SEGUICI

Necta Maestro: come consolidare anche i clienti più esigenti in 3 passi.

GUIDA PRATICA PER OPERATORI VENDING.

Sei un operatore Vending? Segui passo dopo passo queste brevi istruzioni per valorizzare il tuo parco macchine!

Step 1
Vieni a scoprire la Batteria – Necta Maestro Touch –

  • modulo per i comodi tappi Coffee to Go;
  • the in foglie , tisane, biscotti , cioccolatini .

Step 2
Scegli la combinata con – Necta Orchestra Touch – a 10 spirali:

  • vassoi VisioShop trasparenti, modulari e riconfigurabili;
  • costruire un’offerta su misura per ogni locazione.

Step 3
Plus di servizio:

  • telemetria: potrai monitorare i dati della macchina comodamente da remoto;
  • vantaggio iper-ammortamento al 270%;
  • sistema a chiave HI con app BREASY gratuita per massimizzare gli incassi ed eliminare le monetine.

Necta Maestro: la miglior esperienza utente con il modulo Coffe to Go!

Prenota la tua demo gratuita da Torino Vending.

Il Modulo Coffee To Go, proposto in abbinata con Necta Maestro, offre agli operatori nuove possibilità di gestione e di business: i coperchi e gli snack (e anche gli sciroppi) possono essere gestiti in modi diversi a seconda delle esigenze del cliente; c’è la possibilità di creare menù e promozione composti da una bevanda calda + un coperchio e/o uno snack; e si possono offrire coperchio, snack e sciroppi in upselling con una nuova grafica attrattiva e intuitiva.

I sensori all’interno del modulo garantiscono una consegna sicura del prodotto o del coperchio. Se un sistema di distribuzione coperchi è vuoto, il sensore riconosce l’errore e si sposta in automatico su un altro sistema; se un coperchio è lasciato nel vano prelievo, dopo qualche istante viene gettato automaticamente. La rilevazione automatica dell’avvenuta erogazione del coperchio e degli snack, è un’ulteriore garanzia di affidabilità.

Inoltre, le colonne coperchi aperte e i vassoi sono posti a un’altezza che facilita e velocizza le operazioni di caricamento.

E’ evidente che con Coffe To Go gli operatori possono accrescere i profitti, perché la nuova formula consente loro di aumentare il prezzo di alcune bevande e di incrementare il numero di vendite, grazie a una scelta di prodotti più ampia.

Questa proposta sicuramente piacerà molto a un pubblico che cerca un modo di consumo più giovane e libero, ‘on the go’ appunto. Un pubblico che tutte le ricerche di mercato segnalano in continua crescita.

Ultimi articoli

erogatori acqua e succhi
News

Erogatori acqua e succhi: innovazione al Servizio della Distribuzione.

Nel mondo in costante evoluzione della distribuzione e dell’erogazione di prodotti, l’efficienza e l’automazione giocano un ruolo sempre più importante. Torino Vending in qualità di Azienda Partner e Fornitore di Hotel e Ristoranti, è sempre attenta e puntuale nel presentare le ultime novità del mercato, selezionando solo i dispositivi migliori e affidabili.

Leggi Tutto »
prodotti vending per le scuole
News

Back to School: prodotti per distributori automatici 2023

L’esperienza di Torino Vending, in materia di distribuzione automatica, non ha eguali. La conoscenza degli stili di consumo per ogni target, permette a Torino Vending di consigliare al gestore i migliori prodotti a seconda della location dov’è posizionato il distributore (scuola media, scuola superiore, università, ecc…). Per capirci meglio, a ogni tipo di istituto scolastico corrisponde una fascia di età di consumatori ai quali offriremo la miglior linea di prodotti vending che preferiscono!

Leggi Tutto »
erogatore succhi kika
Kreatek

Kika Juice

Kika Juice è un’icona di innovazione, efficienza e qualità nel mondo dell’erogazione di bevande. Con un servizio impeccabile, questa soluzione si erge come l’opzione preferita per alberghi, ristoranti e mense che cercano un’esperienza d’uso fluida e piacevole.

La caratteristica distintiva di Kika Juice è l’uso di concentrati di frutta di prima qualità, contenuti in bag-in-box da 4 kg o 7 kg, alloggiati comodamente nella macchina sotto un coperchio ad apertura rapida. Questo garantisce un flusso costante di bevande deliziose, senza complicazioni.

Kika Juice è sinonimo di efficienza operativa. Un sistema di pulizia automatica riduce al minimo l’impegno del personale, mentre l’erogatore raffredda le bevande in modo efficiente, risparmiando fino all’80% di energia rispetto ai sistemi di raffreddamento continuo.

L’innovazione è al cuore di Kika Juice, con funzionalità come la miscelazione programmabile, un’installazione semplificata e una valvola di sicurezza sull’ingresso dell’acqua. Inoltre, la possibilità di interrompere l’erogazione delle bevande a fine servizio e la predisposizione per il collegamento a rete idrica o a una tanica rendono Kika Juice incredibilmente flessibile.

Kika Juice è la scelta perfetta per coloro che cercano una soluzione di erogazione di bevande all’avanguardia che offra innovazione, efficienza e qualità senza compromessi.

Contatta Torino Vending per maggiori informazioni.

Leggi Tutto »
bollino credito d'imposta digitalizzazione 4.0

Piano Nazionale Transizione 4.0

Scopri come utilizzare l’agevolazione sui distributori automatici interconnessi.