SEGUICI

Necta Maestro: come consolidare anche i clienti più esigenti in 3 passi.

GUIDA PRATICA PER OPERATORI VENDING.

Sei un operatore Vending? Segui passo dopo passo queste brevi istruzioni per valorizzare il tuo parco macchine!

Step 1
Vieni a scoprire la Batteria – Necta Maestro Touch –

  • modulo per i comodi tappi Coffee to Go;
  • the in foglie , tisane, biscotti , cioccolatini .

Step 2
Scegli la combinata con – Necta Orchestra Touch – a 10 spirali:

  • vassoi VisioShop trasparenti, modulari e riconfigurabili;
  • costruire un’offerta su misura per ogni locazione.

Step 3
Plus di servizio:

  • telemetria: potrai monitorare i dati della macchina comodamente da remoto;
  • vantaggio iper-ammortamento al 270%;
  • sistema a chiave HI con app BREASY gratuita per massimizzare gli incassi ed eliminare le monetine.

Necta Maestro: la miglior esperienza utente con il modulo Coffe to Go!

Prenota la tua demo gratuita da Torino Vending.

Il Modulo Coffee To Go, proposto in abbinata con Necta Maestro, offre agli operatori nuove possibilità di gestione e di business: i coperchi e gli snack (e anche gli sciroppi) possono essere gestiti in modi diversi a seconda delle esigenze del cliente; c’è la possibilità di creare menù e promozione composti da una bevanda calda + un coperchio e/o uno snack; e si possono offrire coperchio, snack e sciroppi in upselling con una nuova grafica attrattiva e intuitiva.

I sensori all’interno del modulo garantiscono una consegna sicura del prodotto o del coperchio. Se un sistema di distribuzione coperchi è vuoto, il sensore riconosce l’errore e si sposta in automatico su un altro sistema; se un coperchio è lasciato nel vano prelievo, dopo qualche istante viene gettato automaticamente. La rilevazione automatica dell’avvenuta erogazione del coperchio e degli snack, è un’ulteriore garanzia di affidabilità.

Inoltre, le colonne coperchi aperte e i vassoi sono posti a un’altezza che facilita e velocizza le operazioni di caricamento.

E’ evidente che con Coffe To Go gli operatori possono accrescere i profitti, perché la nuova formula consente loro di aumentare il prezzo di alcune bevande e di incrementare il numero di vendite, grazie a una scelta di prodotti più ampia.

Questa proposta sicuramente piacerà molto a un pubblico che cerca un modo di consumo più giovane e libero, ‘on the go’ appunto. Un pubblico che tutte le ricerche di mercato segnalano in continua crescita.

Ultimi articoli

credito d'imposta horeca
News

Credito d’imposta beni strumentali: agevolazioni per l’acquisto

Il piano Transizione 4.0 prosegue sulla strada intrapresa nel 2017 da ciò che allora si chiamava piano nazionale Industria 4.0, focalizzandosi però su una formula di agevolazione fiscale a discapito di superammortamento e iperammortamento: il credito d’imposta. Di cosa si tratta? Chi può usufruirne, come e in quale misura? E perché può rivelarsi un’ottima opportunità anche per proprietari, gestori o direttori di strutture ricettive quali hotel, B&B, villaggi turistici, resort, centri congressi e quant’altro?

Leggi Tutto »
compattatore bottiglie plastica
News

Compattatore bottiglie di plastica e lattine alluminio

Fuori casa, l’utilizzo di contenitori in plastica e alluminio monouso è quasi inevitabile. Per contenere le conseguenze, a livello ambientale, che una gestione sbagliata di questi rifiuti può avere, senza rinunciare alla comodità di bottiglie e bicchieri di plastica in ufficio, un eco compattatore è la soluzione più adatta.

Leggi Tutto »
prodotti per distributori automatici 2023
News

Prodotti per distributori automatici: novità 2023

Come presentare al meglio la vetrina del distributore automatico? Con i migliori prodotti per il vending disponibili in anteprima per il 2023!
Grazie alla nostra esperienza pluriennale nel mondo della distribuzione automatica sappiamo perfettamente che ogni locazione merita un’attenta analisi del prodotto per soddisfare al massimo una clientela sempre più esigente. Scopri le golose novità…

Leggi Tutto »
bollino credito d'imposta digitalizzazione 4.0

Piano Nazionale Transizione 4.0

Scopri come utilizzare l’agevolazione sui distributori automatici interconnessi.