Accessori per distributori automatici Vending.
Il catalogo Accessori distributori automatici di Torino Vending comprende Sistemi di pagamento, Strutture per alloggio, Contenitori per la raccolta differenziata, Compattatori e i Depuratori acqua. Soluzioni efficaci, che semplificano la vita del cliente più esigente. L’intenzione è di dar vita a una profonda collaborazione tra il Gestore e Torino Vending, fondata sulla fiducia e disponibilità nel ricercare soluzioni specifiche in ogni segmento del Vending. Al fine di fornire risposte concrete e sempre puntuali, il personale addetto alla comunicazione online, lavora al costante aggiornamento del presente catalogo di Accessori per distributori automatici. Contatta il nostro ufficio commerciale per richiedre maggiori informazioni circa accessori per distributori automatici.

Strutture per alloggio
Area Break personalizzata
Caratteristiche

Newis
Breasy, sistema di pagamento app
Caratteristiche
Breasy, la tua pausa cashless, a portata di app.
Breasy è il sistema di pagamento tramite app che innova in modo intelligente e personalizzato la tua esperienza d’acquisto. Transazioni veloci e sicure, direttamente dal tuo smartphone, per goderti un caffè anche quando hai finito i contanti e non puoi pagare con la carta.
L’app tramite Bluetooth® individua e visualizza in automatico l’elenco dei prodotti disponibili nei distributori abilitati. Grazie a Breasy basta inserire i dati della propria carta di pagamento e il gioco è fatto. Grazie alla piattaforma Masterpass™, le transazioni sono sicure, veloci e garantite.

Torino Vending
Contenitori per la raccolta differenziata
Caratteristiche

Comestero
Dual Coin Pro
Caratteristiche

CPI
Gryphon CPI
Caratteristiche
MEI Gryphon™ di CPI
La prima rendiresto, di nuova generazione, con tecnologia di riconoscimento delle monete rapida e performante, in grado di migliorare le performance di pagamento e di contenere i costi di esercizio.
La flessibilità e velocità di pagamento di MEI Gryphon permette di erogare resto veloce fino a 6 monete contemporaneamente: eccellente risultato di algoritmi intelligenti che individuano l’erogazione più veloce di monete (resto).
Vantaggi MEI Gryphon di CPI
– Accettazione rapide di monete in ingresso.
– Velocità di riconoscimento.
– Erogazione resto sicura ed affidabile.
– Riduzione dei casi di inceppamento o di resto non disponibile.
– Riduzione tempi di assistenza grazie ad aggiornamenti software e configurazioni tecniche tramite porta USB.
– Garanzia da 1 a 3 anni (secondo il modello).
– Diagnostica chiara e accessibile grazie al display grafico di grandi dimensioni.

Newis
Hi! Newis
Caratteristiche

Brita
Purity C
Caratteristiche

Brita
Purity Finest C500
Caratteristiche

Corepla/Confida/Unionplast
RiVending
Caratteristiche

Corepla/Confida/Unionplast
RiVending PET
Caratteristiche
RiVending PET
Come funziona il circolo virtuoso?
Le bottiglie d’acqua, succhi di frutta e bibite, realizzate in plastica monouso che troviamo nei distributori automatici sono realizzate con un unico tipo di plastica: il PET (polietilene tereftalato), un materiale nobile, riciclabile al 100%: Il PET non perde le sue proprietà fondamentali durante il processo di recupero e si può trasformare ripetutamente.
Le bottiglie in PET sono infrangibili, leggere e richiudibili e rispettano le severe condizioni igieniche imposte in ambito alimentare.
OBIETTIVO RiVending PET
L’obiettivo è quello di contribuire alla raccolta delle bottiglie dopo il loro utilizzo e di reinserirle nel processo di produzione, per dare vita a nuove bottiglie in plastica rPET (PET riciclato) creando così nel settore del vending un’efficiente Economia Circolare.
RISULTATO VINCENTE
Una raccolta 100% PET, facilita e migliora la raccolta differenziata, consente di saltare il processo di selezione e abitua il consumatore ad un conferimento corretto e consapevole.

Nardi Mobili in Cartone
Rivestimenti in Cartone per distributori automatici.
Caratteristiche
Rivestimenti in Cartone per Distributori Automatici
Torino Vending propone soluzioni personalizzate per l’alloggio dei distributori automatici. Molteplici soluzioni ecologiche e funzionali per soddisfare le richieste tecniche e grafiche per il Vending.
VELAN
Soluzione compatta dall’aspetto molto elegante, la struttura in cartone VELAN può essere arricchita con faretti a led. È personalizzabile in tutte le sue parti con una grafica dedicata.
PAYER
Struttura per alloggio distributori automatici che si differenzia per le colonne divisorie tra ogni macchina da 15 cm. L’altezza standard è di 225 cm. ma può arrivare a 300 cm. Se inserita in una nicchia può essere personalizzata in modo da completare per intero il vano che la ospita.
PROFA
Sistema di rivestimento distributori automatici vending molto compatto dove una colonna è dedicata alla raccolta differenziata dei rifiuti. Anch’esso può essere personalizzato per dimensioni e grafica stampa personalizzata.

Comestero
RM5 Evolution
Caratteristiche

CPI
V² Eagle
Caratteristiche

Nayax
VPOS TOUCH
Caratteristiche
VPOS TOUCH by NAYAX
Tra i sistemi di pagamento più innovativi il VPOS Touch è un dispositivo che accetta tutti i pagamenti cashless che facilita tutte le operazioni dell’operatore.
Accetta tutti i pagamenti elettronici e trasmette i dati in tempo reale.
Compatibile con le seguenti Modalità di pagamento:
– Carte di Debito e Credito.
– Pagamenti mobili, NFC, carte
prepagate e soluzioni per ambienti
privativi o aziendali.
– Carte a banda magnetica, a Chip e Contactless.
Altri vantaggi
– Perfetta integrazione dei servizi di telemetria, di liquidazione dei pagamenti elettronici, di monitoraggio
e di analisi vendite.
– Facile da installare.
– Aggiornamenti software da remoto
– Resistente e altamente sicuro per prevenire atti vandalici.

KOBRA
WASTEE, contenitori per differenziata
Caratteristiche
SISTEMA MODULARE PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA
Il design elegante, minimalista e moderno di Kobra Wastee permette la sua collocazione in ogni tipo di ambiente: ideale per creare isole ecologiche in ufficio, negli interni commerciali contemporanei e negli spazi pubblici. Indispensabili per smaltire, ricilare nel modo corretto e organizzare al meglio la raccolta differenziata. Costruiti con materiali particolarmente robusti, riciclabili al 100%.
SALVASPAZIO
Moduli salva-spazio, sempre ben allineati: due aree circolari, presenti ai lati della scocca esterna, contengono un magnete per agganciare facilmente i vari moduli per la raccolta differenziata.
MODELLI
Disponibili in diverse varianti: grafica e colori aiutano a separare le diverse tipologie di rifiuti secondo gli standard internazionali.