SEGUICI
Cerca
Close this search box.

Batteria Oasi-Artico, l’accoppiata vincente di Saeco è pronta a nuove sfide!

Affidati ai nostri tecnici per conoscere ogni dettaglio di questa nuova batteria Saeco. Contattaci per un appuntamento.

Distributori automatici Saeco Oasi 400/600 e Artico S, M e L.

LE GAMME SAECO OASI 400/600 E ARTICO S-M-L, SONO IN GRADO DI SODDISFARE QUALSIASI TIPO DI UTENZA. AMPIA DISPONIBILITÀ ALLA PERSONALIZZAZIONE DA TORINO VENDING.

Un nuovo design ed una grafica moderna per una linea di macchine snack & food di successo. La linea Saeco Artico, che sfrutta l’innovazione e la tecnologia del marchio Necta, rappresenta la nuova generazione di distributori automatici snack & food a 6 spirali con 7 cassetti estraibili che possono distribuire snack, bevande fredde in lattina o bottiglia e, nella configurazione food (da 0° a 4°C), anche tramezzini e prodotti freschi.

Artico, si abbina perfettamente al distributore freestanding hot Oasi, con cui può condividere il sistema di pagamento. Il gruppo caffè Saeco Oasi, capace di ottenere un ottimo espresso all’italiana anche con soli 6 grammi di caffè macinato, unito al sistema di gestione a velocità variabile dei solubili, garantiscono qualità ed affidabilità per una macchina forte nel rapporto qualità/prezzo.

Oasi è stata progettata per facilitare gli interventi tecnici di assistenza e manutenzione. Aprendo la porta, su cui sono installati il distributore bicchieri, zucchero e palette, oltre ai sistemi di pagamento, si ha subito l’evidenza di una macchina razionale, facile da gestire.
Si possono raggiungere direttamente tutti i componenti interni della macchina, grazie ai pannelli reclinabili, oltre alle due finestre sulla parte posteriore. La caldaia in acciaio inox forgiato ispezionabile rispetta le più stringenti normative legate alla qualità dell’acqua e garantisce ottime prestazioni termiche.

Ultimi articoli

novità venditalia
News

Novità Venditalia 2024: Evoca Group rivoluziona il vending

Alla recente edizione di Venditalia 2024, tenutasi presso FieraMilanoRho dal 15 al 18 maggio, l’attenzione era tutta focalizzata sullo stand di Evoca Group, leader mondiale nel settore della distribuzione automatica. Scopriamo insieme le ultime innovazioni presentate che da qui ai prossimi mesi rivoluzioneranno il mondo del vending.

Leggi Tutto »
Cestini-Design-Bicchieri-Caffe
KOBRA

Cestini differenziata di bicchieri caffè

CESTINO ELEGANTE E MODERNO

Ideale per essere posizionato di fianco ai distributori automatici di caffè. Riduce il volume dei bicchieri in plastica usati, arrivando a contenere fino a 620 bicchieri con le relative palette.
Cestino per la raccolta dei bicchieri in plastica usati e relative palette, il design elegante e moderno, la grafica e i dettagli colorati lo rendono un piacevole elemento d’arredo, da mostrare e non da nascondere.
Modulo salva-spazio: due aree circolari, presenti ai lati della scocca esterna, contengono un magnete per agganciare facilmente più moduli.
Contenitori stabili: costruiti con materiali particolarmente robusti 100% riciclabili.
Facile da vuotare: si solleva il coperchio e tutti i bicchieri impilati rimangono nel sacco in plastica del cestino.
Facili da pulire: finitura bianco-avorio lucido dei coperchi e della scocca esterna.

Caratteristiche

Capacità cestino: fino a 620 bicchieri di diametro esterno da 70 mm e altezza 103 mm.
Sacchi raccolta ecologici: 100% riciclabili.
Dimensioni (LxPxH): cm 34 x 34,5 x 70,5
Peso: 8 Kg.

Contatta Torino Vending per maggiori informazioni

Leggi Tutto »
Distributori Automatici di DPI
News

Distributori Automatici di DPI: La Svolta per la Sicurezza Lavorativa in Italia

In un contesto in cui la sicurezza sul lavoro diventa sempre più cruciale, le notizie di cronaca quotidiane non fanno altro che accrescere l’importanza della consapevolezza, della cultura e della strada da percorre in ottica di prevenzione. In questa sfida costante, l’innovazione ci viene incontro e il suo nome è inequivocabilmente associato ai Distributori Automatici di DPI.

Leggi Tutto »
bollino credito d'imposta digitalizzazione 4.0

Piano Nazionale Transizione 4.0

Scopri come utilizzare l’agevolazione sui distributori automatici interconnessi.