SPECIAL VENDING

Distributori automatici pasti caldi.

I pasti caldi in ufficio sono sempre stati distribuiti da un servizio mensa interno all’azienda. Ma per aziende medio-piccole spesso è un servizio troppo oneroso da gestire, sia per la realizzazione di una cucina, sia per la gestione del personale preposto. Oggi l’alternativa distributiva più economica e funzionale è disponibile grazie alla distribuzione automatica di pasti caldi.

Il vantaggio è dato della disponibilità 24h su 24h di cibo, non soltanto negli orari prestabiliti, nonché la praticità di utilizzo e i costi vantaggiosi sia per i dipendenti, sia per l’azienda. 

I distributori automatici di pasti caldi rispettano gli standard igienico-sanitari senza le incombenze burocratiche poiché l’azienda costituisce soltanto il luogo di distribuzione. Gli alimenti sono infatti cucinati da aziende di servizio esterne che provvedono ad acquisire l’ordine telematico, alla preparazione dei singoli pasti e alla collocazione interna al distributore.

distributori automatici pasti caldi

Necta, Special vending pausa pranzo

Distributori automatici pasti caldi

Caratteristiche

mensa automatica, modalità energy saving, servizio continuo 24 su 24, sistema di illuminazione a LED
Finalmente una soluzione che trasforma la tua mensa in un comodo ristorante automatizzato. Grazie alle soluzioni vending tecnologiche realizzate da Necta, Torino Vending è in grado di installare l’innovativo sistema di prenotazione e distribuzione automatica di piatti caldi: l’utilizzatore può scegliere e prenotare il proprio pasto attraverso l’utilizzo del proprio Tablet, PC, o Smartphone oppure tramite il l’utilizzo di appositi Totem touch screen che possono essere dislocati in azienda. L’assortimento del menù è completo di tutti i valori nutrizionali ed accompagnato da immagini della pietanza che permettono all’utente una scelta facilitata della pietanza da prenotare. L’impianto con distributori automatici pasti caldi può essere installato con la scelta degli arredi e accessori necessari a completare la zona pranzo per arredare in modo funzionale e completo: contenitori per stoviglie, bicchieri, vassoi, salviette, contenitori per la raccolta differenziata, tavoli e sedie. .

COME FUNZIONANO I DISTRIBUTORI AUTOMATICI PASTI CALDI?
Il semplice funzionamento si può sintetizzare in 6 punti principali:
1. prenotazione delle pietanze da parte del cliente,
2. invio “comanda” di tutte le prenotazioni al “centro cottura”,
3. “veicolazione” delle pietanze preparate presso la locazione,
4. carica nei distributori delle pietanze prenotate da parte del ‘gestore’,
5. prelievo prodotto dai distributori da parte della clientela,
6. fatturazione pasti e/o incasso.