Pellicola antibatterica per distributori automatici.

Pellicola antibatterica, anti-coronavirus: protezione delle superfici di contatto.

Il Kit Pure Zone è costituito da un film adesivo, una pellicola antibatterica sviluppato da Necta (marchio leader mondiale di Evoca Group produttore di distributori automatici vending e horeca), che viene posta in corrispondenza dell’area di selezione touch per ridurre il carico di batteri e garantire così un’esperienza utente sicura durante tutto il processo: una soluzione per offrire maggiore sicurezza durante la pausa caffè.

La crisi pandemica da Covid-19 non ha fatto eccezioni, di fronte alla prevenzione dell’epidemia, tutti i settori continuano ad attuare misure per prevenire il contagio, e le società di distribuzione automatica non sono da meno!

Nella realtà dei fatti, il vending e l’horeca sono due comparti commerciali che hanno saputo reagire in modo repentino ed efficace offrendo le soluzioni touchless (selezione e pagamento tramite app dedicate) assieme ad opportune misure igieniche durante questi mesi di pandemia.

Tuttavia, questi sforzi messi in campo dagli addetti ai lavori non sono temporanei e non vanno sottovalutati nonostante la fase di recessione dell’epidemia da Covid 19, anzi devono entrare a far parte delle più comuni misure igienico-sanitarie; ora che il mondo ha compreso la necessità della prevenzione in tutte le sue possibili declinazioni è corretto assumere tutte le corrette precauzioni in ogni ambito.

La sicurezza delle superfici di contatto.

La “sicurezza” è qui per restare: la società lo richiede! Gli utenti sono sempre più attenti alla propria salute e le aziende alla salvaguardia dei dipendenti in tutti i modi possibili. Così, i produttori di distributori automatici come Necta che, come noto, hanno adattato le loro macchine alla “nuova normalità” con diverse innovazioni basate sul servizio touchless (vedi il nostro articolo che parla di app per macchine da caffè automatiche), includono ora il Kit Pure Zone, una pellicola adesiva antibatterica per l’area di selezione dei prodotti vending. Si tratta quindi di una soluzione pratica ed efficace per rendere più sicuro il momento della pausa caffè o di una pausa rinfrescante.

Da cosa è composta la pellicola antibatterica?

Nello specifico, il film antimicrobico è costituito da una specifica composizione con ioni d’argento che, insieme all’umidità dell’aria, possono eliminare batteri e virus pericolosi (incluso il Covid-19) fino al 99% in 60 minuti.

Durata e prestazioni della pellicola.

Le prestazioni della pellicola antibatterica sono garantite per cinque anni dopo la prima applicazione. La pellicola è perfettamente impermeabile, compatibile con tutti i protocolli di pulizia e resistente ai principali prodotti di detersione e sanificazione.

Facile da posizionare su ogni macchina, ha anche una totale resistenza alla pulizia abrasiva: alto livello di trasparenza per preservare l’estetica originale dello schermo.

Compatibilità con i distributori automatici e le macchine da caffè per la sala colazioni.

La compatibilità con le macchine Necta è massima: il film può essere implementato in un gran numero di modelli, vediamo quali.

  • sia nella gamma Horeca: Necta Kalea, Necta Kalea Plus, Necta Krea Prime, Necta Krea Touch;
  • sia nella gamma Vending: Necta Brio Up, Necta Concerto e Concerto Touch, Necta Opera e Opera Touch, Necta Maestro Touch, Necta Melodia, Necta Tango, Necta Swing e Necta Orchestra Touch.

Ultimi articoli