Necta Maestro: come consolidare anche i clienti più esigenti in 3 passi.

GUIDA PRATICA PER OPERATORI VENDING.

Sei un operatore Vending? Segui passo dopo passo queste brevi istruzioni per valorizzare il tuo parco macchine!

Step 1
Vieni a scoprire la Batteria – Necta Maestro Touch –

  • modulo per i comodi tappi Coffee to Go;
  • the in foglie , tisane, biscotti , cioccolatini .

Step 2
Scegli la combinata con – Necta Orchestra Touch – a 10 spirali:

  • vassoi VisioShop trasparenti, modulari e riconfigurabili;
  • costruire un’offerta su misura per ogni locazione.

Step 3
Plus di servizio:

  • telemetria: potrai monitorare i dati della macchina comodamente da remoto;
  • vantaggio iper-ammortamento al 270%;
  • sistema a chiave HI con app BREASY gratuita per massimizzare gli incassi ed eliminare le monetine.

Necta Maestro: la miglior esperienza utente con il modulo Coffe to Go!

Prenota la tua demo gratuita da Torino Vending.

Il Modulo Coffee To Go, proposto in abbinata con Necta Maestro, offre agli operatori nuove possibilità di gestione e di business: i coperchi e gli snack (e anche gli sciroppi) possono essere gestiti in modi diversi a seconda delle esigenze del cliente; c’è la possibilità di creare menù e promozione composti da una bevanda calda + un coperchio e/o uno snack; e si possono offrire coperchio, snack e sciroppi in upselling con una nuova grafica attrattiva e intuitiva.

I sensori all’interno del modulo garantiscono una consegna sicura del prodotto o del coperchio. Se un sistema di distribuzione coperchi è vuoto, il sensore riconosce l’errore e si sposta in automatico su un altro sistema; se un coperchio è lasciato nel vano prelievo, dopo qualche istante viene gettato automaticamente. La rilevazione automatica dell’avvenuta erogazione del coperchio e degli snack, è un’ulteriore garanzia di affidabilità.

Inoltre, le colonne coperchi aperte e i vassoi sono posti a un’altezza che facilita e velocizza le operazioni di caricamento.

E’ evidente che con Coffe To Go gli operatori possono accrescere i profitti, perché la nuova formula consente loro di aumentare il prezzo di alcune bevande e di incrementare il numero di vendite, grazie a una scelta di prodotti più ampia.

Questa proposta sicuramente piacerà molto a un pubblico che cerca un modo di consumo più giovane e libero, ‘on the go’ appunto. Un pubblico che tutte le ricerche di mercato segnalano in continua crescita.

Ultimi articoli

aprire un negozio autoamtico
News

Come aprire un negozio automatico Vetrina Shop in 10 passi!

Abbiamo già presentato il servizio Vetrina Shop by Torino Vending, come una soluzione in grado di trasformare la tua vetrina in un negozio automatico aperto 24 ore al giorno. Questo comporta numerosi vantaggi, il più evidente dei quali è che aumenterebbe l’orario di apertura del negozio senza aumentare il monte ore dei dipendenti. Approfondiamo questo mondo: di seguito abbiamo redatto un decalogo per suggerire, a chi si affaccia al mondo della distribuzione automatica come opportunità di business, i primi 10 passi da compiere nella direzione giusta.
Leggi fino in fondo il nostro articolo!

Leggi Tutto »
distributore automatico dpi
Necta

Distributori automatici dpi

Finalmente con i distributori automatici dpi abbiamo la soluzione a tutte le problematiche relative alla gestione e al prelievo di dispositivi di protezione individuale e di materiali di consumo in modalità completamente automatizzata 24 ore su 24. Con i distributori automatici dpi si possono monitorare tutti i prelievi di materiali da parte del personale autorizzato: è possibile selezionare quali badge autorizzare, si possono impostare dei limiti di prelievo per dipendente – articolo – reparto, è possibile abilitare il ritiro di alcuni articoli e di altri no e, usufruendo della pratica interfaccia web, è possibile, da parte dell’azienda utilizzatrice, monitorare 24h al giorno e 7 giorni su 7 ogni parametro di funzionamento (allarmi, scorte minime).
L’utente può prelevare esclusivamente i materiali a lui assegnati attraverso l’aiuto di un pratico monitor touch screen.
Tutte le transazioni sono registrate sul software interno, installato sul distributore automatico, e possono essere trasmesse sia in modalità off-line, con una chiavetta USB, sia con connessione ethernet, oppure, si possono inviare al gestionale attraverso una connessione internet.

MANUAL TAKE (PRELIEVI MANUALI)
Con il Manual take per distributori automatici dpi rispondiamo alle esigenze di controllo dei prelievi manuali di qualunque articolo.
Il pratico dispositivo da banco viene collegato al software gestionale e permette di tracciare i prelievi manuali effettuati; il sistema può essere programmato anche con la funzionalità di doppia timbratura, in modo da escludere prelievi non autorizzati:
– il dipendente si fa riconoscere tramite il badge personale;
– il magazziniere seleziona il prodotto da consegnare;
– per memorizzare la transazione il magazziniere digita il suo PIN.
Ogni prelievo viene memorizzato dal software gestionale ed è consultabile facilmente per ogni esigenza di controllo e/o di verifica dei consumi.

Leggi Tutto »
distributore automatico utensili da lavoro
Necta

Distributori automatici utensili da lavoro

Finalmente la soluzione ideale per la gestione del prelievo e l’eventuale rientro di utensili e materiali o di attrezzature in modalità ‘automatizzata’.
Con i distributori automatici utensili da lavoro si possono monitorare tutti i prelievi dei vari materiali da parte del personale autorizzato. É difatti possibile: selezionare quali badge autorizzare, impostare dei limiti di prelievo per dipendente – articolo – reparto, abilitare il ritiro di alcuni articoli e di altri no e, usufruendo della pratica interfaccia web, monitorare 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ogni parametro di funzionamento (allarmi, scorte minime, ecc…).
L’utente così può selezionare esclusivamente i materiali a lui assegnati dal pratico monitor touch screen che gli permetterà di “ricercare” l’articolo all’interno del menù e successivamente prelevarlo dall’apposito scomparto sul disco.
La funzionalità di “rientro” è semplice da gestire in quanto l’utilizzatore si farà “riconoscere” dal distributore automatico attraverso il badge aziendale: il distributore automatico di utensili aprirà automaticamente lo sportello per permettere all’utente di riporre l’articolo da restituire. Tutti i prelievi e tutti i rientri di materiale vengono registrati dal software integrato nel distributore automatico ed inviati al gestionale attraverso una semplice connessione, internet o via cavo.

SI POSSONO GESTIRE DIVERSI TIPI DI UTENSILI
Il distributore automatico di utensili da lavoro è in grado di distribuire svariate tipologie di articoli (punte trapano, frese, inserti, ecc…), attrezzature (pinze, trapani, estrattori, ecc…), minuteria (viti, bulloni, dadi, ecc…), consumabili (nastro, fascette, ecc…).

Leggi Tutto »