Macchine caffè e bevande calde per hotel, ristoranti e bar.

Il catalogo bevande calde Torino Vending comprende macchine per caffè in grani o solubile con o senza latte fresco, ideali per la prima colazione in hotel, alberghi, bed&breakfast e le altre strutture ricettive. Le famiglie di macchine da caffè trattate da Torino Vending, comprendono table-top dei migliori marchi italiani riconosciuti a livello internazionale tra cui Gaggia Milano, Necta e Saeco Professional. Torino Vending assicura il servizio di post-vendita con i corsi di formazione, con l’assistenza, la riparazione e la fornitura di parti di ricambio. Tutte le macchine sono certificate secondo gli standard IMQ, l’Istituto Italiano per il Marchio di Qualità che vigila sull’effettivo rispetto delle norme europee.

Saeco Area OTC

Saeco

Area OTC


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Grazie al sistema One Touch Cappuccino di Saeco e alla doppia caldaia per la funzione High Speed Cappuccino, basta un tocco per ottenere un cappuccino di altissima qualità e velocemente, con pochi semplici gesti. Il collaudato sistema “Pinless Wonder” permette di avere sempre un prodotto di eccellente qualità, una tazza dopo l’altra, essendo progettata per erogare in media 40 tazze al giorno.
La copertura per il cappuccinatore rende l’estetica di Area OTC pulita ed essenziale. Il pratico sistema di regolazione dell’altezza di erogazione in tre livelli vi permetterà di utilizzare ogni tipo di tazza e di operare in piena versatilità.
Saeco Aulika Evo Top

Saeco

Aulika Evo Top


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Concepita per l’uso professionale, Aulika Evo ha le caratteristiche tecniche fondamentali per un utilizzo continuativo garantendo un’erogazione sempre perfetta, dal caffè espresso, al caffè lungo, dal cappuccino al latte macchiato.
Le elevate capacità dei contenitori acqua e caffè, le bevande latte one touch nelle versioni Focus e Top, in quest’ultima si aggiunge anche la funzione high speed milk che velocizza i tempi di preparazione, garantiscono performance affidabili anche in locazioni con alti consumi giornalieri.
Con Aulika Evo la gamma di macchine da caffè professionali OCS di Saeco si arricchisce di una nuova, smagliante, personalità.
Aulika Evo è una famiglia contraddistinta da innovative soluzioni tecnologiche e design pulito ed elegante, con particolare finitura nero-blu glossy dell’area erogazione, che la fanno apprezzare in tutti i contesti professionali.
Aulika Evo Top aggiunge a tutto questo un’interfaccia capacitiva con icone fotografiche retroilluminate, che permette di selezionare immediatamente la tipologia di bevanda direct-to-cup desiderata.
La zona di erogazione, inoltre, si arricchisce di un’illuminazione LED a luci bianche e blu che sottolineano le diverse fasi di preparazione della bevanda e conferiscono un ulteriore tocco di stile.
Oltre all’estetica, il design di Aulika Evo Top offre anche la massima funzionalità. Serbatoi particolarmente capienti per l’acqua, per il caffè e per i fondi e il doppio circuito idraulico garantiscono fluidità nel servizio, evitando frequenti interruzioni. Per esigenze di consumo più intenso Aulika Evo Top viene fornita anche in una versione predisposta per l’allacciamento alla rete idrica.
Saeco Dually

Saeco

Dually


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Dually non è solo una macchina a capsule a due gruppi per l’uso professionale. Per il suo design, una moderna reinterpretazione di un classico italiano, ha vinto il prestigioso riconoscimento Good Design Award 2018. Per la facilità d’uso e la compattezza è la partner ideale per la piccola ristorazione, lounge bar, B&B, sale colazioni di hotel e uffici. La qualità di costruzione, interamente made in Italy, e il marchio Saeco, sono la garanzia di un prodotto solido ed affidabile.
Dually rappresenta infatti la perfetta sintesi tra una macchina da coffee break per ambienti di lavoro e una per utilizzo professionale in bar, chioschi, ristoranti e sale colazioni di hotel, grazie alla capacità di erogare un elevato numero di consumazioni giornaliere.
Il professionista apprezzerà la possibilità di erogare acqua calda, di modulare l’erogazione di vapore e di settare dose e temperatura delle bevande da display. Negli ambienti di lavoro, Dually si fa apprezzare per le dimensioni contenute, la facilità di utilizzo, l’ampia scelta di bevande e la velocità di erogazione. Il design compatto fa risaltare i due gruppi erogatori e l’ampio display touch screen a 7”. Dually dispone di sistema ALL-CAP che permette di gestire varie tipologie di capsule; attualmente disponibile nelle versioni compatibili Espresso Point® e Nespresso®. I due gruppi erogatori sono indipendenti e al di sotto di ciascuno di essi può essere posta una tazzina da caffè, su un’apposita griglia di rialzo, oppure una tazza o un bicchiere fino a un’altezza di 150 mm, reclinando la griglia. Inoltre, ognuno dei due gruppi dispone di una propria vasca raccogligocce e di un contenitore per le capsule esauste.
Saeco Iperautomatica

Saeco

Iperautomatica


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Iperautomatica si distingue per i componenti professionali, rappresentando la soluzione innovativa e versatile per piccole locazioni, uffici e applicazioni Ho.Re.Ca. (può erogare fino a 8 bevande differenti, ideale per un consumo di 30-50 prodotti al giorno).
Si adatta perfettamente alle cucine con un’altezza massima di 550 mm; il serbatoio acqua può infatti essere rimosso in tre direzioni: dall’alto, da sinistra e da destra.
È di facile utilizzo e anche la manutenzione è molto veloce grazie alla modularità delle parti interne.
Saeco Phedra Evo Cappuccino

Saeco

Phedra Evo Cappuccino


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Macchina da caffè automatica disponibile in 3 versioni, Espresso, Cappuccino e TTT, all’interno di spazi ridotti Phedra Evo è in grado di offrire diverse tecnologie: gruppi caffè a 7 e 9 grammi, gruppo caffè TTT, fino a 3 contenitori per solubili, gestione del latte fresco, allacciamento a rete idrica e/o tanica interna per l’acqua (estraibile).
La sua tastiera può essere personalizzata facilmente, modificando le etichette bevanda e la grafica frontale, e l’area di erogazione è ampiamente illuminata con tecnologia di luci a LED.
L’acqua calda è erogata tramite beccuccio indipendente dall’elegante finishing cromato, che può anche essere spostato accanto all’erogatore caffè, per avere tutte le bevande disponibili da un unico punto di uscita.
La griglia poggiatazze può essere posizionata ad altezze differenti, a seconda della tazza utilizzata o della bevanda desiderata: 89 mm per piccole tazzine, 109 mm per tazze medie o paper cups (8 oz), 185 mm per thermos o caraffe.
Saeco Royal macchina caffè

Saeco

Royal


Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Disponibile nelle tre versioni OTC, Plus e Black, Royal offre tutte le funzionalità che possono rendere ancora più piacevole la pausa caffè. I tre modelli erogano caffè e acqua calda. La versione Plus, inoltre, dispone di una lancia vapore indipendente dotata di montalatte automatico, mentre la versione OTC consente anche una gestione completamente automatica del latte fresco. Il gruppo caffè, la componentistica interna professionale e le macine coniche in acciaio garantiscono un’estrazione del caffè impeccabile e a prova di usura. L’erogatore è regolabile a diverse altezze, da 75 a 160 mm, e consente l’utilizzo di varie tipologie di bicchieri e tazze. Come da tradizione Saeco, il gruppo caffè è removibile e lavabile per una manutenzione semplice e rapida.