Innovazione 4.0 nell’accoglienza alberghiera
Innovazione 4.0 nell’accoglienza alberghiera. Grazie al Piano Nazionale Transizione 4.0, chi decide di investire in una macchina da caffè superautomatica interconnessa può richiedere un Credito
Nasce Oasi, la nuova linea freestanding hot & cold di Saeco.
Una nuova macchina progettata per garantire prodotti di ottima qualità, come da tradizione, con una grafica moderna e accattivante.
Scopriamo le caratteristiche di questa macchina innovativa.
Il gruppo caffè Saeco, capace di ottenere un ottimo espresso all’italiana anche con soli 6 grammi di caffè macinato, unito al sistema di gestione a velocità variabile dei solubili, garantiscono qualità ed affidabilità per una macchina forte nel rapporto qualità/prezzo.
La modularità della macchina permette di proporre un’ampia offerta; oltre al caffè in grani è infatti possibile inserire fino a 5 prodotti solubili differenti per un totale di 42 bevande programmabili. Oasi è stata progettata per facilitare gli interventi tecnici di assistenza e manutenzione.
Aprendo la porta, su cui sono installati il distributore bicchieri, zucchero e palette, oltre ai sistemi di pagamento, si ha subito l’evidenza di una macchina razionale, facile da gestire. Si possono raggiungere direttamente tutti i componenti interni della macchina, grazie ai pannelli reclinabili, oltre alle due finestre sulla parte posteriore. La caldaia in acciaio inox forgiato ispezionabile rispetta le più stringenti normative legate alla qualità dell’acqua e garantisce ottime prestazioni termiche.
Innovazione 4.0 nell’accoglienza alberghiera. Grazie al Piano Nazionale Transizione 4.0, chi decide di investire in una macchina da caffè superautomatica interconnessa può richiedere un Credito
Torino Vending è entusiasta di presentare l’ultimo gioiello tecnologico di casa Necta, il distributore automatico Soprano. Questo innovativo modello rappresenta il culmine del rinnovamento della gamma Necta Impulse, offrendo possibilità illimitate per soddisfare tutti i gusti.
Negli ultimi anni, l’avanzamento tecnologico ha trasformato radicalmente il modo in cui facciamo acquisti, influenzando anche il settore dei negozi H24. L’introduzione di metodi di pagamento elettronici ha giocato un ruolo fondamentale in questa trasformazione, rendendo l’esperienza di acquisto più veloce, comoda e sicura.
Compila il form o contattaci ai seguenti recapiti.
I nostri consulenti sono a tua completa disposizione per fornirti ogni tipo di informazione sui nostri prodotti e organizzare un appuntamento telefonico o di persona.
Scopri come utilizzare l’agevolazione sui distributori automatici interconnessi.