Accoppiata vincente: la batteria Oasi-Artico di Saeco è pronta a nuove sfide!

Affidati ai nostri tecnici per conoscere ogni dettaglio di questa nuova batteria Saeco. Contattaci per un appuntamento.

LE GAMME SAECO OASI 400/600 E ARTICO S-M-L, SONO IN GRADO DI SODDISFARE QUALSIASI TIPO DI UTENZA. AMPIA DISPONIBILITÀ ALLA PERSONALIZZAZIONE DA TORINO VENDING.

Un nuovo design ed una grafica moderna per una linea di macchine snack & food di successo. La linea Saeco Artico, che sfrutta l’innovazione e la tecnologia del marchio Necta, rappresenta la nuova generazione di distributori automatici snack & food a 6 spirali con 7 cassetti estraibili che possono distribuire snack, bevande fredde in lattina o bottiglia e, nella configurazione food (da 0° a 4°C), anche tramezzini e prodotti freschi.

Artico, si abbina perfettamente al distributore freestanding hot Oasi, con cui può condividere il sistema di pagamento. Il gruppo caffè Saeco Oasi, capace di ottenere un ottimo espresso all’italiana anche con soli 6 grammi di caffè macinato, unito al sistema di gestione a velocità variabile dei solubili, garantiscono qualità ed affidabilità per una macchina forte nel rapporto qualità/prezzo.

Oasi è stata progettata per facilitare gli interventi tecnici di assistenza e manutenzione. Aprendo la porta, su cui sono installati il distributore bicchieri, zucchero e palette, oltre ai sistemi di pagamento, si ha subito l’evidenza di una macchina razionale, facile da gestire.
Si possono raggiungere direttamente tutti i componenti interni della macchina, grazie ai pannelli reclinabili, oltre alle due finestre sulla parte posteriore. La caldaia in acciaio inox forgiato ispezionabile rispetta le più stringenti normative legate alla qualità dell’acqua e garantisce ottime prestazioni termiche.

Ultimi articoli

negozio automatico automatic shop h24
News

I negozi automatici h24, alla conquista del consumatore.

Basta passeggiare per le strade di una città, non necessariamente una metropoli, per accorgersi che si incontrano sempre più negozi automatici h24: veri e propri self service automatizzati dov’è possibile acquistare il caffè, pasti caldi, souvenir e accessori di ogni tipo.

Leggi Tutto »
erogatore acqua di rete acqua alma point
Celli

Acqua Alma Point, Celli

Le abitudini del consumatore odierno sono cambiate, sempre più alla ricerca di esperienze innovative, salutari e personalizzate. Così come una nuova consapevolezza guida oggi le scelte dei consumatori, quella di fare bene non solo alla propria salute, ma anche a quella del Pianeta. Riciclare oggi non è più sufficiente, è necessario trovare soluzioni alternative per far fronte all’abuso di materiali plastici e superare così il contenitore monouso, passando da una logica di “usa e getta” a quella del “refill”.
Qui ha inizio la nostra rivoluzionaria esperienza di consumo dell’acqua, che fa del digitale il suo principale alleato. Acqua Alma Point è l’innovativo sistema composto da app, borraccia e distributore intelligente.
La scelta giusta per chi pensa sostenibile e desidera un’idratazione ovunque e su misura!

DON’T RECYCLE, REFILL!
Riciclare non è più sufficiente: occorre fare di più attraverso soluzioni come il refill.
L’esperienza di consumo parte dallo smartphone dell’utente grazie alla App Acqua Alma Refill, che permette di gestire il proprio profilo, preferenze e gusti, ma soprattutto di avere sempre sotto controllo il proprio livello di idratazione e individuare l’Acqua Alma Point più vicina.

E’ inoltre possibile associare una borraccia al proprio profilo utente: grazie alla dotazione di NFC, la borraccia diventa una smart bottle, che viene riconosciuta dalla macchina, richiamando le ricette preferite o le promozioni attivate sul profilo. L’interazione con la macchina è veloce ed efficace grazie al touch screen da 12 pollici, attraverso il quale si possono selezionare le bevande e visualizzare video promozionali, avvisi e messaggi. Il sistema di pagamento utilizza i più diffusi metodi cashless e le eccezionali prestazioni di erogazione consentono di riempire più di 160 borracce da 0,5 litri consecutivamente e alla velocità di 10 secondi a borraccia.

Leggi Tutto »