Flessibile, elegante e innovativo: signore e signori, ecco Orchestra!

Batteria Necta Orchestra + Maestro, installata in sala d’attesa e in un area  openspace di coworking.

Orchestra è la nuova famiglia di distributori Impulse a 8 spirali dalle prestazioni incredibili, progettata per le locazioni più esigenti.

Tra le tante innovazioni, i vassoi VisioShop (vedi il video) trasparenti, modulari e riconfigurabili e gli elevati livelli di efficienza energetica.
Inoltre Orchestra ha un design elegante: il cabinet in alluminio anodizzato nero presenta un’area di interfaccia in metallo nero con cornice diamantata, che ospita un ampio display grafico a colori insieme a una tastiera numerica capacitiva.
Innovazioni tecnologiche, estetica raffinata, prestazioni eccellenti: Orchestra ha tutto il necessario per affermarsi come nuovo punto di riferimento tra i distributori automatici per le locazioni più esigenti.

VisioShop

Scopri il vassoio prodotti più innovativo sul mercato.

Visioshop è un vassoio trasparente e ben rifinito, la cui base e lati sono realizzati in plastica trasparente che consente il passaggio della luce con una conseguente maggiore visibilità dei prodotti.

Grazie ad un telaio metallico, VisioShop abbina leggerezza e robustezza: può sopportare fino a 53 kg di carico evitando qualsiasi deformazione.

Visioshop è modulare e riconfigurabile: la larghezza delle selezioni può essere facilmente aumentata o diminuita in base all’offerta del prodotto (fino a 10 selezioni singole).

Alta efficienza energetica

Orchestra è dotata di un compressore e di un evaporatore di dimensioni compatte, la cui efficienza consente di ridurre il tempo di pull down all’interno della cella, -30% rispetto ad altri modelli Necta.

Il consumo di energia è ridotto grazie all’estrema efficienza del processo di schiumatura del cabinet, che evita qualsiasi ponte termico dalla cella verso l’esterno.

Il telaio della vetrina ha una nuova tecnologia di isolamento, con un nucleo in PVC e l’esterno in alluminio. Anche l’isolamento del vano distribuzione è stato migliorato grazie a una nuova struttura interna in PVC.