SEGUICI

Necta Brio Key, la chiave del successo per ogni locazione.

Indice dei contenuti

Sempre più novità in casa Necta, con macchine di ultima generazione dotate di tecnologia all’avanguardia in grado di assicurare un’alta qualità dei prodotti erogati ed una facilità di utilizzo e di gestione. Sorella quasi gemella di Brio Touch, Brio Key ha tutto ciò che serve per conservare il titolo di “Migliore nella sua categoria” già conquistato da Brio Up, di cui è la naturale evoluzione.

Piacere Brio Key: un distributore di bevande calde di piccola taglia, ma di grande successo.

Il piacere di un buon caffè inizia dagli occhi, altrimenti non si spiegherebbe perchĂŠ i migliori caffè si bevono nei bar piĂš eleganti o di tendenza. Necta lo sa e, per questo, punta sull’aspetto e sull’affidabilitĂ  dei distributori automatici di caffè nonchĂŠ sulla qualitĂ  del prodotto erogato. Ed per questo che con Brio Key è davvero amore a prima vista.

Dimensioni di Brio Key: una piccola grande macchina.

Proprio come succede per le persone, quando si incontrano per la prima volta, non si può notare il loro aspetto e Brio Key si presenta con queste caratteristiche fisiche:

  • Altezza 760 mm
  • Larghezza 600 mm
  • ProfonditĂ  660 mm
  • ProfonditĂ  con porta aperta 1160 mm
  • Peso 70 kg

Queste dimensioni rendono la macchina ideale per servire bevande di alta qualità in uffici e aziende di ogni tipo, senza necessità di disporre di grandi spazi per l’area caffè. A questi connotati, però, si aggiungono i segni particolari in fatto di design…

Design elegante e raffinato.

La linea di techno design di Brio Key rispecchia le scelte estetiche fatte da Necta per l’intera nuova gamma di macchine. Compatta e austera, la nuova Brio Key è arricchita esteticamente dalla luminosa cornice racchiude i 20 tasti di selezione illuminati a LED, che rispondono al semplice sfioramento della loro superficie.

Tutta la potenza innovativa di Brio Key

Proprio come per Brio Touch e per tutte le macchine di ultima generazione ideate e prodotte da Necta, l’innovazione di Brio Key non sta solo nel suo aspetto, ma anche nella tecnologia di cui è portatrice.

Tecnologia: un nuovo gruppo caffè, una caldaia compatta e mix per bevande di qualità.

Come fa, Necta a migliorare sempre più la qualità delle bevande erogate dalle proprie macchine? Semplice (almeno a dirsi!): proponendo tecnologie sempre più avanzate e sicure. Perché, se la pausa caffè è fatta anche di emozioni appagate dallo stile, il gusto è assicurato solo dalla tecnica e dall’impiego delle giuste miscele.
Ecco perchÊ, rispetto a Brio Up, che poteva contare sul gruppo espresso Z3000, Brio Key vanta il gruppo caffè Z4000, che assicura, grazie alla presenza di una camera in acciaio inox riscaldata, una migliore stabilità in fatto di temperature e prestazioni.

I cinque contenitori di polveri solubili assicurano una varietà tale da andare incontro anche ai gusti piÚ esigenti di chi vuole godere di una pausa caffè senza rinunce.

Una macchina facile da gestire e smart da usare.

Tutta la nuova gamma Necta punta a macchine sempre piĂš user friendly e dalla facile gestione.

Chi ha la fortuna di conoscere Necta Brio Key come utilizzatore noterà che la selezione e la fruizione della bevanda non è mai stata così facile: i pulsanti sono ben visibili e rispondono al semplice tocco dell’utente e l’illuminazione dell’area di prelievo completa con eleganza l’esperienza.

Tra gli optional è molto apprezzata l’apertura automatica del vano di sgancio bicchiere, in quanto aumenta anche la sicurezza dell’intero processo di fruizione. 

Offri il massimo ai tuoi clienti/dipendenti con le bevande calde Brio Key.

Sai che la pausa caffè è un must per massimizzare il rendimento lavorativo? Questo vale per te e anche per i tuoi collaboratori. Sai cosa succede, spesso, se in azienda non è presente un distributore di bevande o se c’è ma eroga solo prodotti di bassa qualità? Che tu e i tuoi dipendenti rinuncerete ad una pausa rigenerante e la vostra efficienza calerà.

Allestire un coffee corner accogliente è un modo per motivare il proprio team di lavoro e una macchina come Necta Key non può mancare, perchÊ assicura stile e qualità delle bevande erogate, per una pausa davvero rigenerante e appagante.

Potrebbe interessarti...

bollino credito d'imposta digitalizzazione 4.0

Piano Nazionale Transizione 4.0

Scopri come utilizzare l’agevolazione sui distributori automatici interconnessi.