Accessori macchine da caffè per Ufficio (OCS).

Il catalogo accessori Office Coffee Service (Ocs) di Torino Vending è caratterizzato da una certa varietà di prodotti utili per l’assistenza, la manutenzione e il supporto alle macchine da caffè automatiche in ufficio. Che si tratti di prodotto Decalcificante macchine da caffè o di filtro depuratore, CO2 alimentare, piuttosto che di mobili di supporto per macchine per caffè, il vantaggio è di potersi sempre interfacciare con personale qualificato che conosce bene tutta la linea di prodotti e sa orientare il cliente nella scelta e indicare la soluzione più adatta.

Decalcificante per macchina da Caffè, Bennycal

Bennycal

Decalcificante per macchina da caffè


Caratteristiche

Accessori OCS, Decalcificante
Prodotto sciogli calcare concentrato, formulato specificatamente per la pulizia/disincrostazione da calcare di caldaie in lega di alluminio (istantanee), in uso nelle macchine caffè di nuova generazione. Formulato con acido lattico a garanzia di un’ottima protezione delle parti in alluminio. Indicato esclusivamente per uso professionale.

CHE COS’E’ LA DECALCIFICAZIONE?
La decalcificazione è un processo di pulizia che rimuove il calcare e i suoi residui all’interno degli elettrodomestici che normalmente utilizzano acqua a temperature molto alte. Il calcare è normalmente presente nell’acqua, ma le alte temperature lo disperdono più facilmente, separandolo dall’acqua stessa e creando residui. Sono proprio questi residui ad accumularsi e a rovinare i nostri cari apparecchi.
E’ facile che col tempo questi comincino ad otturarsi o a funzionare male, dando segni di cedimento e rallentamento. In alcuni casi questi residui vanno a finire all’interno delle bevande stesse, compromettendone il sapore. Il calcare in eccesso nell’organismo crea lo sviluppo di calcoli, fastidiosissimi. I decalcificanti sono prodotti che combattono quindi la formazione di questi residui all’interno delle macchine.