La Radiosa, Innovazione senza compromessi

SCOPRIAMO CON TORINO VENDING QUESTA NUOVA ELEGANTE MACCHINA DA CAFFÈ SUPERAUTOMATICA.

Non solo dimensioni contenute e grande flessibilità: la nuova superautomatica firmata Gaggia Milano vanta una cura dei dettagli, tra cui inserti cromati e preziose finiture, che non la fanno sicuramente passare inosservata. un design unico e accattivante, esaltato da raffinati profili a led dai colori interamente personalizzabili, che permettono di con-ferire a la radiosa un aspetto sempre diverso.

Elettronica avanzata
La radiosa vanta un’elettronica avanzata, messa in risalto tramite il touchscreen da 10’’, con cui è possibile personaliz-zare le icone delle selezioni, regolare il colore dei profili led e molto altro ancora. Ulteriore punto di forza è la con-nettività, grazie al wi-fi e al Bluetooth integrati e alla connessione cellulare 3G preimpostata.
Tecnologia Evomilk

La Radiosa è dotata della nuovissima tecnologia Evomilk, che consente di preimpostare le dosi e la temperatura, così come la densità del latte fresco, ma anche erogare bevande a base di latte caldo e freddo perfettamente montato. inoltre, a fine giornata non è più necessario preoccuparsi di ripulire il circuito latte della macchina, grazie a un’innovativa procedura di attivazione automatica del ciclo di pulizia.

Ultimi articoli

the query posts number is less than the layout posts capacity