Smarty. Una piccola macchina per un grande caffè.

Prenota la tua demo gratuita da Torino Vending.

Smarty è un regalo perfetto pensato per spazi contenuti e per gli amanti di un grande caffè.

Smarty presenta la compattezza, la versatilità e la facilità d’uso da sempre apprezzate nella categoria, racchiudendole in una nuova estetica moderna ed accattivante. Su richiesta può essere disponibile anche in più versioni colore, sostituendo i fianchi tramite apposito kit. L’interfaccia utente è dedicata per le due versioni, con dosaggio caffè manuale o automatico, ed è dotata di anello con illuminazione a led colorati per indicare eventuali allarmi.

Smarty è compatibile con diversi formati di capsule, tra cui: Nespresso®*, Espresso Point®* e Lavazza Blue®*; inoltre anche il formato Caffitaly®* può essere disponibile su richiesta.
*I marchi Nespresso®, Espresso Point®, Lavazza Blue® e Caffitaly® non sono di proprietà di SGL Italia Srl nè di aziende ad essa collegate.

Ultimi articoli

aprire un negozio autoamtico
News

Come aprire un negozio automatico Vetrina Shop in 10 passi!

Abbiamo già presentato il servizio Vetrina Shop by Torino Vending, come una soluzione in grado di trasformare la tua vetrina in un negozio automatico aperto 24 ore al giorno. Questo comporta numerosi vantaggi, il più evidente dei quali è che aumenterebbe l’orario di apertura del negozio senza aumentare il monte ore dei dipendenti. Approfondiamo questo mondo: di seguito abbiamo redatto un decalogo per suggerire, a chi si affaccia al mondo della distribuzione automatica come opportunità di business, i primi 10 passi da compiere nella direzione giusta.
Leggi fino in fondo il nostro articolo!

Leggi Tutto »
distributore automatico dpi
Necta

Distributori automatici dpi

Finalmente con i distributori automatici dpi abbiamo la soluzione a tutte le problematiche relative alla gestione e al prelievo di dispositivi di protezione individuale e di materiali di consumo in modalità completamente automatizzata 24 ore su 24. Con i distributori automatici dpi si possono monitorare tutti i prelievi di materiali da parte del personale autorizzato: è possibile selezionare quali badge autorizzare, si possono impostare dei limiti di prelievo per dipendente – articolo – reparto, è possibile abilitare il ritiro di alcuni articoli e di altri no e, usufruendo della pratica interfaccia web, è possibile, da parte dell’azienda utilizzatrice, monitorare 24h al giorno e 7 giorni su 7 ogni parametro di funzionamento (allarmi, scorte minime).
L’utente può prelevare esclusivamente i materiali a lui assegnati attraverso l’aiuto di un pratico monitor touch screen.
Tutte le transazioni sono registrate sul software interno, installato sul distributore automatico, e possono essere trasmesse sia in modalità off-line, con una chiavetta USB, sia con connessione ethernet, oppure, si possono inviare al gestionale attraverso una connessione internet.

MANUAL TAKE (PRELIEVI MANUALI)
Con il Manual take per distributori automatici dpi rispondiamo alle esigenze di controllo dei prelievi manuali di qualunque articolo.
Il pratico dispositivo da banco viene collegato al software gestionale e permette di tracciare i prelievi manuali effettuati; il sistema può essere programmato anche con la funzionalità di doppia timbratura, in modo da escludere prelievi non autorizzati:
– il dipendente si fa riconoscere tramite il badge personale;
– il magazziniere seleziona il prodotto da consegnare;
– per memorizzare la transazione il magazziniere digita il suo PIN.
Ogni prelievo viene memorizzato dal software gestionale ed è consultabile facilmente per ogni esigenza di controllo e/o di verifica dei consumi.

Leggi Tutto »
distributore automatico utensili da lavoro
Necta

Distributori automatici utensili da lavoro

Finalmente la soluzione ideale per la gestione del prelievo e l’eventuale rientro di utensili e materiali o di attrezzature in modalità ‘automatizzata’.
Con i distributori automatici utensili da lavoro si possono monitorare tutti i prelievi dei vari materiali da parte del personale autorizzato. É difatti possibile: selezionare quali badge autorizzare, impostare dei limiti di prelievo per dipendente – articolo – reparto, abilitare il ritiro di alcuni articoli e di altri no e, usufruendo della pratica interfaccia web, monitorare 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ogni parametro di funzionamento (allarmi, scorte minime, ecc…).
L’utente così può selezionare esclusivamente i materiali a lui assegnati dal pratico monitor touch screen che gli permetterà di “ricercare” l’articolo all’interno del menù e successivamente prelevarlo dall’apposito scomparto sul disco.
La funzionalità di “rientro” è semplice da gestire in quanto l’utilizzatore si farà “riconoscere” dal distributore automatico attraverso il badge aziendale: il distributore automatico di utensili aprirà automaticamente lo sportello per permettere all’utente di riporre l’articolo da restituire. Tutti i prelievi e tutti i rientri di materiale vengono registrati dal software integrato nel distributore automatico ed inviati al gestionale attraverso una semplice connessione, internet o via cavo.

SI POSSONO GESTIRE DIVERSI TIPI DI UTENSILI
Il distributore automatico di utensili da lavoro è in grado di distribuire svariate tipologie di articoli (punte trapano, frese, inserti, ecc…), attrezzature (pinze, trapani, estrattori, ecc…), minuteria (viti, bulloni, dadi, ecc…), consumabili (nastro, fascette, ecc…).

Leggi Tutto »