SEGUICI
Cerca
Close this search box.
novità venditalia 2024 evoca group

Le novità di Venditalia 2024:

Il futuro del vending prende forma con Evoca Group

Alla recente edizione di Venditalia 2024, tenutasi presso FieraMilanoRho dal 15 al 18 maggio, l’attenzione era tutta focalizzata sullo stand di Evoca Group, leader mondiale nel settore della distribuzione automatica. Scopriamo insieme le ultime innovazioni presentate che da qui ai prossimi mesi rivoluzioneranno il mondo del vending.
necta new logo

Nuova identità visiva: il rinnovato Logo Necta

Una delle prime novità che ha attirato l’attenzione dei visitatori è stata l’introduzione del nuovo logo Necta. Questa evoluzione grafica non è solo estetica, ma mira a rendere il marchio più dinamico e al passo coi tempi, riflettendo anche il renaming di tutta la gamma di prodotti vending.

I nuovi nomi come “Barista” per la gamma Hot&Cold e “Gusto” per quella Snack&Food, insieme alla numerazione progressiva, mirano a semplificare la scelta del cliente, puntando sulla chiarezza e sull’efficacia.

Esperienze immersive nello stand Evoca

Lo stand di Evoca ha offerto ai visitatori un’esperienza coinvolgente, permettendo loro di esplorare le varie soluzioni di design e le nuove funzionalità dei distributori automatici. Dagli uffici alle aree di produzione industriale, fino agli ambienti HoReCa come gli Hotel, ogni settore può beneficiare delle soluzioni innovative presentate.

Innovazioni per la pausa caffè in ufficio

Per gli uffici, Evoca ha presentato soluzioni avanzate per il pagamento digitale e la gestione remota delle macchine. Questo non solo migliora l’esperienza dell’utente finale ma ottimizza anche la gestione operativa, garantendo un servizio sempre efficiente e all’avanguardia.

Nuova Saeco Aurora

Caratterizzata da un design contemporaneo che si inserisce perfettamente in qualsiasi contesto lavorativo, Saeco Aurora vanta un’interfaccia con le icone foto-realistiche delle bevande e l’ampio display grafico che rendono facile ed immediata la scelta della bevanda. Saeco Aurora si posiziona a metà strada tra le attuali Magic e Royal e andrà a sostituire Saeco Aulika.

Soluzioni per l'industria e la produzione

Le nuove proposte dedicate all’ottimizzazione della distribuzione industriale sono state particolarmente apprezzate, grazie all’utilizzo di sistemi avanzati che facilitano la distribuzione e la gestione di strumenti e componenti essenziali sul luogo di lavoro, come dispositivi di protezione individuale e utensili.

Innovazioni nel settore HoReCa

Nel segmento HoReCa, spiccano le nuove macchine Gaggia La Radiosa e La Solare, che non solo gestiscono diverse tipologie di latte ma offrono anche soluzioni coffee-to-go conformi ai nuovi trend di mercato. Il sistema Latte Velluto, in particolare, promette esperienze di gusto uniche per gli amanti del caffè.

Il nuovo distributore automatico Necta Barista 600 Pro, presentato a Venditalia

Nuove macchine per il vending Hot&Cold e Snack&Drink

Tra le anticipazioni più attese, i distributori Necta Barista 500 Pro Touch e Barista 600 Pro Touch si sono distinti per il loro design innovativo e le prestazioni avanzate, rappresentando il meglio della nuova gamma. La linea Pro offre versioni sia touch sia con tastiera, confermando l’impegno di Evoca per offrire sempre il massimo in termini di tecnologia e facilità d’uso. Oltre ai modelli sopra menzionati è stata presentata anche la nuova linea base composta da Barista 500 Classic e Barista 600 Classic, anch’esse disponibili sia in versione touch, sia a tastiera. Per quanto riguarda la linea distributori automatici Snack&Drink, da segnalare il nuovo vassoio extra capacità acqua, con una capienza fino al 30% in più, compatibile con modello Gusto 8 (che sostituirà il modello Necta Swing).

Tecnologia avanzata per il Touchless Vending

Infine, non si può non menzionare le soluzioni di Evoca per il touchless vending, tra cui l’applicazione Breasy che consente di selezionare e pagare i prodotti senza alcun contatto fisico, integrando anche comandi vocali per un’esperienza ancora più intuitiva e sicura.
Con la nuova soluzione HI! IES, Newis mette a disposizione del gestore un sistema ecologico e intelligente. Applicazione per la gestione di Hi! sistemi cashless, prodotti da Evoca Group per la raccolta centralizzata dei dati statistici di vendita su Cloud.

amiclo

Non si poteva concludere senza un’Offerta Vantaggiosa!

Il software AmiClo è in offerta fino al 31/07/2024! La proposta, che prevede 15 mesi di AmiClo gratuiti con incluso un ciclo di webinair per apprezzare e sfruttarne tutte le potenzialità, è valida per l’acquisto di una nuova macchina della nuova linea Necta Barista 300, 500, 600, 1000 Touch (ex Brio, Concerto, Opera, Maestro nelle versioni Touch). AmiClo è la soluzione cloud a marchio Newis che permette di inviare contenuti alle macchine di nuova generazione.

Scopri di più con Torino Vending

Le novità presentate da Evoca Group a Venditalia 2024 rappresentano solo l’inizio di un futuro entusiasmante per il settore del vending. Se sei interessato a scoprire come queste innovazioni possono migliorare la tua esperienza o ottimizzare il tuo business, non esitare a contattare Torino Vending. Siamo qui per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per scegliere la soluzione migliore per te. Unisciti a noi per “assaporare” il futuro del vending!

Ti potrebbe interessare...

bollino credito d'imposta digitalizzazione 4.0

Piano Nazionale Transizione 4.0

Scopri come utilizzare l’agevolazione sui distributori automatici interconnessi.