I negozi automatici h24, alla conquista del consumatore.

Basta passeggiare per le strade di una città, non necessariamente una metropoli, per accorgersi che si incontrano sempre più negozi automatici h24: veri e propri self service automatizzati dov’è possibile acquistare il caffè, pasti caldi, souvenir e accessori di ogni tipo. Se una volta le rivendite automatiche erano riservate alle tabaccherie per soddisfare le richieste dei fumatori a qualsiasi ora, adesso la vendita automatizzata si è espansa anche in altre categorie merceologiche: snack&drink in primis, ma anche parafarmacia, gadget, prodotti per adulti, e ogni altro oggetto macchinabile.
I motivi di questo successo sono facili da intuire: i negozi automatici h24 sono sempre disponibili e funzionanti ventiquattro ore al giorno, sono diventati versatili, facili da utilizzare e soprattutto facili da gestire.

Ma cosa sono i negozi automatici h24?

I negozi automatici h24 sono piccole rivendite di solito in locali che si affacciano su strade centrali, strategiche per la viabilità pedonale o facili da raggiungere in auto con un parcheggio disponibile.
Possono essere composti da tre distributori automatici fino ai più ampi che possono arrivare addirittura a dieci, e possono contenere e vendere merci delle più svariate categorie: non solo cibo e bevande (caldi o freschi), ma anche gadget elettronici, prodotti di parafarmacia senza necessità di ricetta come cerotti o preservativi, e oggetti per adulti, che si sono rivelati un prodotto molto interessante per il mercato, poiché il negozio automatico garantisce massima privacy al momento dell’acquisto.

Esempio di diversificazione della distribuzione di prodotti e servizi all’interno di un negozio automatico:
1. monitor video, 2. distributore automatico di bevande calde (caffè, cappuccino, latte macchiato, ecc…), dispositivo per la raccolta differenziata (dietro l’angolo), 3. distributore bevande fredde (acqua), 4. distributore bevande fredde (bibite e succhi di frutta), 5. distributore di alimenti per la pausa pranzo, 6. distributore di snack dolci, 7. distributore di snack salati.

Insomma i negozi automatici h24 variano per dimensioni e contenuti, ma hanno in comune il fatto che offrono un servizio sempre aperto, facile da raggiungere, con una gestione e una manutenzione che richiedono poco impegno economico e lavorativo. Gli automatic shop h24 vanno incontro alle necessità dei consumatori, ma stanno spopolando anche perché sono un interessante investimento per imprenditori, anche piccoli e per chi si voglia testare nel settore commerciale, dal momento che forniscono una rendita continuativa a fronte di un capitale iniziale contenuto e un impegno di lavoro e gestione talmente limitato da renderli la perfetta attività lavorativa secondaria di cui occuparsi nel tempo libero lasciato dall’impiego lavorativo principale.

Inoltre i negozi automatici h24 sono largamente adattabili e versatili. Possono essere all’interno di locali che danno sulla strada, come i classici punti ristoro snack & drink aperti ventiquattr’ore al giorno; possono limitarsi a chioschi esterni sul marciapiede; infine possono anche essere un’integrazione a un negozio fisico già esistente consentendo così di aumentare le ore di servizio dell’attività stessa. Scopri l’offerta Vetrina Shop di Torino Vending.

I vantaggi dei negozi automatici h24.

I negozi automatici h24 vanno incontro alle necessità della vita frenetica delle nostre città, rispondendo a una civiltà che ha sempre più bisogno di una disponibilità immediata. Inoltre, come abbiamo già visto, si stanno diffondendo perché rappresentano un’interessante opportunità economica, vantaggiosa senza i grandi rischi di un investimento cospicuo.
Infatti per aprire un piccolo negozio automatico non serve una lunga esperienza pregressa nel settore commerciale, anzi è un’ottima iniziativa per testare la propria intraprendenza imprenditoriale proprio perché i capitali di partenza sono molto ridotti rispetto a qualsiasi altra area commerciale. Per aprire un negozio automatico di successo è importante trovare una buona location da affittare in un luogo nevralgico del transito pedonale della città, oppure con un parcheggio in una zona di passaggio per le auto. Una volta trovato il luogo perfetto bisogna riempirlo con le vending machine più adatte ed è qui che entra in gioco Torino Vending, il partner perfetto per questo tipo di iniziative commerciali.

distributore automatico per negozi vetrinashop

I servizi automatic shop h24 di Torino Vending.

Per aiutarti nell’apertura e nel lancio dei tuoi negozi automatici h24 infatti puoi affidarti a Torino Vending! Torino Vending offre il servizio più completo nell’ambito della distribuzione automatica. Grazie al suo vasto catalogo comprendente le macchine più innovative e all’avanguardia sul mercato, e all’esperienza maturata con i migliori marchi di macchine automatiche (necta, saeco, ecc…), lo staff di Torino Vending offre un servizio a trecentosessanta gradi che mantiene l’attenzione sulle peculiarità di ciascuna attività a seconda della zona, delle merci e degli obiettivi, arrivando a trovare le soluzioni su misura per ogni necessità individuale e specifica.

Torino Vending è vicino alla tua attività e la sostiene sin dalla nascita con un servizio di consulenza iniziale che consente di comprendere come partire al meglio con la tua nuova iniziativa. Lo staff di Torino Vending ha già affiancato nell’apertura numerosi negozi automatici h24 in realtà diverse come città, mare e montagna e ha un’approfondita conoscenza dei marchi e dei prodotti di maggiore rotazione oltre che dei migliori distributori automatici. Queste competenze vengono messe a frutto con un sopralluogo della location scelta, grazie al quale Torino Vending sarà in grado di suggerirti la migliore modalità per progettare il tuo negozio e le macchine più adatte per raggiungere i tuoi obiettivi, fornendoti infine un preventivo gratuito.

Ma Torino Vending ti accompagna in ogni passo, quindi nel proseguire dell’apertura dell’attività provvederà all’installazione delle macchine, ti formerà sulle semplici pratiche di gestione e manutenzione necessarie nel corso del tempo, e rimarrà sempre e comunque a disposizione per ogni tua necessità o imprevisto grazie a un servizio di assistenza continuativo, efficace e facile da raggiungere. I negozi automatici h24 rispondono a tutte le necessità del nostro tempo, e Torino Vending risponde a tutte le necessità dei gestori.

Distributori automatici snack&drink per automatic shop h24.

Necta Orchestra
Necta Orchestra, distributore snack&drink
Necta Tango SL
Necta Tango, distributore snack&drink

Distributori automatici bevande calde per automatic shop h24.

Necta Maestro Touch
Necta Maestro, distributore bevande calde multicup
Saeco, Cristallo Evo 400 capsule
Saeco Cristallo Evo, distributore bevande calde a capsule