Macchine Vending, bevande calde​

I distributori automatici di bevande calde, da Torino Vending, sono messi a punto da personale esperto e qualificato, in grado di personalizzare ogni macchina su specifiche esigenze del cliente. Lo staff opera in un clima di totale collaborazione, ottimizzando le fasi operative e organizzative in linea con la costante evoluzione del mercato e delle richieste dei gestori. Macchine sempre più innovative e sofisticate richiedono infatti una preparazione tecnica all’avanguardia. Il catalogo contiene una gamma di soluzioni ricca e diversificata, con marchi italiani leader di mercato: Ducale, Necta e Saeco sono l’eccellenza delle vending machine a livello internazionale.
Saeco, Cristallo Evo 400 capsule

Saeco

Cristallo Evo 400 Capsule


Caratteristiche

Bevande calde, capacità: circa 300 capsule, Vending, Vending Capsule System
Cristallo Evo 400 Capsule rappresenta la perfetta armonia tra aroma e semplicità, che eclissa
per sempre il ricordo del caffè della ‘macchinetta’ grazie all’uso delle capsule, garanzia di qualità. Saeco Professional è da sempre pioniere nello sviluppo di gruppi caffè e sistemi automatici per il fuoricasa. Tecnologia, ricerca e attenzione alle nuove abitudini di consumo hanno portato Saeco Professional a sviluppare un nuovo sistema a capsule. Il ‘Vending Capsule System’ di Saeco è intelligente, semplice e affidabile. E’ in grado di convogliare automaticamente le capsule verso il gruppo caffè per l’infusione con una semplice operazione: è sufficiente caricare il contenitore versandovi le capsule, senza alcuna ulteriore operazione manuale.
SAECO Oasi 400

Saeco

Oasi 400 e 600


Caratteristiche

42 bevande programmabili, Bevande calde, Vending
Nasce Oasi, la nuova linea freestanding hot & cold di Saeco, una nuova macchina progettata per garantire prodotti di ottima qualità, come da tradizione, con una grafica moderna e accattivante. Il gruppo caffè Saeco, capace di ottenere un ottimo espresso all’italiana anche con soli 6 grammi di caffè macinato, unito al sistema di gestione a velocità variabile dei solubili, garantiscono qualità ed affidabilità per una macchina forte nel rapporto qualità/prezzo. La modularità della macchina permette di proporre un’ampia offerta; oltre al caffè in grani è infatti possibile inserire fino a 5 prodotti solubili differenti per un totale di 42 bevande programmabili. Oasi è stata progettata per facilitare gli interventi tecnici di assistenza e manutenzione. Saeco Oasi è disponibile nelle versioni 400 e 600.