SEGUICI
Cerca
Close this search box.

Magazzino Prodotti

Il nostro magazzino prodotti, dove trovare tutto per il vending

Un servizio a 360 gradi, che garantisce di poter contare su un partner affidabile per l’acquisto di prodotti  alimentari vending e HoReCa e prodotti, specifici, per la pulizia.

Benvenuti nella nostra area rifornimento: comoda, accessibile, smart e con tutto ciò che serve.

La nostra realtà è suddivisa in diversi reparti: accoglienza, show room, amministrazione, direzione, commerciale, ricambi e officina. Il magazzino prodotti, però, è il cuore pulsante dell’azienda, perché è lì che manteniamo saldo il rapporto di fiducia con clienti e gestori che ci hanno scelto.

In fondo, loro sono i primi a sapere che scegliere una buona “Macchina” (macchina da caffè professionale o distributore automatico) è fondamentale per la soddisfazione dell’utilizzatore finale, ma rifornirla costantemente con prodotti di qualità selezionati, è altrettanto importante.

Il Magazzino prodotti Torino Vending è dunque un’area ben organizzata, in continua evoluzione, pronta a servire i clienti con diverse modalità di acquisto e sempre rifornita di tutto ciò che può servire ad un coffee&snack corner ben assortito.

Puntualità e convenienza per grandi e piccole attività!

Incarniamo tre ruoli chiave che fanno di Torino Vending il partner ideale di Gestori e Rivendite per grandi e piccoli quantitativi, con prezzi sempre competitivi. Infatti, è bene ricordare che:

  1. siamo agente e concessionario territoriale di Evoca Group (Torino, Provincia di Torino e Valle d’Aosta) per i migliori marchi del settore (Necta, Saeco e Gaggia),
  2. siamo Centro di Assistenza autorizzato e ricambi (per i marchi sopracitati),
  3. e Piattaforma distributiva: magazzino di prodotti alimentari (caffè, bevande calde, beverage, snack e piatti pronti) all’ingrosso.
Scopri le opportunità, i punti di forza del nostro magazzino e le modalità con cui è possibile usufruire dei servizi offerti.

Il nostro magazzino prodotti vending, all'ingrosso

Conosciamo bene i nostri clienti e sappiamo che vanno sempre di fretta: per questo è disponibile un comodo e ampio parcheggio interno recintato, accessibile ad auto, furgoni e camion, con annessa area di carico.

Sappiamo anche che i nostri clienti hanno le idee chiare su cosa vogliono e, per questo motivo, abbiamo concepito il reparto vendita al pubblico come un’area di circa 500 mq in cui è possibile selezionare in modo autonomo i prodotti, da scaffali, e spostarsi internamente con l’ausilio di comodi carrelli.

Il nostro cliente può muoversi autonomamente ma può contare sul personale esperto, sia nei reparti, per consigli di acquisto, sia nello showroom con bancone, dove, con un sorriso, ogni nostro collaboratore è pronto a seguirlo in ogni fase.

Al contrario del magazzino prodotti, il reparto stoccaggio e logistica non è accessibile al pubblico: uno spazio coperto che conta oltre 500 mq in cui viene conservata la merce. Al suo interno vengono preparati gli ordini di ogni entità per il ritiro e per la consegna a domicilio. Il nostro muletto agevola e velocizza le operazioni di carico e scarico dei bancali in arrivo e in partenza.

Flessibilità di acquisto

Cash&Carry

Vieni a trovarci e seleziona direttamente le offerte che preferisci.

Ordine&Delivery

Mandaci il tuo ordine, pensiamo noi alla consegna.

Ordine-Ritiro

Mandaci il tuo ordine, ti facciamo trovare tutto pronto per il ritiro.

Facciamo tutto il possibile per assecondare le esigenze del cliente. Ecco perché diamo la possibilità di acquistare nel modo che più risponde a specifiche esigenze, potendo scegliere tra le seguenti modalità:

  • Cash&Carry: con selezione autonoma e acquisto diretto, ideale per le necessità dell’ultimo minuto o per coloro vogliono conoscere, dal vivo, l’ampia varietà di prodotti disponibili e approfittare delle offerte in stock.
  • Ordine e spedizione: consente al cliente di inviare un ordine di merce via mail e di vederselo recapitare entro 3-4 gg lavorativi. Per consegne in Piemonte e Valle d’Aosta, il servizio è gratuito. Si tratta di una modalità disponibile per grandi quantitativi.
  • Ordine e ritiro: in questo caso, il cliente può fare un ordine via mail ed entro un giorno lavorativo ritirarlo in magazzino, dove lo troverà pronto per essere caricato sul proprio mezzo.

Tutti i prodotti che servono a un coffee corner, sono qui!

Il nostro magazzino prodotti, indipendentemente dalla modalità d’ordine scelta, ha sempre a disposizione tutti i prodotti indispensabili per rifornire i distributori automatici e le macchine da caffè professionali.

In particolare, il reparto Cash&Carry, per facilitare la cernita ai clienti, è organizzato in 3 macro aree, distinte in base alla categoria di prodotti presenti:

  1. Caffè porzionato: assortimento capsule e cialde per negozi e rivendite.
  2. Tutto per il rifornimento dei distributori automatici:
    • dal caffè in grani alle bevande solubili, fino agli accessori, come palettine, bicchieri e zucchero.
    • beverage: acqua da mezzo litro, bibite in bottiglia e in lattina, succhi di frutta e molto altro.
    • prodotti alimentari: dagli snack dolci, come barrette, cioccolato, biscotti e cereali, agli snack salati, come crackers, patatine, stuzzichini, piatti pronti, fino ai prodotti della linea benessere, come barrette, yogurt, frutta secca, gallette.
    • Non manca l’assortimento di piatti pronti per una pausa pranzo veloce che non rinunci al gusto.
  3. Attrezzatura per la cura e la manutenzione di macchine da caffè e distributori automatici: l’igiene e la pulizia sono essenziali per mantenere le macchine in perfetto stato di funzionamento per l’utilizzatore finale.

Ti aspettiamo nel nostro magazzino dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00.

bollino credito d'imposta digitalizzazione 4.0

Piano Nazionale Transizione 4.0

Scopri come utilizzare l’agevolazione sui distributori automatici interconnessi.