SEGUICI

Distributori automatici bevande fredde: Necta, Saeco.

I distributori automatici di bevande fredde e snack, da Torino Vending, sono messi a punto da personale esperto e qualificato, in grado di personalizzare ogni macchina su specifiche esigenze del cliente. Lo staff opera in un clima di totale collaborazione, ottimizzando le fasi operative e organizzative in linea con la costante evoluzione del mercato e delle richieste dei gestori. Macchine sempre più innovative e sofisticate richiedono infatti una preparazione tecnica all’avanguardia. Il catalogo contiene una gamma di soluzioni ricca e diversificata, con marchi italiani leader di mercato: Necta e Saeco sono l’eccellenza delle vending machine a livello internazionale.

necta festival

Necta

Festival

interfaccia utente

Selezioni dirette, massimo n. 10 selezioni.

Caratteristiche

Bevande fredde, snack, Vending

Necta Festival è la soluzione ideale per le locazioni che necessitano di un servizio continuo 24 su 24, 7 giorni su 7.

MENSA AUTOMATICA
Non un semplice distributore, ma una vera e propria mensa automatica. L’estrema flessibilità di configurazione permette all’utente di scegliere tra snack, drink, piatti freschi, frutta e yogurt.

SERVIZIO DI RISTORO H24
La flessibilità di Festival Necta permette un’offerta di prodotti completa: dai prodotti non food al cibo fresco. Possibilità di settare il layout di ogni tamburo a seconda delle necessità specifiche dalla locazione.

DESIGN E INTERFACCIA
Estetica elegante con illuminazione della cella e del pannello inferiore con led. Sistema di illuminazione a led intermittenti per guidare l’utente durante la selezione, il pagamento e il recupero del prodotto. Grande display LCD 128×64 pixel.

DIMENSIONI
Altezza 1830 mm, larghezza 850 mm, profondità 895 mm

Necta Brio Key, la chiave del successo per ogni locazione.

Indice dei contenuti

Sempre più novità in casa Necta, con macchine di ultima generazione dotate di tecnologia all’avanguardia in grado di assicurare un’alta qualità dei prodotti erogati ed una facilità di utilizzo e di gestione. Sorella quasi gemella di Brio Touch, Brio Key ha tutto ciò che serve per conservare il titolo di “Migliore nella sua categoria” già conquistato da Brio Up, di cui è la naturale evoluzione.

Piacere Brio Key: un distributore di bevande calde di piccola taglia, ma di grande successo.

Il piacere di un buon caffè inizia dagli occhi, altrimenti non si spiegherebbe perché i migliori caffè si bevono nei bar più eleganti o di tendenza. Necta lo sa e, per questo, punta sull’aspetto e sull’affidabilità dei distributori automatici di caffè nonché sulla qualità del prodotto erogato. Ed per questo che con Brio Key è davvero amore a prima vista.

Dimensioni di Brio Key: una piccola grande macchina.

Proprio come succede per le persone, quando si incontrano per la prima volta, non si può notare il loro aspetto e Brio Key si presenta con queste caratteristiche fisiche:

  • Altezza 760 mm
  • Larghezza 600 mm
  • Profondità 660 mm
  • Profondità con porta aperta 1160 mm
  • Peso 70 kg

Queste dimensioni rendono la macchina ideale per servire bevande di alta qualità in uffici e aziende di ogni tipo, senza necessità di disporre di grandi spazi per l’area caffè. A questi connotati, però, si aggiungono i segni particolari in fatto di design…

Design elegante e raffinato.

La linea di techno design di Brio Key rispecchia le scelte estetiche fatte da Necta per l’intera nuova gamma di macchine. Compatta e austera, la nuova Brio Key è arricchita esteticamente dalla luminosa cornice racchiude i 20 tasti di selezione illuminati a LED, che rispondono al semplice sfioramento della loro superficie.

Tutta la potenza innovativa di Brio Key

Proprio come per Brio Touch e per tutte le macchine di ultima generazione ideate e prodotte da Necta, l’innovazione di Brio Key non sta solo nel suo aspetto, ma anche nella tecnologia di cui è portatrice.

Tecnologia: un nuovo gruppo caffè, una caldaia compatta e mix per bevande di qualità.

Come fa, Necta a migliorare sempre più la qualità delle bevande erogate dalle proprie macchine? Semplice (almeno a dirsi!): proponendo tecnologie sempre più avanzate e sicure. Perché, se la pausa caffè è fatta anche di emozioni appagate dallo stile, il gusto è assicurato solo dalla tecnica e dall’impiego delle giuste miscele.
Ecco perché, rispetto a Brio Up, che poteva contare sul gruppo espresso Z3000, Brio Key vanta il gruppo caffè Z4000, che assicura, grazie alla presenza di una camera in acciaio inox riscaldata, una migliore stabilità in fatto di temperature e prestazioni.

I cinque contenitori di polveri solubili assicurano una varietà tale da andare incontro anche ai gusti più esigenti di chi vuole godere di una pausa caffè senza rinunce.

Una macchina facile da gestire e smart da usare.

Tutta la nuova gamma Necta punta a macchine sempre più user friendly e dalla facile gestione.

Chi ha la fortuna di conoscere Necta Brio Key come utilizzatore noterà che la selezione e la fruizione della bevanda non è mai stata così facile: i pulsanti sono ben visibili e rispondono al semplice tocco dell’utente e l’illuminazione dell’area di prelievo completa con eleganza l’esperienza.

Tra gli optional è molto apprezzata l’apertura automatica del vano di sgancio bicchiere, in quanto aumenta anche la sicurezza dell’intero processo di fruizione. 

Offri il massimo ai tuoi clienti/dipendenti con le bevande calde Brio Key.

Sai che la pausa caffè è un must per massimizzare il rendimento lavorativo? Questo vale per te e anche per i tuoi collaboratori. Sai cosa succede, spesso, se in azienda non è presente un distributore di bevande o se c’è ma eroga solo prodotti di bassa qualità? Che tu e i tuoi dipendenti rinuncerete ad una pausa rigenerante e la vostra efficienza calerà.

Allestire un coffee corner accogliente è un modo per motivare il proprio team di lavoro e una macchina come Necta Key non può mancare, perché assicura stile e qualità delle bevande erogate, per una pausa davvero rigenerante e appagante.

Potrebbe interessarti...

necta melodia distributore automatico snack & drink

Necta

Melodia

disponibile nelle versioni

Melodia Classic e Melodia Top.

Caratteristiche

Bevande fredde, snack, Vending

La più fresca novità della gamma Necta è Melodia: disponibile per tutte le locazioni che ricercano la massima flessibilità di offerta nel minore spazio.

Melodia, disponibile con allestimenti Classic e Top nelle versioni Master o Slave, è il distributore Snack & Food che coniuga prestazioni di alto livello con un ingombro ridotto. Il design raffinato con elementi high tech, quali la tastiera capacitiva, rende piacevole ed elegante il luogo della pausa pranzo o pausa caffè.

PRODOTTI EROGABILI
Possibilità di erogare qualsiasi prodotto confezionato: dai cibi freschi ai prodotti di consumo non alimentari.

IN EVIDENZA
Tastiera capacitiva illuminata a led con feedback acustico e visivo della selezione. Illuminazione della vetrina con luci led. Nuovi vassoi con estrazione facilitata. Apertura porta semplificata grazie a presa sulla zona interfaccia.

DIMENSIONI
altezza 1830 mm , larghezza 850 mm, profondità 900 mm

Necta Minisnakky

Necta

Minisnakky

Caratteristiche

Bevande fredde, snack, Vending
Creato per soddisfare le esigenze di snack per le piccole locazioni, MiniSnakky H.E. completa la gamma Necta offrendo, con la sua capacità di erogare bottiglie, lattine e snack, una soluzione perfetta per questi ambienti. Grazie alle dimensioni compatte e alle funzioni user-friendly, questo modello slave può essere posto in batteria con distributori come Brio Up o Solista, per offrire una proposta completa di snack e bevande in quelle locazioni dove lo spazio è limitato ma non si vuole rinunciare alla qualità.
Necta Orchestra

Necta

Orchestra

disponibile nelle versioni

Food, VisioShop.

Caratteristiche

Bevande fredde, snack, Vending
Orchestra è la nuova famiglia di distributori Impulse a 8 spirali dalle prestazioni incredibili, progettata per le locazioni più esigenti. Tra le tante innovazioni, i vassoi VisioShop trasparenti, modulari e riconfigurabili e gli elevati livelli di efficienza energetica. noltre Orchestra ha un design elegante: il cabinet in alluminio anodizzato nero presenta un’area di interfaccia in metallo nero con cornice diamantata, che ospita un ampio display grafico a colori insieme a una tastiera numerica capacitiva. Innovazioni tecnologiche, estetica raffinata, prestazioni eccellenti: Orchestra ha tutto il necessario per affermarsi come nuovo punto di riferimento tra i distributori automatici per le locazioni più esigenti.
necta orchestra touch

Necta

Orchestra touch

disponibile nelle versioni

Snack, Food, Drink, VisioShop.

Caratteristiche

Bevande fredde, snack, Vending

Orchestra Touch, l’innovazione più flessibile che chi sia. Orchestra Touch completa la nuova famiglia di distributori a 8 spirali con una versione dall’interfaccia touch.


Oltre alle note innovazioni, come i vassoi VisioShop trasparenti, modulari e riconfigurabili, e agli elevati livelli di efficienza energetica, questo modello dispone di un’area di selezione touch semplice ed intuitiva. Tramite lo schermo, la selezione dei prodotti e l’accesso alle informazioni sono facili e immediati. L’utente potrà navigare tra le offerte e comprare più prodotti con una sola transazione mentre l’operatore potrà costruire un’offerta su misura per ogni locazione.


DISPLAY TOUCH SCREEN
Touch screen industriale LCD 800×480 pixel in formato 16:9 in posizione portrait.
Ampio angolo di visione di 60°/85° con livello di brillantezza di400cd/m².
Uno schermo affidabile con una durata stimata superiore alle 50.000 ore.
Possibilità di selezione combinate, utilizzo del carrello.
Possibilità di impostare promozioni, trasmettere spot, slide show e informazioni nutrizionali complete.
Contatta Torino Vending per maggiori informazioni.

swing necta

Necta

Swing

disponibile nelle versioni

Food, Classic, Slave, Etl.

Caratteristiche

Bevande fredde, Selezione numerica, snack, Vending, VisioShop

NECTA SWING
La novità più fresca sul mercato, Swing è il nuovo distributore Necta che offre alte performance ed eccellente qualità al segmento core del mercato Impulse.
Questo modello risponde all’esigenza di avere una macchina affidabile e ad alta capacità, flessibile e compatta che possa essere personalizzata per quanto riguarda la varietà dei prodotti in offerta.
Grazie a una configurazione interna ottimizzata e flessibile, Swing permette di gestire in modo profittevole innumerevoli tipologie di packaging e di prodotti.
Inoltre, Swing ha una efficienza energetica tra le migliori del mercato. Ha raggiunto la classe C secondo la nuova scala europea di valutazione dei consumi.

CARATTERISTICHE
– Fino al -70% di consumo energetico rispetto ai modelli Impulse di generazione precedente.
– Nuova unità refrigerante con tecnologia R290, ad alto rendimento energetico e basso impatto ambientale.

Richiedi maggiori informazioni a Torino Vending

Necta Tango

Necta

Tango

disponibile nelle versioni

Food, Classic, Slave, Etl.

Caratteristiche

Bevande fredde, Selezione numerica, snack, Vending
La passione di Necta per le soluzioni più efficaci ha portato allo sviluppo del distributore TANGO, che conquista con la sua flessibilità. Tango, disponibile anche nella versione Food, può distribuire una grande varietà di prodotti: dai cibi freschi agli snack, dalle lattine alle bottiglie, o una combinazione di tutti questi insieme. Design semplice e caratteristiche da top di gamma si combinano in un distributore che garantisce un ottimo rapporto prezzo/prestazione e valorizza l’idea della pausa nelle medie e grandi locazioni. Gli innovativi vassoi con etichette elettroniche ETL ampliano le performance del distributore permettendo una gestione più redditizia ed efficiente delle vendite.
Twist Necta Vending 2021

Necta

Twist

Caratteristiche

Bevande fredde, Impulse, snack, Vending

TWIST / Necta Vending

Design e interfaccia utente
• Design elegante e raffinato.
• Tastiera capacitiva e display TFT 4,3” in grado di trasmettere spot, adv e dati nutrizionali.
• Illuminazione della vetrina con luce a LED e interno cella bianco per la massima visibilità del prodotto esposto.

Massima flessibilità
• Fino a 7 vassoi facilmente riposizionabili grazie al sistema Vertical Flex (V-Flex)
• Ottimizzazione dello spazio all’interno della cella.
• Twist beneficia di più spazio tra i vassoi e la vetrina: è possibile erogare articoli più ingombranti, come insalate e piatti pronti.

La migliore efficienza energetica
• Classe energetica C secondo la norma EN 50597.
• Mobile schiumato per un eccellente isolamento.
• Unità fredda con tecnologia R290.
• Drastico abbattimento del consumo energetico e dei tempi di pull down.
• Twist può gestire fino a tre temperature stratificate o un layout interamente Food o Ambient.

Elettronica
• Twist è compatibile con i prodotti Newis.
• Con Breasy è possibile scegliere il prodotto e pagarlo senza toccare il distributore (con Hi! Platinum Executive) Elettronica.

Scopri TWIST by Necta Vending da Torino Vending

Twist Necta Vending 2021

Necta

Vivace

Caratteristiche

Bevande fredde, Impulse, snack, Vending

VIVACE / Necta Vending

Dimensioni contenute, grande efficienza energetica.
Vivace, come tutti i modelli più recenti della gamma Impulse, presenta molte caratteristiche rispettose dell’ambiente come:
• un compressore e un evaporatore dalle dimensioni compatte, che consentono di ridurre i tempi di pull down all’interno della cella, -30% rispetto agli altri modelli Necta;
• l’eccellente isolamento del mobile schiumato, che evita ogni ponte termico dalla cella all’esterno;
• la nuova unità fredda con tecnologia R290 a basso impatto ambientale e ad alto risparmio energetico;
• una nuova tecnologia di isolamento per il telaio della vetrina con un’anima in PVC e l’esterno in alluminio;
• Isolamento migliorato del vano prelievo.

Vivace ha raggiunto la classe C secondo il protocollo EN 50597.
Fino a -70% di consumo energetico rispetto ai precedenti modelli Impulse.

Scopri VIVACE by Necta Vending da Torino Vending

bollino credito d'imposta digitalizzazione 4.0

Piano Nazionale Transizione 4.0

Scopri come utilizzare l’agevolazione sui distributori automatici interconnessi.