SEGUICI

Necta Maestro: come consolidare anche i clienti più esigenti in 3 passi.

GUIDA PRATICA PER OPERATORI VENDING.

Sei un operatore Vending? Segui passo dopo passo queste brevi istruzioni per valorizzare il tuo parco macchine!

Step 1
Vieni a scoprire la Batteria – Necta Maestro Touch –

  • modulo per i comodi tappi Coffee to Go;
  • the in foglie , tisane, biscotti , cioccolatini .

Step 2
Scegli la combinata con – Necta Orchestra Touch – a 10 spirali:

  • vassoi VisioShop trasparenti, modulari e riconfigurabili;
  • costruire un’offerta su misura per ogni locazione.

Step 3
Plus di servizio:

  • telemetria: potrai monitorare i dati della macchina comodamente da remoto;
  • vantaggio iper-ammortamento al 270%;
  • sistema a chiave HI con app BREASY gratuita per massimizzare gli incassi ed eliminare le monetine.

Necta Maestro: la miglior esperienza utente con il modulo Coffe to Go!

Prenota la tua demo gratuita da Torino Vending.

Il Modulo Coffee To Go, proposto in abbinata con Necta Maestro, offre agli operatori nuove possibilità di gestione e di business: i coperchi e gli snack (e anche gli sciroppi) possono essere gestiti in modi diversi a seconda delle esigenze del cliente; c’è la possibilità di creare menù e promozione composti da una bevanda calda + un coperchio e/o uno snack; e si possono offrire coperchio, snack e sciroppi in upselling con una nuova grafica attrattiva e intuitiva.

I sensori all’interno del modulo garantiscono una consegna sicura del prodotto o del coperchio. Se un sistema di distribuzione coperchi è vuoto, il sensore riconosce l’errore e si sposta in automatico su un altro sistema; se un coperchio è lasciato nel vano prelievo, dopo qualche istante viene gettato automaticamente. La rilevazione automatica dell’avvenuta erogazione del coperchio e degli snack, è un’ulteriore garanzia di affidabilità.

Inoltre, le colonne coperchi aperte e i vassoi sono posti a un’altezza che facilita e velocizza le operazioni di caricamento.

E’ evidente che con Coffe To Go gli operatori possono accrescere i profitti, perché la nuova formula consente loro di aumentare il prezzo di alcune bevande e di incrementare il numero di vendite, grazie a una scelta di prodotti più ampia.

Questa proposta sicuramente piacerà molto a un pubblico che cerca un modo di consumo più giovane e libero, ‘on the go’ appunto. Un pubblico che tutte le ricerche di mercato segnalano in continua crescita.

Ultimi articoli

caraffa filtrante brita aluna
Brita

BRITA Caraffa filtrante Aluna | Richiedila da Torino Vending

Sempre più famiglie e attività professionali ricorrono all’acqua filtrata, che offre un profilo di purezza e dolcezza ideale per il consumo diretto o come base per la preparazione di bevande o alimenti.
Uno dei metodi più diffusi per filtrare l’acqua è rappresentato dalle caraffe filtranti, come quelle della Brita: vediamo come funzionano e quali vantaggi offrono, soprattutto a bar, negozi e uffici.

Leggi Tutto »
prodotti vending scuole 2022
News

Back to School: prodotti per distributori automatici 2022

L’esperienza di Torino Vending, in materia di distribuzione automatica, non ha eguali. La conoscenza degli stili di consumo per ogni target, permette a Torino Vending di consigliare al gestore i migliori prodotti a seconda della location dov’è posizionato il distributore (scuola media, scuola superiore, università, ecc…). Per capirci meglio, a ogni tipo di istituto scolastico corrisponde una fascia di età di consumatori ai quali offriremo la miglior linea di prodotti vending che preferiscono!

Leggi Tutto »
Breasy coffee app per distributori automatici
News

App per distributori automatici: la tua pausa caffè con Breasy!

Per evitare assembramenti di fronte ai distributori automatici e per evitare addirittura di toccare le macchinette, la connettività e i servizi digitali di Breasy vengono in aiuto della tua azienda o del tuo istituto, grazie alle nuove funzionalità in grado di far rimanere sereno e spensierato un momento importante come quello della pausa caffè.

Leggi Tutto »
bollino credito d'imposta digitalizzazione 4.0

Piano Nazionale Transizione 4.0

Scopri come utilizzare l’agevolazione sui distributori automatici interconnessi.