SPECIAL VENDING

Forteam Group

Forteam si occupa di personalizzazione sistemi automatizzati di vendita e di distribuzione automatica. I distributori automatici realizzati da Forteam trovano la loro applicazione ideale all’interno di medio e grandi aziende produttive, per la vendita o la cessione temporanea di un bene (es: dispositivi DPI, attrezzature, utensili). In termini di comodità, è ormai noto quanto sia importante il contributo dato dalla distribuzione automatica: poter disporre di molti prodotti immediatamente, senza attese, a qualsiasi ora del giorno. I quattro settori di specializzazione di Forteam nella progettazione di distributori automatici, sono la sicurezza (for-SAFE), l’ambiente (for-GREEN), il lavoro (for-TOOL) e l’alimentazione (for-MEAL).
Distributore automatico pasti caldi e freddi, Forteam

FORTEAM

For MEAL


Caratteristiche

Forteam, Special vending
For MEAL è l’innovativo sistema di prenotazione e distribuzione automatica di piatti caldi. Tramite l’impianto automatizzato, l’utente può scegliere e prenotare il proprio pasto attraverso l’utilizzo del proprio Tablet, PC, o Smartphone oppure tramite il funzionale TOTEM touch screen che può essere dislocato in azienda. L’assortimento del menù completo di tutti i valori nutrizionali è accompagnato dalle immagini e descrizione del piatto. Il distributore di piatti caldi e freddi può essere fornito ‘attrezzato’ con un sistema di arredamento moderno integrato, per il prelievo delle posate, dei vassoi ed i contenitori per la raccolta differenziata.
Distributore automatico dispositivi DPI Forteam

FORTEAM

For SAFE


Caratteristiche

Forteam, Special vending
Con il distributore automatico for SAFE è possibile programmare tutti i prelievi di materiali da parte del personale: autorizzare singolarmente i badge-utente, impostare limiti di prelievo per utente, articolo o reparto, impostare limitazioni per articolo e molto altro. Una pratica interfaccia web permette il monitoraggio H24 di ogni parametro di funzionamento (allarmi, scorte minime, ecc…). L’utente potrà prelevare esclusivamente i materiali a lui assegnati attraverso l’aiuto di un pratico monitor touch screen. Tutte le ‘transazioni’ sono registrate all’interno del software installato sul distributore automatico e possono essere “scaricate” sia in modalità ‘off-line’ tramite una chiave USB sia tramite connessione Ethernet oppure, quando non disponibile questa modalità, si possono inviare al software gestionale attraverso una connessione dati.
Distributore automatico utensili da lavoro Forteam

FORTEAM

For TOOL


Caratteristiche

Forteam, Special vending
for-TOOL permette il prelievo e l’eventuale rientro automatizzato di utensili, materiali e attrezzature. Con questa soluzione si possono monitorare tutti i prelievi del personale autorizzato: è possibile selezionare quali badge autorizzare, si possono impostare dei limiti di prelievo per dipendente – articolo – reparto, è possibile abilitare il ritiro limitato di alcuni articoli rispetto ad altri. Grazie alla pratica interfaccia web, è possibile monitorare H24 ogni parametro di funzionamento (allarmi, scorte minime, ecc…). L’utente potrà prelevare in modo esclusivo i materiali a lui assegnati attraverso un pratico monitor touch screen, sfruttando la funzione di ricerca per ogni singolo articolo. È possibile gestire l’eventuale “rientro” dell’articolo: attraverso il badge aziendale l’utilizzatore si farà riconoscere e il distributore for-TOOL permetterà lui di collocare il reso nell’apposito scomparto.