SEGUICI

Distributori automatici bevande fredde: Necta, Saeco.

I distributori automatici di bevande fredde e snack, da Torino Vending, sono messi a punto da personale esperto e qualificato, in grado di personalizzare ogni macchina su specifiche esigenze del cliente. Lo staff opera in un clima di totale collaborazione, ottimizzando le fasi operative e organizzative in linea con la costante evoluzione del mercato e delle richieste dei gestori. Macchine sempre più innovative e sofisticate richiedono infatti una preparazione tecnica all’avanguardia. Il catalogo contiene una gamma di soluzioni ricca e diversificata, con marchi italiani leader di mercato: Necta e Saeco sono l’eccellenza delle vending machine a livello internazionale.

Distributori bevande, catalogo Torino Vending.

Nel presente catalogo puoi trovare i distributori di bevande snack prodotti da Necta vending e Saeco vending. Selezione il marchio di tuo interesse per estrarre le macchine corrispondenti. Esplora le linee di macchine dedicate alle aree pubbliche ad alta frequentazione al top della tecnologia e di facile utilizzo grazie anche ad accessori vending ed i sistemi di pagamento più evoluti.

Saeco Artico M

Saeco

Artico S,M,L

Caratteristiche

Bevande fredde, snack, Vending
Nasce la nuova linea Saeco Artico. Un nuovo design ed una grafica moderna per una linea di macchine snack & food di successo. Artico, disponibile nelle dimensioni S, M, L, sono la nuova generazione di distributori automatici snack & food a 6-8 spirali con 6-7 cassetti estraibili che possono distribuire snack, bevande fredde in lattina o bottiglia e, nella configurazione food (da 0° a 4°C), anche tramezzini e prodotti freschi. Si abbinano perfettamente al distributore ai freestanding hot Cristallo Evo, con cui possono condividere il sistema di pagamento.
necta festival

Necta

Festival

interfaccia utente

Selezioni dirette, massimo n. 10 selezioni.

Caratteristiche

Bevande fredde, snack, Vending

Necta Festival è la soluzione ideale per le locazioni che necessitano di un servizio continuo 24 su 24, 7 giorni su 7.

MENSA AUTOMATICA
Non un semplice distributore, ma una vera e propria mensa automatica. L’estrema flessibilità di configurazione permette all’utente di scegliere tra snack, drink, piatti freschi, frutta e yogurt.

SERVIZIO DI RISTORO H24
La flessibilità di Festival Necta permette un’offerta di prodotti completa: dai prodotti non food al cibo fresco. Possibilità di settare il layout di ogni tamburo a seconda delle necessità specifiche dalla locazione.

DESIGN E INTERFACCIA
Estetica elegante con illuminazione della cella e del pannello inferiore con led. Sistema di illuminazione a led intermittenti per guidare l’utente durante la selezione, il pagamento e il recupero del prodotto. Grande display LCD 128×64 pixel.

DIMENSIONI
Altezza 1830 mm, larghezza 850 mm, profondità 895 mm

necta melodia distributore automatico snack & drink

Necta

Melodia

disponibile nelle versioni

Melodia Classic e Melodia Top.

Caratteristiche

Bevande fredde, snack, Vending

La più fresca novità della gamma Necta è Melodia: disponibile per tutte le locazioni che ricercano la massima flessibilità di offerta nel minore spazio.

Melodia, disponibile con allestimenti Classic e Top nelle versioni Master o Slave, è il distributore Snack & Food che coniuga prestazioni di alto livello con un ingombro ridotto. Il design raffinato con elementi high tech, quali la tastiera capacitiva, rende piacevole ed elegante il luogo della pausa pranzo o pausa caffè.

PRODOTTI EROGABILI
Possibilità di erogare qualsiasi prodotto confezionato: dai cibi freschi ai prodotti di consumo non alimentari.

IN EVIDENZA
Tastiera capacitiva illuminata a led con feedback acustico e visivo della selezione. Illuminazione della vetrina con luci led. Nuovi vassoi con estrazione facilitata. Apertura porta semplificata grazie a presa sulla zona interfaccia.

DIMENSIONI
altezza 1830 mm , larghezza 850 mm, profondità 900 mm

Necta Minisnakky

Necta

Minisnakky

Caratteristiche

Bevande fredde, snack, Vending
Creato per soddisfare le esigenze di snack per le piccole locazioni, MiniSnakky H.E. completa la gamma Necta offrendo, con la sua capacità di erogare bottiglie, lattine e snack, una soluzione perfetta per questi ambienti. Grazie alle dimensioni compatte e alle funzioni user-friendly, questo modello slave può essere posto in batteria con distributori come Brio Up o Solista, per offrire una proposta completa di snack e bevande in quelle locazioni dove lo spazio è limitato ma non si vuole rinunciare alla qualità.
Necta Orchestra

Necta

Orchestra

disponibile nelle versioni

Food, VisioShop.

Caratteristiche

Bevande fredde, snack, Vending
Orchestra è la nuova famiglia di distributori Impulse a 8 spirali dalle prestazioni incredibili, progettata per le locazioni più esigenti. Tra le tante innovazioni, i vassoi VisioShop trasparenti, modulari e riconfigurabili e gli elevati livelli di efficienza energetica. noltre Orchestra ha un design elegante: il cabinet in alluminio anodizzato nero presenta un’area di interfaccia in metallo nero con cornice diamantata, che ospita un ampio display grafico a colori insieme a una tastiera numerica capacitiva. Innovazioni tecnologiche, estetica raffinata, prestazioni eccellenti: Orchestra ha tutto il necessario per affermarsi come nuovo punto di riferimento tra i distributori automatici per le locazioni più esigenti.
necta orchestra touch

Necta

Orchestra touch

disponibile nelle versioni

Snack, Food, Drink, VisioShop.

Caratteristiche

Bevande fredde, snack, Vending

Orchestra Touch, l’innovazione più flessibile che chi sia. Orchestra Touch completa la nuova famiglia di distributori a 8 spirali con una versione dall’interfaccia touch.


Oltre alle note innovazioni, come i vassoi VisioShop trasparenti, modulari e riconfigurabili, e agli elevati livelli di efficienza energetica, questo modello dispone di un’area di selezione touch semplice ed intuitiva. Tramite lo schermo, la selezione dei prodotti e l’accesso alle informazioni sono facili e immediati. L’utente potrà navigare tra le offerte e comprare più prodotti con una sola transazione mentre l’operatore potrà costruire un’offerta su misura per ogni locazione.


DISPLAY TOUCH SCREEN
Touch screen industriale LCD 800×480 pixel in formato 16:9 in posizione portrait.
Ampio angolo di visione di 60°/85° con livello di brillantezza di400cd/m².
Uno schermo affidabile con una durata stimata superiore alle 50.000 ore.
Possibilità di selezione combinate, utilizzo del carrello.
Possibilità di impostare promozioni, trasmettere spot, slide show e informazioni nutrizionali complete.
Contatta Torino Vending per maggiori informazioni.

Riparazione schede elettroniche: un nuovo utilissimo servizio per i nostri clienti.

Indice dei contenuti

Un nuovo servizio di Evoca Group SpA viene messo a disposizione di tutti i nostri clienti. Sappiamo quanto le schede e gli assiemi con componenti elettronici siano alla base del funzionamento di distributori automatici e macchine da caffè e, da questo punti di vista, poter disporre di un servizio di riparazione è davvero strategico per i gestori.

Un tale servizio risulta ancora più prezioso in un momento, come quello che stiamo vivendo, caratterizzato da una notevole difficoltà di reperimento dei pezzi di ricambio elettronici e da prezzi che, di conseguenza, salgono alle stelle.

Come funziona il servizio di riparazione schede Necta

Da oggi è attivo il preziosissimo supporto di Necta (Evoca Group SpA) per la riparazione delle schede e degli altri componenti elettronici, i cui problemi tecnici possono compromettere il funzionamento di distributori automatici e macchine per il caffè (tradizionali o automatiche) che Torino Vending mette a disposizione di clienti e gestori. Ecco su quali componenti e con quali modalità può intervenire il servizio di riparazione.

Componenti per cui è possibile richiedere il servizio riparazione

Per praticità, riportiamo i codici dei componenti per cui si può richiedere la riparazione alla Casa Madre
CODICE DESCRIZIONE NOTE
255310
Scheda Attuazioni
solo da rev04 in avanti
255834
Pulsantiera Touch
262784
Assieme Pulsantiera Touch-Tastiera
264540
Pulsantiera Touch – Luce Bianca
255695
Tastiera Touch
264520
Assiemato Tastiera Touch
260355
Assieme Pulsantiera Capacitiva

Come funziona il servizio di riparazione schede elettroniche Necta?

Uno dei distributori automatici che gestisci ha un problema legato ad un componente elettronico? Niente panico! Verifica che sia tra quelli per cui è previsto il servizio di riparazione e consegnalo presso la nostra sede. Personale specializzato si occuperà di indentificare il problema e risolverlo nel minor tempo possibile.

Le spese del servizio verranno addebitate solo nel caso in cui la riparazione sia stata completata, mentre, se essa risulta impossibile, non dovrai sostenere alcuna spesa. Una volta ritirata la tua scheda, potrai rimontarla sul distributore o sulla macchina del caffè, in modo che torni a funzionare prima possibile, con la certezza di 2 mesi di garanzia, a partire dal momento della restituzione del particolare.

L’improvvisa avaria di un particolare elettronico montato su una delle macchine o dei distributori che gestisci non è più un evento temibile: prima di sostenere il costo di acquisto di una nuova scheda o di un nuovo componente elettronico, da oggi hai l’opportunità di usufruire del servizio di riparazione messo a disposizione da Necta.

Se si tratta di un problema risolvibile, in breve tempo, le tue macchine ed i tuoi distributori torneranno a servire utenti soddisfatti.

Sistemi di pagamento elettronico innovativi e sicuri per distributori automatici: le scelte di Torino Vending

Indice dei contenuti

Per noi di Torino Vending, la soddisfazione degli utenti finali è importante e, per raggiungerla, mettiamo a disposizione dei gestori soluzioni e tecnologie adatte a rendere l’esperienza di acquisto, in modalità self-service, inclusiva, semplice e gradevole.
Tra le soluzioni più importanti su cui, soprattutto negli ultimi anni, abbiamo concentrato la nostra attenzione, per mettere a disposizione le tecnologie più avanzate, sono quelle che consentono agli utenti di scegliere tra un’ampia gamma di metodi di pagamento, che diventano sempre più elettronici e smart.

Le soluzioni proposte da Torino Vending

Sistemi di pagamento Nayax
sistemi di pagamento ingenico
Sistemi di pagamento Ingenico

Ecco perché i nostri distributori automatici integrano sempre più alternative di pagamento da affiancare a quelle tradizionali con cash o chiavette.
Nessuna macchina deve restare indietro e, così, i metodi di pagamento più innovativi vengono aggiunti anche a macchine già in gestione, affiancandoli a quelli presenti. In questi ultimi casi, ci affidiamo alle tecnologie Nayax, particolarmente versatili, mentre sui distributori nuovi proponiamo le soluzioni del mondo Ingenico.
Indipendentemente dall’”anzianità” della macchina, il nostro obiettivo principale è sempre quello di semplificare, grazie a tecnologie user friendly, la fase del pagamento, innalzandone anche il livello di sicurezza, grazie alla scelta di protocolli selezionati.

Le tecnologie cashless di Nayax

Torino Vending sceglie le soluzioni Nayax come metodo di pagamento innovativo che va ad affiancare i metodi di pagamento più tradizionali (monetine e chiavetta) su macchine già operative. Si tratta di tecnologie adattabili su qualsiasi distributore automatico e che si distinguono per la loro usabilità e robustezza.

sistema di pagamento Nayax Onyx
Nayax Onyx
Nayax VPOS touch
Nayax VPOS Touch

Nayax Onyx

Una soluzione, che consente pagamenti contactless e servizi di telemetria M2M, scelta da Torino Vending per la sua capacità di adattarsi a macchine collocate sia in spazi interni che esterni.
Il ventaglio di pagamenti accettati è ampio e va dalle carte di debito, alle carte di credito, fino alle carte prepagate e alle applicazioni mobili NFC.
Il design è esteticamente gradevole e compatto, cosa che lo rende perfetto anche su distributori di ridotte dimensioni.
L’interfaccia è davvero intuitiva, grazie a funzionalità grafiche luminose del touch screen e all’interazione vocale nella lingua locale.
Nayax Onyx è molto più di un sistema di pagamento, perché consente al gestore anche di operare servizi di telemetria e di monitorare l’andamento delle vendite, l’inventario e l’operatività della macchina, anche a distanza.
Questa soluzione si distingue, in particolare, per la sua facilità di installazione e per la sua robustezza, che lo rende molto adatto ai distributori esposti a possibili atti vandalici.

Nayax VPOS touch

Una soluzione all-inclusive per pagamenti cashless e di telemetria M2M, questa, proposta di Nayax si rende particolarmente adatta a distributori automatici collocati all’esterno.
Tutti i sistemi di pagamento elettronico sono ammessi: carte di debito e di credito, pagamenti mobili, NFC, carte prepagate e soluzioni per ambienti privati o aziendali. Nessuna distinzione è fatta tra carte a banda magnetica, a chip e contactless: tutte vengono lette in modo immediato e sicuro.
L’usabilità di questo dispositivo è davvero il suo punto forte, grazie ad un touch screen, a colori e totalmente personalizzabili, e all’Interazione vocale, da configurare con la lingua locale o con altre lingue desiderate. I pagamenti da mobile sono sempre configurabili e la compatibilità con le normative sulla divulgazione FDA e EU è assicurata.

Nayax VPOS Touch non consente ai gestori solo di garantirsi pagamenti elettronici sicuri, ma anche di controllare la macchina da remoto, sia per quanto riguarda gli aspetti operativi, come il livello delle scorte e l’aggiornamento del software, sia per quanto riguarda l’analisi delle vendite e la situazione del contante in tempo reale.

Sistemi di pagamento elettronici Ingenico

Per le nuove installazioni, con o senza metodo di pagamento tradizionale, Torino Vending propone soluzioni di pagamento firmate Ingenico.

Ingenico Self 2000
Ingenico Self/2000
Ingenico Self/5000

Ingenico self/5000

In un solo modulo di dimensioni contenute, questo terminale permette di leggere tre diverse tecnologie di pagamento: magnetica, chip e contactless. Non solo: grazie alla presenza di una camera, anche la lettura di QR code è possibile, nonché l’accettazione di pagamenti APM. Via libera anche a smartphone o wearable payment (ApplePay, GooglePay, etc.)
L’interfaccia grafica è gradevole, grazie allo schermo touch a colori che, tramite la tecnologia di sicurezza PCI V5 e PIN-on-touch si rende adatto alla digitazione di PIN.
Self/5000 è progettato per collegarsi a più dispositivi e con differenti protocolli, sia localmente, sia da remoto.
La robustezza di questo terminale, perfettamente conforme all’ecosistema Ingenico, lo rende la soluzione per pagamenti semplici e sicuri su qualsiasi distributore, anche se collocato all’esterno.

Ingenico Self/2000

I pagamenti per le esperienze di acquisto in modalità self-service diventano semplici e piacevoli, oltre che sicuri, grazie questa soluzione firmata Ingenico.
Tramite la telecamera incorporata, i pagamenti alternativi basati su QR Code diventano una soluzione possibile per pagare le consumazioni presso i distributori automatici.
Lo schermo a colori, che consente di visualizzare fotografie di prodotti anche ad alta risoluzione, e le notifiche audio rendono tutto il processo di pagamento estremamente user friendly e, grazie alla tecnologia “PIN on Glass (PoG)”, la sicurezza è massima a fronte di una complessità ridotta al minimo.

Il terminale Ingenico Self/2000 è integrabile sul lato frontale o sul fianco della macchina ed è adatto anche a distributori automatici collocati all’esterno.

Affidarsi a Torino Vending significa anche non doversi preoccupare della velocità con cui avanza la tecnologia: le nostre soluzioni per distributori automatici sono sempre al passo e totalmente scalabili.

swing necta

Necta

Swing

disponibile nelle versioni

Food, Classic, Slave, Etl.

Caratteristiche

Bevande fredde, Selezione numerica, snack, Vending, VisioShop

NECTA SWING
La novità più fresca sul mercato, Swing è il nuovo distributore Necta che offre alte performance ed eccellente qualità al segmento core del mercato Impulse.
Questo modello risponde all’esigenza di avere una macchina affidabile e ad alta capacità, flessibile e compatta che possa essere personalizzata per quanto riguarda la varietà dei prodotti in offerta.
Grazie a una configurazione interna ottimizzata e flessibile, Swing permette di gestire in modo profittevole innumerevoli tipologie di packaging e di prodotti.
Inoltre, Swing ha una efficienza energetica tra le migliori del mercato. Ha raggiunto la classe C secondo la nuova scala europea di valutazione dei consumi.

CARATTERISTICHE
– Fino al -70% di consumo energetico rispetto ai modelli Impulse di generazione precedente.
– Nuova unità refrigerante con tecnologia R290, ad alto rendimento energetico e basso impatto ambientale.

Richiedi maggiori informazioni a Torino Vending

Necta Tango

Necta

Tango

disponibile nelle versioni

Food, Classic, Slave, Etl.

Caratteristiche

Bevande fredde, Selezione numerica, snack, Vending
La passione di Necta per le soluzioni più efficaci ha portato allo sviluppo del distributore TANGO, che conquista con la sua flessibilità. Tango, disponibile anche nella versione Food, può distribuire una grande varietà di prodotti: dai cibi freschi agli snack, dalle lattine alle bottiglie, o una combinazione di tutti questi insieme. Design semplice e caratteristiche da top di gamma si combinano in un distributore che garantisce un ottimo rapporto prezzo/prestazione e valorizza l’idea della pausa nelle medie e grandi locazioni. Gli innovativi vassoi con etichette elettroniche ETL ampliano le performance del distributore permettendo una gestione più redditizia ed efficiente delle vendite.
Twist Necta Vending 2021

Necta

Twist

Caratteristiche

Bevande fredde, Impulse, snack, Vending

TWIST / Necta Vending

Design e interfaccia utente
• Design elegante e raffinato.
• Tastiera capacitiva e display TFT 4,3” in grado di trasmettere spot, adv e dati nutrizionali.
• Illuminazione della vetrina con luce a LED e interno cella bianco per la massima visibilità del prodotto esposto.

Massima flessibilità
• Fino a 7 vassoi facilmente riposizionabili grazie al sistema Vertical Flex (V-Flex)
• Ottimizzazione dello spazio all’interno della cella.
• Twist beneficia di più spazio tra i vassoi e la vetrina: è possibile erogare articoli più ingombranti, come insalate e piatti pronti.

La migliore efficienza energetica
• Classe energetica C secondo la norma EN 50597.
• Mobile schiumato per un eccellente isolamento.
• Unità fredda con tecnologia R290.
• Drastico abbattimento del consumo energetico e dei tempi di pull down.
• Twist può gestire fino a tre temperature stratificate o un layout interamente Food o Ambient.

Elettronica
• Twist è compatibile con i prodotti Newis.
• Con Breasy è possibile scegliere il prodotto e pagarlo senza toccare il distributore (con Hi! Platinum Executive) Elettronica.

Scopri TWIST by Necta Vending da Torino Vending

Twist Necta Vending 2021

Necta

Vivace

Caratteristiche

Bevande fredde, Impulse, snack, Vending

VIVACE / Necta Vending

Dimensioni contenute, grande efficienza energetica.
Vivace, come tutti i modelli più recenti della gamma Impulse, presenta molte caratteristiche rispettose dell’ambiente come:
• un compressore e un evaporatore dalle dimensioni compatte, che consentono di ridurre i tempi di pull down all’interno della cella, -30% rispetto agli altri modelli Necta;
• l’eccellente isolamento del mobile schiumato, che evita ogni ponte termico dalla cella all’esterno;
• la nuova unità fredda con tecnologia R290 a basso impatto ambientale e ad alto risparmio energetico;
• una nuova tecnologia di isolamento per il telaio della vetrina con un’anima in PVC e l’esterno in alluminio;
• Isolamento migliorato del vano prelievo.

Vivace ha raggiunto la classe C secondo il protocollo EN 50597.
Fino a -70% di consumo energetico rispetto ai precedenti modelli Impulse.

Scopri VIVACE by Necta Vending da Torino Vending

wathome frigogasatori

whatnext

WatHome

Caratteristiche

Bevande fredde, Erogatore acqua di rete

Wathome

I frigogasatori wathome per casa e piccoli uffici sono caratterizzati da design elegante, dimensioni ultra compatte e materiali pregiati. Funzionali ed efficienti, sono collegati alla rete idrica ed erogano acqua fredda, gasata e a temperatura ambiente.

La versione standard prevede tre pulsanti elettromeccanici in bassa tensione 24 Volt ed è disponibile con il frontalino bianco o nero lucido e carrozzeria verniciata (su richiesta frontalino menta o atlantico e carrozzeria in acciaio Inox).

Il modello wathome 15 up è dotato di tecnologia di raffreddamento Aluminium Block e gasatore da 0,8 l.

Il modello wathome 25 up utilizza la speciale tecnologia Icermetic 3 (brevettato) con gasatore da 2,2 l e una doppia serpentina interna in acciaio Inox per l’acqua fredda. UVC led technology optional.

bollino credito d'imposta digitalizzazione 4.0

Piano Nazionale Transizione 4.0

Scopri come utilizzare l’agevolazione sui distributori automatici interconnessi.