Necta Vivace, il distributore automatico più Green!

Indice dei contenuti

Come già anticipato nel nostro articolo di maggio 2021 – Nuovi modelli Necta vending impulse 2021 –, a distanza di pochi mesi, ecco il nuovo Distributore automatico Necta Vivace, finalmente a disposizione del mercato vending. Il nuovo gioiellino Necta del segmento impulse dispensers (distributori automatici snack & drinks), nasce per affiancare la gamma Necta Melodia, rinnovando e migliorando con particolare attenzione tutti gli aspetti legati alla sostenibilità ambientale ed ai consumi. Le dimensioni contenute lo rendono compatibile per tutte le location. In grado di erogare non solo snack e bevande fresche, ma anche prodotti non food. Ma scopriamolo più a fondo…

necta vivace vending machine
Necta Vivace, distributore automatico a 6 spirali.

Efficienza energetica, attenzione all’ambiente, qualità e prestazioni avanzate.

I punti di forza dei nuovi modelli Necta sono proprio questi, performance energetiche al top della categoria, caratteristica che, più di ogni altra, li rende decisamente “green”.

Caratteristiche tecniche Necta Vivace.

Altezza:
1.700 mm

Larghezza:
746 mm

Profondità:
874 mm

Peso:
200 kg ca.

Quali sono le "novità energetiche" introdotte da Necta Vivace?

La prima innovazione degna di nota è costituita dall’unità refrigerante con tecnologia R290, un gas naturale caratterizzato da un ridotto GWP (Global Warming Potential).

Segue a ruota la riduzione del consumo energetico della macchina: tutta la nuova gamma di distributori automatici Necta ottiene infatti la Classe C, che si pone ai vertici attuali di performance secondo la nuova classificazione stabilita dall’Unione Europea (protocollo EN 50597).

Il nuovo cabinet (struttura) racchiude un isolamento molto più efficiente grazie all’utilizzo di un impianto di schiumatura (insulating foam) di ultima generazione che riesce a eliminare ogni ponte termico con l’esterno raggiungendo anche un risparmio energetico fino al 70% rispetto ai modelli precedenti.

Unità refrigerante con tecnologia R290.

Nuova etichettatura energetica:
classe C.

Cabinet isolato termicamente con schiuma poliuretanica.

Informazioni nutrizionali e monitor video.

NOVITÁ Necta Vivace

Apertura vano maggiorata e canale di caduta allargato.

Compatibile con prodotti ingombranti e specialità food.

V-Flex” riconfigurabilità verticale semplificata.

Sistema di pagamento smart con Breasy by Newis.

Quali sono le "novità tecnologiche" introdotte da Necta Vivace?

Tra le novità tecnologiche introdotte da Vivace Necta spicca la riconfigurabilità verticale semplificata (V-Flex), la possibilità di distribuire cibi pronti, insalate e prodotti alimentari freschi, la visibilità dei prodotti ottimizzata (+ 35% di luminosità), l’utilizzo del TFT Color Display per comunicare con l’utente tramite video, informazioni nutrizionali e slideshow.

Layout espositivo flessibile
Anche la gestione e configurazione dei layout espositivi di Vivace è più flessibile e varia: le nuove guide garantiscono più spazio tra i vassoi e la vetrina, e consentono la distribuzione anche dei prodotti più ingombranti. A questa caratteristica corrisponde un’apertura più ampia del vano prelievo, il che rende l’estrazione del prodotto molto più agevole e comoda. Oltre alle tipiche configurazioni del segmento Impulse, Necta Vivace offre l’opportunità di configurare la cella 100% food o con layout a tre temperature.

Compatibile anche con prodotti – NON ALIMENTARI –
Inoltre, su richiesta, è possibile prevedere un layout ottimizzato per prodotti non food che non necessitano di refrigerazione, come ad esempio i dispositivi DPI, utensili da lavoro e anti-infortunistica.

Sistemi di pagamento innovativi
Vivace è compatibile con i prodotti Newis. Grazie a Breasy, app dedicata all’utente finale, è possibile scegliere il prodotto e pagarlo senza toccare il distributore (con Hi! Platinum Executive).

Estetica e design
Anche l’estetica è rinnovata: grazie al cambio di colore del cabinet e l’interno della cella bianco, aumenta l’attrattività dei prodotti offerti.

Necta Vivace cabinet
Il layout espositivo flessibile di Necta Vivace consente la distribuzione anche di prodotti più ingombranti.

Scopri Necta Vivace da Torino Vending.

Torino Vending è il punto di riferimento per la distribuzione automatica in Piemonte e in Valle d’Aosta dal 2006 ed è diventato tale ponendo al centro dei propri obiettivi la soddisfazione dei propri partner. Per questo propone modelli di qualità come la gamma Impulse Necta vending e un’assistenza sempre pronta e aggiornata.

Ultimi articoli