Con Breasy coffee app, puoi selezionare il caffè direttamente dal tuo smartphone.

Indice dei contenuti

Come abbiamo avuto modo di raccontare nel recente articolo dedicato a Breasy, vedi qui, grazie a questa coffee app sviluppata da Newis, siamo felicemente abilitati a goderci un buon caffè al distributore automatico in modalità smart&clever (intelligentissima).

Breasy nasce come app di pagamento abbinata al sistema Hi! e permette di virtualizzare la classica chiavetta del distributore automatico attraverso la funzionalità wallet (borsello). Consente inoltre la registrazione di carte di credito, sia per la modalità di ricarica del wallet, sia per il pagamento diretto della singola consumazione.

Funzionalità in app: quali sono le ultime novità?

Newis rilascia di continuo software upgrade (aggiornamenti) regalandoci nuove funzionalità in grado di agevolare e salvaguardare l’utente finale durante la sua pausa caffè o spuntino, al distributore automatico.

Una delle innovazioni più importanti di Breasy è la selezione e personalizzazione della bevanda calda (ad esempio del cappuccino o del caffè espresso), che consente di far partire l’erogazione della stessa direttamente dal proprio smartphone, senza quindi dover toccare il distributore automatico.

Questa importante skill (abilità), inizialmente dedicata alle sole versioni touch (Concerto e Opera Necta) è stata recentemente estesa ed ampliata a tutta la gamma Necta in produzione: macchine touch e non touch, anche della generazione precedente. Per maggiore chiarezza, Breasy coffee app è compatibile con distributori automatici Hot & Cold (bevande calde e fredde), oltre che i distributori automatici Snack & Food (snack dolci, salati, ecc…).

Una coffee app smart and clever. Cosa significa?

Se fino a ieri, per godersi un semplice caffè si incorreva in diverse problematiche quali: monetine (finite), distanziamento (interpersonale), code al distributore automatico (sempre lunghe), contatto con superfici potenzialmente sporche (virus e batteri).

Con Breasy app, oggi invece…

Con Breasy, tutti gli inconvenienti sopra descritti sono superati. Si perché con la coffee app i tuoi distributori automatici preferiti li puoi controllare direttamente dallo smartphone, in tutta sicurezza e in tempi brevi potrai selezionare e personalizzare la tua bevanda calda, evitare le code, pagare con la carta di credito ed evitare il contatto con il distributore automatico.
Ergo: finalmente una pausa caffè sicura, in pieno relax!

Utilizza la selezione in app Breasy, anche con questi distributori automatici…

Per dirla in poche parole, da oggi Breasy trova la massima compatibilità con tutta la gamma distributori automatici Necta. Di seguito la gamma distributori automatici Necta non touch: