SEGUICI
Cerca
Close this search box.

Riparazione schede elettroniche: un nuovo utilissimo servizio per i nostri clienti.

Indice dei contenuti

Un nuovo servizio di Evoca Group SpA viene messo a disposizione di tutti i nostri clienti. Sappiamo quanto le schede e gli assiemi con componenti elettronici siano alla base del funzionamento di distributori automatici e macchine da caffè e, da questo punti di vista, poter disporre di un servizio di riparazione è davvero strategico per i gestori.

Un tale servizio risulta ancora più prezioso in un momento, come quello che stiamo vivendo, caratterizzato da una notevole difficoltà di reperimento dei pezzi di ricambio elettronici e da prezzi che, di conseguenza, salgono alle stelle.

Come funziona il servizio di riparazione schede Necta

Da oggi è attivo il preziosissimo supporto di Necta (Evoca Group SpA) per la riparazione delle schede e degli altri componenti elettronici, i cui problemi tecnici possono compromettere il funzionamento di distributori automatici e macchine per il caffè (tradizionali o automatiche) che Torino Vending mette a disposizione di clienti e gestori. Ecco su quali componenti e con quali modalità può intervenire il servizio di riparazione.

Componenti per cui è possibile richiedere il servizio riparazione

Per praticità, riportiamo i codici dei componenti per cui si può richiedere la riparazione alla Casa Madre

Come funziona il servizio di riparazione schede elettroniche Necta?

Uno dei distributori automatici che gestisci ha un problema legato ad un componente elettronico? Niente panico! Verifica che sia tra quelli per cui è previsto il servizio di riparazione e consegnalo presso la nostra sede. Personale specializzato si occuperà di indentificare il problema e risolverlo nel minor tempo possibile.

Le spese del servizio verranno addebitate solo nel caso in cui la riparazione sia stata completata, mentre, se essa risulta impossibile, non dovrai sostenere alcuna spesa. Una volta ritirata la tua scheda, potrai rimontarla sul distributore o sulla macchina del caffè, in modo che torni a funzionare prima possibile, con la certezza di 2 mesi di garanzia, a partire dal momento della restituzione del particolare.

L’improvvisa avaria di un particolare elettronico montato su una delle macchine o dei distributori che gestisci non è più un evento temibile: prima di sostenere il costo di acquisto di una nuova scheda o di un nuovo componente elettronico, da oggi hai l’opportunità di usufruire del servizio di riparazione messo a disposizione da Necta.

Se si tratta di un problema risolvibile, in breve tempo, le tue macchine ed i tuoi distributori torneranno a servire utenti soddisfatti.

Potrebbe interessarti...

bollino credito d'imposta digitalizzazione 4.0

Piano Nazionale Transizione 4.0

Scopri come utilizzare l’agevolazione sui distributori automatici interconnessi.