Accessori per distributori automatici Vending.

Il catalogo Accessori distributori automatici di Torino Vending comprende Sistemi di pagamento, Strutture per alloggio, Contenitori per la raccolta differenziata, Compattatori e i Depuratori acqua. Soluzioni efficaci, che semplificano la vita del cliente più esigente. L’intenzione è di dar vita a una profonda collaborazione tra il Gestore e Torino Vending, fondata sulla fiducia e disponibilità nel ricercare soluzioni specifiche in ogni segmento del Vending. Al fine di fornire risposte concrete e sempre puntuali, il personale addetto alla comunicazione online, lavora al costante aggiornamento del presente catalogo di Accessori per distributori automatici. Contatta il nostro ufficio commerciale per richiedre maggiori informazioni circa accessori per distributori automatici. 

contenitori differenziata, cestini per la raccolta differenziata

Torino Vending

Contenitori per la raccolta differenziata

Caratteristiche

Accessori distributori vending, Compattatori, Contenitori per la raccolta differenziata
Raccolta differenziata in ufficio e in azienda. Per separare i diversi tipi di rifiuti che si possono produrre è necessario non solo sensibilizzare tutti i collaboratori al valore, economico e ambientale, di questa abitudine ma anche facilitare la raccolta differenziata predisponendo contenitori di piccole dimensioni, a portata di mano o comunque in punti di raccolta facilmente accessibili o di passaggio. Soprattutto la zona break, dove si trova la macchinetta del caffè, è un punto strategico in cui organizzare la raccolta in contenitori differenziata. Torino Vending è il posto giusto dove scegliere ed ordinare il contenitori raccolta differenziata! Contattaci utilizzando il form di contatto.
Contenitore pe la raccolta differenziata Rivending

Corepla/Confida/Unionplast

RiVending

Caratteristiche

Accessori distributori vending, Compattatori, Contenitori per la raccolta differenziata
Da un’iniziativa di Confida, in collaborazione con Corepla e Unionplast nasce il programma RiVending, un “Ciclo chiuso” di recupero e riciclo di bicchieri e palette in plastica per distributori automatici conforme alle richieste dell’Unione Europea con l’obiettivo di una efficiente economia circolare. RiVending è un processo integrato di recupero e di produzione “zero rifiuti”: il bicchiere utilizzato, infatti, ritorna ad essere reimmesso sul mercato. Da oggi presso la sede Torino Vending troverai installato il contenitore RiVending. Cerchi una soluzione ecologica per inquinare meno? Scopri come funziona RiVending!
rivending pet raccoglitore selettivo bottiglie in PET

Corepla/Confida/Unionplast

RiVending PET

Caratteristiche

Accessori distributori vending, Compattatori, Contenitori per la raccolta differenziata

RiVending PET
Come funziona il circolo virtuoso?

Le bottiglie d’acqua, succhi di frutta e bibite, realizzate in plastica monouso che troviamo nei distributori automatici sono realizzate con un unico tipo di plastica: il PET (polietilene tereftalato), un materiale nobile, riciclabile al 100%: Il PET non perde le sue proprietà fondamentali durante il processo di recupero e si può trasformare ripetutamente.

Le bottiglie in PET sono infrangibili, leggere e richiudibili e rispettano le severe condizioni igieniche imposte in ambito alimentare.

OBIETTIVO RiVending PET
L’obiettivo è quello di contribuire alla raccolta delle bottiglie dopo il loro utilizzo e di reinserirle nel processo di produzione, per dare vita a nuove bottiglie in plastica rPET (PET riciclato) creando così nel settore del vending un’efficiente Economia Circolare.

RISULTATO VINCENTE
Una raccolta 100% PET, facilita e migliora la raccolta differenziata, consente di saltare il processo di selezione e abitua il consumatore ad un conferimento corretto e consapevole.