Gaggia La Nera

Gaggia Milano

La Nera

DISPONIBILE NELLE VERSIONI

Un gruppo, Due gruppi compact,

Caratteristiche

HoReCa, Macchina da caffè professionale

LA NERA, LA NUOVA PROPOSTA PROFESSIONALE DI GAGGIA MILANO
Una macchina contemporanea, adatta alle tendenze e alle esigenze più moderne, così come dimostrato dalla possibilità di controllarne le prestazioni da remoto, ma anche dall’opportunità di fare affidamento a un kit portafiltro che permette l’uso di capsule professionali e cialde in carta certificate ESE.

SOLUZIONE ELASTICA
Disponibile con 1 gruppo o, in alternativa, nella soluzione con 2 gruppi compatti, La Nera garantisce al barista dimensioni contenute, nonché una praticità d’uso che si sposa perfettamente con la selezione dei materiali di cui si compone, come dimostrato dall’area di lavoro e dalle finiture in acciaio inox resistente alla corrosione.

TECNOLOGICA
Non solo materiali, ma anche tecnologia. In tal senso, una serie di accorgimenti, tra cui la possibilità di avvalersi della piattaforma Smartia per il controllo da remoto delle sue prestazioni, rendono La Nera una proposta indubbiamente ancora più accattivante. Dotata di gruppi di infusione ed estrazione ad alto rendimento, tra i punti di forza de La Nera spiccano altresì un’area di lavoro e pulsanti con retroilluminazione a LED, così come manopole vapore e acqua calda ergonomiche e attivabili con una rotazione di soli 90°.

DIMENSIONI
Larghezza 450 mm, altezza 420 mm, profondità 420 mm.