Macchine caffè e bevande calde per hotel, ristoranti e bar.
Il catalogo bevande calde Torino Vending comprende macchine per caffè in grani o solubile con o senza latte fresco, ideali per la prima colazione in hotel, alberghi, bed&breakfast e le altre strutture ricettive. Le famiglie di macchine da caffè trattate da Torino Vending, comprendono table-top dei migliori marchi italiani riconosciuti a livello internazionale tra cui Gaggia Milano, Necta e Saeco Professional. Torino Vending assicura il servizio di post-vendita con i corsi di formazione, con l’assistenza, la riparazione e la fornitura di parti di ricambio. Tutte le macchine sono certificate secondo gli standard IMQ, l’Istituto Italiano per il Marchio di Qualità che vigila sull’effettivo rispetto delle norme europee.

Spinel
Jasmine
disponibile nelle versioni
Caratteristiche
Appositamente studiata per i grandi consumi, è caratterizzata da design innovativo ed accattivante, da linee morbide ed avvincenti: un concentrato di seduzione, professionalità e tecnologia.
Dotata di gruppi scambiatore caffè in ottone ad accensione indipendente e da una caldaia in acciaio Inox (1/2/5 litri a seconda delle versioni) per la produzione e l’erogazione di vapore ed acqua calda. L’estrema modularità garantisce flessibilità, risparmio nei consumi di energia elettrica, continuità di servizio anche in caso di guasti di uno dei gruppi caffè. I comandi, le leve e i pulsanti sono tutti a portata di mano, facili da gestire ed utilizzare. Jasmine è disponibile anche con gruppi caffè per capsula doppia.
Imponente, robusta, estremamente affidabile, grazie al Sistema Idraulico Autopulente Brevettato ha eliminato la principale causa di blocco delle macchine da caffè: il calcare.

Spinel
Jessica
Disponibile nelle versioni
Caratteristiche
Appositamente studiata per i grandi consumi, è caratterizzata da design innovativo ed accattivante, da linee morbide ed avvincenti: un concentrato di seduzione, professionalità e tecnologia.
Dotata di gruppi scambiatore caffè in ottone ad accensione indipendente e da una caldaia in acciaio Inox (1/2/5 litri a seconda delle versioni) per la produzione e l’erogazione di vapore ed acqua calda. L’estrema modularità garantisce flessibilità, risparmio nei consumi di energia elettrica, continuità di servizio anche nel caso in cui uno dei gruppi sia fermo per manutenzione. I comandi, le leve e i pulsanti sono tutti a portata di mano, facili da gestire ed utilizzare. Jessica, è disponibile anche con gruppi caffè da 14 grammi per cialda doppia.
Imponente, robusta, estremamente affidabile, grazie al Sistema Idraulico Autopulente Brevettato ha eliminato la principale causa di blocco delle macchine da caffè: il calcare. L’usura delle parti meccaniche è limitata dal posizionamento in alto dei levismi di chiusura del gruppo caffè. Anche le manutenzioni e gli interventi tecnici e sono facilitati dagli accorgimenti costruttivi di questo gioiello di tecnologia Made in Italy.
