SEGUICI
Cerca
Close this search box.

Macinacaffè professionali per Bar, Ristoranti e Caffetterie

Il segreto di un espresso perfetto è da ricercarsi nella macinatura del caffè, un procedimento che viene reso possibile e facilitato dai moderni macinadosatori. Come dice il nome stesso, la funzione di queste macchine è duplice: il macinacaffè professionale deve infatti ridurre in polvere i chicchi di caffè, fornendo una dosatura perfetta per un espresso ricco di aroma e sapore. La macinatura del caffè è infatti un passaggio cruciale per poter proporre alla clientela un espresso morbido e profumato. Il catalogo Torino Vending comprende macinacaffè elettrici professionali. Scrivi una mail per maggiori informazioni e fissare una visita presso lo showroom espositivo.
g10 evo macinacaffè professionale gaggia

Gaggia Milano

G10 evo macinacaffè

Caratteristiche

Accessori macchina da caffè manuale, macinacaffè

La macinatura del caffè un passo avanti
Il touchscreen da 4.3’’ rende la configurazione di G10 evo un’operazione facile e intuitiva. È possibile personalizzare il logo, selezionare la lingua dell’interfaccia, visualizzare il contatore dosi, eseguire un back-up di tutti i suoi parametri e persino impostare notifiche per la pulizia o la sostituzione delle macine.

Inoltre, grazie alla connessione Bluetooth integrata, è possibile connettere G10 evo a Espresso Link. Questa app è stata sviluppata per garantire il monitoraggio delle prestazioni e la raccolta di tutte le informazioni relative alla sua manutenzione, in modo tale da massimizzare la sua efficienza e assicurare la più lunga resistenza possibile. Inoltre, l’App è collegata a un portale web che consente l’analisi dei dati raccolti mediante una schermata estremamente intuitiva.

Contatta Torino Vending per una demo di questo macinacaffè professionale on demand.

g5 macinacaffè gaggia milano

Gaggia Milano

G5 macinacaffè

Caratteristiche

Accessori macchina da caffè manuale, macinacaffè

G5 Macinacaffè professionale by Gaggia

Per ottenere il pieno controllo sulla macinatura, ecco la soluzione per configurare un macinacaffè. Grazie a un’intuitiva interfaccia utente – con display TFT a colori da 1.54’’ e tastiera capacitiva – il nuovo G5 permette ai baristi di gestire le quantità e i tempi di macinatura, oltre a controllare il numero di dosi singole e doppie macinate.

I vantaggi di G5 si riassumono in modo evidente nelle sue tre modalità di programmazione:
1. La soluzione brevettata Dose On Demand, pensata per un’elevata produttività, che pre-macina automaticamente la dose per la tazza successiva.
2. L’opzione Grind On Demand, che macina istantaneamente la dose di caffè, giusto un istante prima di essere servito in tazza.
3. La modalità manuale, che consente a ciascun barista di mettere in mostra la propria esperienza nel mondo del caffè… a suo piacimento!

Contatta Torino Vending per conoscere da vicino lo splendido macinacaffè G5 Gaggia Milano.

bollino credito d'imposta digitalizzazione 4.0

Piano Nazionale Transizione 4.0

Scopri come utilizzare l’agevolazione sui distributori automatici interconnessi.