Torino Vending presenta la nuova Gettoniera MEI Gryphon: tecnologia di nuova generazione.

Indice dei contenuti

Torino Vending nel suo costante impegno a fornire i migliori prodotti e la migliore assistenza ai propri partner è sempre alla ricerca della massima innovazione tecnologica. Questo ha portato a scoprire e proporre la nuova gettoniera rendiresto MEI Gryphon di CPI, l’apice della qualità per quanto riguarda tale tipologia di componente.
L’esperienza e la competenza di Torino Vending è frutto di una costante voglia di migliorarsi sin dalla nascita nel 2006, un percorso che ha concesso a questa realtà di diventare un punto di riferimento sia per il settore vending sia per il settore HoReCa, non solo nella provincia di Torino ma in tutto il nord-ovest della nostra nazione.
Una delle caratteristiche che derivano da tanta esperienza è una minuziosa attenzione al dettaglio, indispensabile quando ci si occupa anche di gettoniere rendiresto, come in questo caso.
Perché dunque Torino Vending è rimasta colpita da questo modello di gettoniera rendiresto? In breve perché la gettoniera MEI Gryphon è equipaggiata con una tecnologia che le permette di essere più rapida nell’esecuzione delle sue funzioni e contemporaneamente mantenere costi di esercizio inferiori alla media. Per una risposta più circostanziata e per un’analisi dei vantaggi che comporta tale componente, leggete i paragrafi che seguono.
monete gettoniera rendiresto
gryphon gettoniera rendiresto distributori automatici
La nuova gettoniera Gryphon raccoglie l’importante eredità della sua precedente, l’affidabile MEI CashFlow. Da CPI ecco la nuova generazione di rendiresto per distributori automatici, con funzionalità avanzate per migliorare l’esperienza di pagamento e garantire una soluzione affidabile nel tempo.

Una nuova generazione di gettoniere rendiresto.

Massima affidabilità di riconoscimento, lettura ed erogazione rapida delle monete.

La gettoniera rendiresto MEI Gryphon rappresenta l’avvento di un nuovo stato dell’arte per queste componenti, di fondamentale importanza perché dettano il ritmo dell’interazione e della transazione con il cliente finale.
Siamo da diverso tempo immersi nell’era di internet, un’era con moltissimi benefici, ma anche un’era nella quale un’attesa di pochi secondi viene ritenuta inaccettabile: basti pensare a quanto poco tempo ci vuole per decidere di abbandonare un sito lento a caricarsi. Per questo la velocità è un fattore più che mai importante se si vuole un cliente soddisfatto e con un buon rapporto con le nostre macchine.
La gettoniera elettronica Gryphon ci viene in aiuto anche per quanto riguarda la velocità di esecuzione. Infatti, grazie alla sua tecnologia di nuova generazione per la gestione delle monete per il settore della distribuzione automatica, può erogare in maniera rapida e sicura fino a sei monete contemporaneamente, riducendo drasticamente i tempi di attesa, anche grazie al suo algoritmo che rileva automaticamente la migliore combinazione di monete possibile.
L’erogazione delle monete è rapida e garantita da ben tre motori che funzionano all’unisono e garantiscono la prosecuzione del servizio anche qualora uno di essi dovesse incepparsi per qualsivoglia accidente.
Persino la capacità della cassetta delle monete è aumentata, grazie ai sei tubi che la compongono e che vanno a offrire a gestori e operatori una capacità aumentata del 12% e una maggiore flessibilità con nuove opzioni di configurazione avanzata possibili.

Per quanto riguarda le capacità di transazione, la gettoniera Gryphon può essere collegata ad un qualsiasi sistema di pagamento o lettore di banconote MDB sia come master che come slave, e consente l’attivazione del doppio cashless (cioè in grado di gestire contemporaneamente sia chiavette/tessere, sia app o sistemi di carta di credito con un massimo di due periferiche cashless).

Gettoniera rendiresto MEI Gryphon di Cpi: vantaggi e opportunità per operatori vending.

veloce

Gryphon gestisce il pagamento in maniera più rapida, per un’esperienza di vendita facile e veloce.

sicura
Rilevamento delle frodi migliorato e aggiornamenti crittografati tramite USB proteggono Gryphon da qualsiasi manomissione o frode.
intelligente
L’innovativa Gryphon presenta una interfaccia utente potenziata, oltre alla compatibilità con Bluetooth e sistemi Cashless.

Ricapitoliamo in sintesi i vantaggi offerti da questa gettoniera di nuova generazione:

  • Lettura delle monete più rapida e affidabile grazie alla nuova tecnologia brevettata;
  • Erogazione delle monete più rapida e anti-guasto grazie ai suoi tre motori;
  • Nuove opzioni di configurazione avanzata rese possibili dalla capacità aumentata;
  • Compatibile con qualsiasi sistema di pagamento o lettore di banconote.

In aggiunta, una porta USB facilita lo svolgimento di eventuali aggiornamenti e configurazioni riducendo i tempi.

Opzioni per l’installazione gettoniera per gli operatori vending.

La gettoniera rendiresto di nuova generazione Gryphon può essere acquistata presso la sede di Torino Vending in Via Santi Ferdinando 3/8 a Nichelino (Torino) direttamente al bancone del, sempre ben fornito, magazzino ricambi.

L’installazione di questa componente da parte del gestore vending acquirente è particolarmente intuitiva e non presenta particolari insidie. Resta assodato che il servizio aggiuntivo di installazione può essere eseguito su richiesta da parte dello staff tecnico di Torino Vending, sempre felice di aiutare.

Per procedere all’acquisto o per maggiori informazioni, non esitate a contattarci! Trovate l’apposito form in fondo alla pagina.