Rimani al passo con i tempi con i sistemi di pagamento cashless!

La congiunzione di questo particolare periodo storico vede una forte e sentita necessità di forme aggiornate di pagamento cashless in ogni settore del mercato, e quello della distribuzione automatica non fa eccezione.
Infatti siamo in un momento in cui quella che una volta era avanguardia tecnologica, come la totale digitalizzazione delle forme di pagamento, ora è talmente a portata di tutti che i contanti si stanno già iniziando a trasformare in una vecchia consuetudine in procinto di essere superata.
Non solo, il periodo della crisi sanitaria globale e il distanziamento sociale spingono per stili di vita sempre più igienici e touchless, favorendo e prediligendo quindi forme di scambio e relazioni digitali che consentono di salvaguardare meglio sé stessi dal temibile virus, proteggendo al contempo la propria comunità e la salute di tutti.

Per questi motivi, e per rimanere al passo con i tempi, Torino Vending, in collaborazione con Newis, l’azienda digital di Evoca Group, propone una promozione per il rinnovo sistemi di pagamento che copre le aree di Torino, provincia e della Valle d’Aosta.
Se sei un gestore di vending o hai un’attività commerciale a mezzo distributori automatici nella zona, non puoi lasciarti sfuggire quest’opportunità! Continua a leggere per approfondire.

La promozione per il rinnovo sistemi di pagamento.

Torino Vending, il principale punto di riferimento a Torino e in Valle d’Aosta per la vendita e l’assistenza di distributori automatici Necta, Saeco e Ducale, propone ancora una volta una promozione volta a valorizzare il parco macchine dei Gestori.

Portaci i sistemi di pagamento obsoleti di qualsiasi marchio e rinnova il tuo parco con Hi! Newis.

Oltre allo sconto cliente dedicato, applicheremo un’EXTRA SCONTO per l’acquisto di un nuovo sistema Hi! Promo valida per un lotto minimo di 5 pz.
PROMO

La promozione rinnovo sistemi di pagamento, attiva da giovedì 01 Ottobre, si concluderà venerdì 18 dicembre 2020, presso la nostra sede a Nichelino (TO) in Via Ferdinando Santi, 3/8.

Il problema: sistemi di pagamento superati

Se i sistemi di pagamento dei tuoi distributori automatici vending sono superati ed è ora di sostituirli. Approfitta ora per sostituire i vari Zip, Coges Engine, Mark Bravo, Eurokey Next, per citare i più comuni, anche se ancora funzionanti. Ora puoi aggiornarli grazie a questa imperdibile promozione!

Con Hi! otterrai la massima tecnologia con la massima semplicità: tecnologia e innovazione in un unico prodotto.
Hi! è un sistema all’avanguardia, facilmente installabile e sicuro che garantisce semplicità di utilizzo delle applicazioni, la predisposizione EVA-EPS e la funzione di backup con schede SD e recupero dati (IrDA e Bluetooth® integrati). Tutto in un unico dispositivo.

design app sistema pagamento

Hi! Che stile

Linee pulite ed essenziali per un dispositivo più avanzato.

La semplicità paga, Hi! sistema di pagamento

La semplicità paga

Nuova modalità di pagamento con l’app Breasy, facile e sicura.

sistema di pagamento multiapplicazione

Multi applicazione

Più sistemi di pagamento in un unico dispositivo. Dalle tradizionali chiavette e tag, alle carte Hi!, fino alla nuova app Breasy.

Sistema di pagamento veloce e sicuro

Veloce e... sicuro

Grazie alla tecnologia Bluetooth® integrata, i pagamenti e le attività day by day saranno ancora più sicure e veloci.

La sicurezza che conviene nel sistema di pagamento

La sicurezza che ti conviene

Nuovi standard di sicurezza e la massima compatibilità grazie a Mifare DESfire.

La soluzione di Torino Vending con Hi! Newis

Restituisci il tuo vecchio sistema cashless e sostituiscilo con il nuovo sistema Hi! Platinium, lo stato dell’arte di Newis. Con Hi! Platinum, oltre a un sistema di pagamento cashless all’avanguardia compatibile con chiave, card e tag, avrai diritto anche a Breasy, l’app per vending machine con implementata la nuova funzionalità di selezione in app.
Breasy è l’app di riferimento per il pubblico Vending e conta già migliaia di download. Con Breasy, le pause caffè si fanno più sicure e più rilassanti: scopri tutte le sue funzionalità in questo articolo! (link interno).

sistema di pagamento Hi! a chiavetta

SILVER

MDB Slave

sistema di pagamento Hi! Gold

GOLD

Executive e MDB. Compatibile con l'app Breasy

sistema di pagamento Hi! PLATINUM

PLATINUM

Executive e MDB. Compatibile con l'app Breasy

Come funziona questa promozione nello specifico?

Ecco i pochi e semplici passaggi!

  1. Restituisci almeno 5 vecchi sistemi di pagamento.
    Portali direttamente in agenzia.
  2. Ricevi lo sconto e valorizza il parco macchine vending con i nuovi Hi!
    Tutto un altro mondo!

Torino Vending provvederà ad attivare la procedura necessaria (con Evoca) per abilitare la promozione, di conseguenza il cliente ottiene la possibilità di ricevere uno sconto addizionale esclusivo, in aggiunta allo sconto già in uso in questo momento per l’acquisto di un dispositivo Hi! Platinum EXE o MDB!

Rimani al passo con i tempi insieme a Torino Vending! Per qualsiasi altra esigenza relativa al mondo del Vending non esitare a rivolgervi a noi tramite la sezione Contatti!