Distributori automatici bevande calde: Necta, Saeco e Ducale.

I distributori automatici di bevande calde, da Torino Vending, sono messi a punto da personale esperto e qualificato, in grado di personalizzare ogni macchina su specifiche esigenze del cliente. Lo staff opera in un clima di totale collaborazione, ottimizzando le fasi operative e organizzative in linea con la costante evoluzione del mercato e delle richieste dei gestori. Macchine sempre più innovative e sofisticate richiedono infatti una preparazione tecnica all’avanguardia. Il catalogo contiene una gamma di soluzioni ricca e diversificata, con marchi italiani leader di mercato: Ducale, Necta e Saeco sono l’eccellenza delle vending machine a livello internazionale.

Distributori automatici Ducale.

I distributori automatici Ducale, con la gamma City segnano una nuova epoca per il marchio Ducale, grazie a una nuova estetica e nuove tecnologie. Su questa gamma, nel corso degli anni, sono stati montati una serie di componenti che hanno reso riconoscibile il marchio a sempre più persone, come ad esempio la porta vision, e non per ultima la campana sottovuoto. Le Ducale vending machine sono riconosciute in tutto il mondo come punto di riferimento di eccellenza del settore vending.

City 300 TT Ducale Vending

Ducale

City 300 TT

disponibile nelle versioni

Table Top

Caratteristiche

Bevande calde, Vending

City 300 TT è l’innovativo modello da tavolo Ducale che introduce prestazioni top di gamma a portata di ogni locazione, in un formato vending compatto (table top).

ESTETICA e QUALITÀ
La coffee experience di Ducale è unica, grazie all’innovazione tecnica e all’alta qualità della bevanda erogata. Il grande touch screen, da 12 pollici, dove visualizzare l’ampia offerta di bevande e le opzioni di personalizzazione. Grazie all’esclusivo Gruppo Caffè brevettato da Ducale e al sistema Vacuum (sottovuoto), la qualità delle bevande a base di espresso è sempre eccellente.

DUAL CUP
L’aroma e la qualità dei chicchi di caffè rimangono inalterati a lungo grazie al sistema di aspirazione Ducale. I sistemi Dual Cup e Plotter esaltano l’esperienza del drink erogando la bevanda scelta nella tazza a cui è più adatta, servita come in un bar.

VISION DOOR
Infine, le due opzioni di topping per le bevande assicurano che ogni gusto e richiesta del cliente possa essere soddisfatta. La porta Vision offre una visione dell’intero processo di preparazione, dalla macinatura dei chicchi di caffè all’erogazione della bevanda selezionata attraverso una porta automatica rotante. City 300 trasforma la pausa caffè in un momento di vero piacere. Contatta Torino Vending per maggiori informazioni.

Ducale City Line 600 Distributore caffè

Ducale

City 600

Disponibile nelle versioni

City 600, City 600 2 coffees, City 600 2 cups, City 600 2 coffees 2 cups

Caratteristiche

Bevande calde, Doppio Espresso, Multicups, Vending
La gamma City 600 è adatta per tutte quelle locazioni che per motivi di spazio necessitano di distributori automatici dalle dimensioni più contenute. Al suo interno sono presenti tutte le ultime tecnologie Ducale, che assicurano l’erogazione di caffè e bevande dal gusto eccezionale. Il design iconico renderà riconoscibile la vostra postazione in termini di qualità e gusto. Inoltre il nuovo modulo 2-Cups permette di poter avere all’ interno del distributore due formati di bicchieri, per gustare ogni bevanda al meglio. 2-Cups: fino a 2 bicchieri gestiti simultaneamente. Grazie al modulo 2-Cups ogni bevanda verrà servita nel formato di bicchiere perfetto, per un’ esperienza fantastica, come nei migliori bar.
Ducale City line 700 distributore automatico

Ducale

City 700

Disponibile nelle versioni

City 700, City 700 2 Coffees

Caratteristiche

Bevande calde, Doppio Espresso, Vending
La gamma City 700 offre al suo interno il meglio di Ducale. L’ elevata capacità bicchieri, la porta Vision, il braccio meccanico che sposta il bicchiere da un ingrediente all’ altro e tutte le tecnologie al suo interno, vi daranno la possibilità di offrire ai vostri clienti un’ esperienza coinvolgente e senza paragoni e di fargli gustare un caffè di altissima qualità. Cuore Ducale. Cuore Ducale Realizzato con materiali premium, il gruppo caffè Duca eroga sempre un prodotto eccezionale. La camera d’ infusione è mantenuta costantemente a temperatura elevata e tutta l’ area coinvolta nel processo di erogazione è in acciaio inox. Il risultato è sulla bocca di tutti.
Ducale City 700 Safe, distributore automatico caffè con struttura rinforzata

Ducale

City 700 Safe

Disponibile nelle versioni

City 700 Safe, City 700 Safe 2 coffees, City 700 Safe 3 cups.

Caratteristiche

Bevande calde, Doppio Espresso, Struttura rinforzata, Vending
UN RINFORZO, QUANDO è NECESSARIO. La gamma City 700 Safe è perfetta per tutte quelle locazioni che hanno bisogno di distributori più resistenti. La struttura rinforzata conferisce a questi distributori la capacità di resistere a diversi stimoli esterni e la doppia serratura permette di avere un accesso separato all’incasso. Struttura rinforzata: Fascia laterale rinforzata in acciaio inox. 2 serrature separate. Tastiera capacitiva antivandalo. Recupero moneta antifrode.
Ducale City 750 distributore automatico caffe multi cups

Ducale

City 750

Disponibile nelle versioni

City 750 3 cups, City 750 2 coffees 3 cups,

Caratteristiche

Bevande calde, Doppio Espresso, Espresso, Multi-cups, Vending
La nuova gamma City 750 offre una serie di innovazioni che la distanziano dalla concorrenza. Questa nuova serie di distributori rappresenta il meglio del brand Ducale. L’estetica curata e le tecnologie al suo interno la rendono innovativa e adatta a molteplici situazioni. Il nuovo modulo “coffee to go inside”, amplia ulteriormente le possibilità di utilizzo di questo modello, offrendo due diversi formati di bicchiere con l’ aggiunta di un tappo per gustare la propria bevanda anche durante una frenetica giornata di lavoro. Il kit sciroppi permette inoltre di offrire al consumatore finale una selezione di bevande altamente personalizzate, per un’ esperienza finale sensazionale. Multi-Cups Scegli tra il modulo 3 cups e il modulo coffee to go inside. 3 Cups permette di gestire fino a 3 formati, per erogare ogni bevanda nel bicchiere perfetto. Coffee to go inside gestisce 2 formati di bicchiere, permettendo l’ applicazione automatica del coperchio sui bicchieri da 250 cc.