SEGUICI
Cerca
Close this search box.

Linea capsule e cialde caffè compostabili

Disponibile da Torino Vending l’intera gamma di cialde e capsule compostabili di Caffè Borbone, Caffè Covim e Caffè Vergnano, per un minore impatto ambientale.
Le capsule compostabili e le cialde caffè compostabili E.S.E. hanno un involucro costituito da materiali che a seguito della degradazione naturale o industriale possono essere utilizzati per creare il compost utilizzato per concimare e fertilizzare. In pratica un prodotto biodegradabile solitamente si decompone del 90% entro 6 mesi, mentre un prodotto compostabile si disintegra totalmente in meno di 3 mesi.
Easy Serving Espresso

L’acronimo E.S.E. sta per Easy Serving Espresso, ovvero il sistema aperto per eccellenza, che viene utilizzato per la preparazione del caffè espresso in cialde. Consiste in sostanza in monoporzioni (filtro carta) contenenti ciascuna 7 grammi di caffè macinato e pressato, contenuto tra due strati finissimi di carta filtro a chiusura ermetica.

Cosa significa Sistema Aperto?
Per Sistema Aperto, si intende poter utilizzare cialde di qualsiasi marca di caffè, su tutte le macchine da caffè che funzionano con il sistema a cialde (E.S.E.) purché si rispetti però la dimensione del formato, ovvero con un diametro di 44 mm.

Ultimi articoli

Cestini-Design-Bicchieri-Caffe
KOBRA

Cestini differenziata di bicchieri caffè

CESTINO ELEGANTE E MODERNO

Ideale per essere posizionato di fianco ai distributori automatici di caffè. Riduce il volume dei bicchieri in plastica usati, arrivando a contenere fino a 620 bicchieri con le relative palette.
Cestino per la raccolta dei bicchieri in plastica usati e relative palette, il design elegante e moderno, la grafica e i dettagli colorati lo rendono un piacevole elemento d’arredo, da mostrare e non da nascondere.
Modulo salva-spazio: due aree circolari, presenti ai lati della scocca esterna, contengono un magnete per agganciare facilmente più moduli.
Contenitori stabili: costruiti con materiali particolarmente robusti 100% riciclabili.
Facile da vuotare: si solleva il coperchio e tutti i bicchieri impilati rimangono nel sacco in plastica del cestino.
Facili da pulire: finitura bianco-avorio lucido dei coperchi e della scocca esterna.

Caratteristiche

Capacità cestino: fino a 620 bicchieri di diametro esterno da 70 mm e altezza 103 mm.
Sacchi raccolta ecologici: 100% riciclabili.
Dimensioni (LxPxH): cm 34 x 34,5 x 70,5
Peso: 8 Kg.

Contatta Torino Vending per maggiori informazioni

Leggi Tutto »
Distributori Automatici di DPI
News

Distributori Automatici di DPI: La Svolta per la Sicurezza Lavorativa in Italia

In un contesto in cui la sicurezza sul lavoro diventa sempre più cruciale, le notizie di cronaca quotidiane non fanno altro che accrescere l’importanza della consapevolezza, della cultura e della strada da percorre in ottica di prevenzione. In questa sfida costante, l’innovazione ci viene incontro e il suo nome è inequivocabilmente associato ai Distributori Automatici di DPI.

Leggi Tutto »
multicup necta
News

Multicup Necta: Eleva l’Esperienza del Caffè con Stile e Sostenibilità

Nell’era moderna del vending, dove la qualità e l’esperienza dell’utente sono diventate cruciali, Necta ha lanciato la sua innovativa soluzione con la tecnologia Multicup. Disponibile per i distributori automatici Opera e Concerto nella versione touch, Multicup offre un’esperienza premium, garantendo che ogni bevanda sia servita nel formato di contenitore perfetto, dal bicchierino per l’espresso al bicchiere di carta per il cappuccino.

Leggi Tutto »
bollino credito d'imposta digitalizzazione 4.0

Piano Nazionale Transizione 4.0

Scopri come utilizzare l’agevolazione sui distributori automatici interconnessi.