!

1. A fianco al distributore automatico viene posizionato uno speciale contenitore che presenta fori grandi quanto il diametro dei bicchieri, oltre a un foro per le palette.
2. Tubi rigidi presenti al suo interno accompagnano la caduta dei bicchieri favorendone l’impilamento uno dentro l’altro. Il volume di bicchieri si riduce di oltre il 150%.
3. Il contenitore RiVending ha al suo interno un sacchetto verde e blu e viene ritirato dalla stessa società che gestisce i rifiuti insieme alla raccolta differenziata della plastica, dopo una semplice selezione dei sacchi, è in grado di conferirli direttamente a COREPLA che li avvia direttamente al riciclo.

Ultimi articoli

promo rinnovo sistemi di pagamento newis
News

Promo rinnovo sistemi di pagamento Newis

Torino Vending, il principale punto di riferimento a Torino e in Valle d’Aosta per la vendita e l’assistenza di distributori automatici Necta, Saeco e Ducale, propone ancora una volta una promozione volta a valorizzare il parco macchine dei Gestori.
Portaci sistemi di pagamento obsoleti di qualsiasi marchio,
e rinnova il tuo parco con Hi! Newis. Oltre allo sconto cliente dedicato, applicheremo un’EXTRA SCONTO per l’acquisto di un nuovo sistema Hi! Promo valida per un lotto minimo di 5 pz. La promozione rinnovo sistemi di pagamento, attiva da giovedì 01 Ottobre, si concluderà venerdì 18 dicembre 2020, presso la nostra sede a Nichelino (TO) in Via Ferdinando Santi, 3/8.

Leggi Tutto »
Breasy app, carica la pausa caffè dal tuo smartphone
News

Carica la tua pausa caffè, in sicurezza!

Per evitare assembramenti di fronte ai distributori automatici e per evitare addirittura di toccare le macchinette, la connettività e i servizi digitali di Breasy vengono in aiuto della tua azienda o del tuo istituto, grazie alle nuove funzionalità in grado di far rimanere sereno e spensierato un momento importante come quello della pausa caffè.

Leggi Tutto »
negozio automatico automatic shop h24
News

I negozi automatici h24, alla conquista del consumatore.

Basta passeggiare per le strade di una città, non necessariamente una metropoli, per accorgersi che si incontrano sempre più negozi automatici h24: veri e propri self service automatizzati dov’è possibile acquistare il caffè, pasti caldi, souvenir e accessori di ogni tipo.

Leggi Tutto »