Necta Maestro: come consolidare anche i clienti più esigenti in 3 passi.

GUIDA PRATICA PER OPERATORI VENDING.

Sei un operatore Vending? Segui passo dopo passo queste brevi istruzioni per valorizzare il tuo parco macchine!

Step 1
Vieni a scoprire la Batteria – Necta Maestro Touch –

  • modulo per i comodi tappi Coffee to Go;
  • the in foglie , tisane, biscotti , cioccolatini .

Step 2
Scegli la combinata con – Necta Orchestra Touch – a 10 spirali:

  • vassoi VisioShop trasparenti, modulari e riconfigurabili;
  • costruire un’offerta su misura per ogni locazione.

Step 3
Plus di servizio:

  • telemetria: potrai monitorare i dati della macchina comodamente da remoto;
  • vantaggio iper-ammortamento al 270%;
  • sistema a chiave HI con app BREASY gratuita per massimizzare gli incassi ed eliminare le monetine.

Necta Maestro: la miglior esperienza utente con il modulo Coffe to Go!

Prenota la tua demo gratuita da Torino Vending.

Il Modulo Coffee To Go, proposto in abbinata con Necta Maestro, offre agli operatori nuove possibilità di gestione e di business: i coperchi e gli snack (e anche gli sciroppi) possono essere gestiti in modi diversi a seconda delle esigenze del cliente; c’è la possibilità di creare menù e promozione composti da una bevanda calda + un coperchio e/o uno snack; e si possono offrire coperchio, snack e sciroppi in upselling con una nuova grafica attrattiva e intuitiva.

I sensori all’interno del modulo garantiscono una consegna sicura del prodotto o del coperchio. Se un sistema di distribuzione coperchi è vuoto, il sensore riconosce l’errore e si sposta in automatico su un altro sistema; se un coperchio è lasciato nel vano prelievo, dopo qualche istante viene gettato automaticamente. La rilevazione automatica dell’avvenuta erogazione del coperchio e degli snack, è un’ulteriore garanzia di affidabilità.

Inoltre, le colonne coperchi aperte e i vassoi sono posti a un’altezza che facilita e velocizza le operazioni di caricamento.

E’ evidente che con Coffe To Go gli operatori possono accrescere i profitti, perché la nuova formula consente loro di aumentare il prezzo di alcune bevande e di incrementare il numero di vendite, grazie a una scelta di prodotti più ampia.

Questa proposta sicuramente piacerà molto a un pubblico che cerca un modo di consumo più giovane e libero, ‘on the go’ appunto. Un pubblico che tutte le ricerche di mercato segnalano in continua crescita.

Ultimi articoli

promo rinnovo sistemi di pagamento newis
News

Promo rinnovo sistemi di pagamento Newis

Torino Vending, il principale punto di riferimento a Torino e in Valle d’Aosta per la vendita e l’assistenza di distributori automatici Necta, Saeco e Ducale, propone ancora una volta una promozione volta a valorizzare il parco macchine dei Gestori.
Portaci sistemi di pagamento obsoleti di qualsiasi marchio,
e rinnova il tuo parco con Hi! Newis. Oltre allo sconto cliente dedicato, applicheremo un’EXTRA SCONTO per l’acquisto di un nuovo sistema Hi! Promo valida per un lotto minimo di 5 pz. La promozione rinnovo sistemi di pagamento, attiva da giovedì 01 Ottobre, si concluderà venerdì 18 dicembre 2020, presso la nostra sede a Nichelino (TO) in Via Ferdinando Santi, 3/8.

Leggi Tutto »
Breasy app, carica la pausa caffè dal tuo smartphone
News

Carica la tua pausa caffè, in sicurezza!

Per evitare assembramenti di fronte ai distributori automatici e per evitare addirittura di toccare le macchinette, la connettività e i servizi digitali di Breasy vengono in aiuto della tua azienda o del tuo istituto, grazie alle nuove funzionalità in grado di far rimanere sereno e spensierato un momento importante come quello della pausa caffè.

Leggi Tutto »
negozio automatico automatic shop h24
News

I negozi automatici h24, alla conquista del consumatore.

Basta passeggiare per le strade di una città, non necessariamente una metropoli, per accorgersi che si incontrano sempre più negozi automatici h24: veri e propri self service automatizzati dov’è possibile acquistare il caffè, pasti caldi, souvenir e accessori di ogni tipo.

Leggi Tutto »