SPECIAL TOOL
Distributori automatici DPI
I distributori automatici dpi e altri articoli di consumo sono la soluzione in ogni azienda per abbattere gli sprechi e ottimizzare i processi di acquisto.
I distributori di dpi e di altri prodotti di consumo sono veri a propri magazzini automatici, modulari, componibili e personalizzabili, che garantiscono la fornitura illimitata dei materiali senza sprechi. Essi si integrano perfettamente nel sistema di approvvigionamento senza richiedere adattamenti nei processi operativi aziendali.
Torino Vending mette a disposizione vari modelli di distributori automatici, a spirali, piatti, cassetti e sportelli. Ogni distributore automatico dpi è in grado di gestire il ritiro e il rientro di prodotti, quali:
- Dispositivi di protezione individuale: guanti, occhiali, mascherine, calzature.
- Abbigliamento da lavoro: tute, giacche, felpe, ecc.
Necta, Special vending utensili
Distributore automatico con armadio Locker
Caratteristiche
Distributore Automatico con Locker automatico
DISTRIBUTORE AUTOMATICO SPECIAL TOOL
Il distributore automatico dpi e utensili da lavoro è in grado di distribuire svariate tipologie di articoli (mascherine, guanti, punte trapano, frese, inserti, ecc…), attrezzature (pinze, trapani, estrattori, ecc…), minuteria (viti, bulloni, dadi, ecc…), consumabili (nastro, fascette, ecc…).
LOCKER AUTOMATICI
I Locker sono degli armadietti automatici che fungono da punti di giacenza e ritiro di un pacco. La comodità è evidente: l’operatore effettua la consegna con l’inserimento del pacco nel Locker e l’utente potrà recarsi a ritirarlo quando preferisce h24. Al destinatario finale della consegna viene data la comodità di non essere legato ad un giorno ed orario prestabiliti per ritirare il proprio pacco.
Necta, Special vending dpi
Distributori automatici dpi Necta
Caratteristiche
NECTA FESTIVAL, DISTRIBUTORE AUTOMATICO DPI
La soluzione a tutte le problematiche relative alla gestione e al prelievo di dispositivi di protezione individuale e di materiali di consumo in modalità completamente automatizzata 24 ore su 24.
CONTROLLO e MONITORAGGIO
Con i distributori automatici dpi si possono monitorare tutti i prelievi di materiali da parte del personale autorizzato: è possibile selezionare quali badge autorizzare, si possono impostare dei limiti di prelievo per dipendente – articolo – reparto, è possibile abilitare il ritiro di alcuni articoli e di altri no e, usufruendo della pratica interfaccia web, è possibile, da parte dell’azienda utilizzatrice, monitorare 24h al giorno e 7 giorni su 7 ogni parametro di funzionamento (allarmi, scorte minime).
GESTIONE UTENTE
L’utente può prelevare esclusivamente i materiali a lui assegnati attraverso l’aiuto di un pratico monitor touch screen. Tutte le transazioni sono registrate sul software interno, installato sul distributore automatico, e possono essere trasmesse sia in modalità off-line, con una chiavetta USB, sia con connessione ethernet, oppure, si possono inviare al gestionale attraverso una connessione internet.
PRELIEVI MANUALI
Con il Manual take per distributori automatici dpi rispondiamo alle esigenze di controllo dei prelievi manuali di qualunque articolo.
Il pratico dispositivo da banco viene collegato al software gestionale e permette di tracciare i prelievi manuali effettuati; il sistema può essere programmato anche con la funzionalità di doppia timbratura, in modo da escludere prelievi non autorizzati:
• il dipendente si fa riconoscere tramite il badge personale;
• il magazziniere seleziona il prodotto da consegnare;
per memorizzare la transazione il magazziniere digita il suo PIN.
Ogni prelievo viene memorizzato dal software gestionale ed è consultabile facilmente per ogni esigenza di controllo e/o di verifica dei consumi.
Contatta TORINO VENDING per maggiori informazioni!
Necta
Orchestra DPI
disponibile nelle versioni
Snack, Food, Drink, VisioShop, DPI.
Caratteristiche
Distributori automatici per DPI:
Orchestra Touch completa la nuova famiglia di distributori a 8 spirali con la versione DPI.
Le aziende si trovano a dover adattare i propri standard di sicurezza al fine di proteggere i propri lavoratori ed evitare la possibile diffusione della malattia nei luoghi di lavoro.
Necta, il marchio leader mondiale nella distribuzione automatica, dispone di una soluzione affidabile per gestire questa emergenza. I distributori possono essere collocati in prossimità delle postazioni di lavoro, garantendo accesso 24/7 ai dispositivi di protezione individuale.
Su ogni distributore per DPI può essere installato il lettore di carte Hi! I dipendenti possono prelevare i DPI tramite una carta personale (che può corrispondere al badge di ingresso).
I dati ci consumo di ogni lavoratore sono scaricabili e possono essere caricati e conservati nel sistema ERP aziendale.
Per maggiori informazioni sul sistema di erogazione tramite codice personale univoco potete contattare Torino Vending, compilando il modulo di contatto presente in questa pagina.