Macchine da caffè automatiche per Hotel e B&B

Il catalogo bevande calde Torino Vending comprende macchine per caffè in grani o solubile con o senza latte fresco, ideali per la prima colazione in hotel, alberghi, bed&breakfast e le altre strutture ricettive. Le famiglie di macchine da caffè trattate da Torino Vending, comprendono table-top dei migliori marchi italiani riconosciuti a livello internazionale tra cui Gaggia Milano e Saeco Professional. Torino Vending assicura il servizio di post-vendita con i corsi di formazione, con l’assistenza, la riparazione e la fornitura di parti di ricambio. Tutte le macchine sono certificate secondo gli standard IMQ, l’Istituto Italiano per il Marchio di Qualità che vigila sull’effettivo rispetto delle norme europee.
g100 latte fresco + solubili

Gaggia Milano

Gaggia G100 Latte in polvere

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa

Eccellenza in ogni tazza

Scopri G100, la qualità in tazza firmata Gaggia Milano in un formato compatto e versatile, ideale per hotel, ristoranti e uffici fino a 100 tazze al giorno.

Il sistema di erogazione Z4000 assicura un caffè ricco e corposo, gestendo diverse ricette con un gruppo estraibile per una manutenzione semplice e veloce.

Classe energetica A (EVA-EMP) e standard ESG elevati confermano l’attenzione alla sostenibilità.

Contatta Torino Vending per maggiori informazioni.

gaggia g100 latte fresco fridge

Gaggia Milano

Gaggia G100 Latte fresco

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa

Compatta e versatile

La Gaggia G100 Latte Fresco è una superautomatica compatta progettata per offrire bevande di qualità con latte fresco in spazi contenuti. Ideale per uffici e ambienti Ho.Re.Ca., integra la tecnologia PrimeMilk, che garantisce una schiuma cremosa e stabile per cappuccini e preparazioni professionali. La G100 è disponibile anche in configurazione latte solubile.

Con una larghezza di circa 31 cm e una capacità fino a 100 bevande al giorno, si inserisce facilmente anche in contesti ridotti. Il touchscreen da 7” rende l’utilizzo intuitivo, mentre la struttura interna facilita manutenzione e gestione. Una soluzione efficiente, sostenibile e pronta a rispondere alle esigenze quotidiane.

Contatta Torino Vending per maggiori informazioni.

g300 krea gaggia milano macchina da caffè superautomatica

Gaggia Milano

Gaggia G300 Krea

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa

Esperienza utente superiore

La Gaggia G300 KREA unisce design contemporaneo e tecnologia professionale, offrendo prestazioni affidabili per hotel, ristoranti e uffici. Con una capacità fino a 150 tazze al giorno, assicura continuità e qualità costante. Il sistema di erogazione Z4000 valorizza ogni miscela, mentre il touchscreen da 10” semplifica la gestione e la personalizzazione.

Il sensore automatico riconosce la dimensione della tazza, ottimizzando ogni erogazione. L’area di servizio flessibile si adatta a diversi formati, migliorando l’operatività quotidiana. Efficiente e sostenibile, è una soluzione strategica per chi cerca prestazioni elevate, controllo e semplicità gestionale.

Contatta Torino Vending per maggiori informazioni.

g300 prime, macchina da caffè automatica gaggia milano

Gaggia Milano

Gaggia G300 Prime, Compatta e Affidabile

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa

Eccellenza in ogni tazza, sostenibilità al massimo livello

La Gaggia G300 PRIME è una soluzione compatta e affidabile, pensata per hotel, uffici e spazi Ho.Re.Ca. con esigenze operative snelle. La tastiera capacitiva retroilluminata con 10 selezioni dirette garantisce un utilizzo immediato, ideale anche in modalità self-service.

Il sistema con latte in polvere e boiler da 500 cc assicura continuità e semplicità gestionale. I contenitori per prodotti solubili permettono di ampliare l’offerta con bevande come cioccolata e cappuccino. Costruita con materiali resistenti e ottimizzata per l’efficienza energetica, è una scelta concreta per un servizio affidabile, versatile e sempre disponibile.

Contatta Torino Vending per maggiori informazioni.

gaggia g500 kalea lattevelluto, macchina da caffè superautomatica

Gaggia Milano

Gaggia G500 Kalea, Latte Velluto

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa

Latte montato di qualità superiore

La Gaggia G500 Kalea è una superautomatica progettata per contesti Ho.Re.Ca. ad alto traffico, dove continuità e qualità sono imprescindibili. Con una produttività fino a 250 tazze al giorno, garantisce prestazioni costanti anche nei momenti di picco. Il sistema di infusione Z4000 assicura un espresso strutturato e preciso, mentre il touchscreen da 7” o 10” consente una gestione rapida e personalizzata. G500 Kalea è disponibile in tre configurazioni: Core, Plus e LatteVelluto. Scarica la scheda tecnica per maggiori informazioni.

La tecnologia LatteVelluto produce schiume calde e fredde di alto livello, con integrazione DualMilk per diverse tipologie di latte, inclusi vegetali. Compatibile con sistemi di telemetria e progettata con attenzione alla sostenibilità, è la scelta ideale per un servizio caffè evoluto, efficiente e professionale.

Contatta Torino Vending per maggiori informazioni.

aurora, saeco professional

Saeco

Aurora

Caratteristiche

Bevande calde

Varietà delle erogazioni

La Saeco Aurora è una macchina superautomatica progettata per garantire prestazioni elevate e qualità costante in ogni erogazione. Le macine coniche in acciaio regolabili assicurano un’estrazione precisa, mentre il sistema interno è studiato per semplificare installazione e manutenzione, rendendo la gestione quotidiana rapida ed efficiente.

Il design contemporaneo, arricchito da interfaccia capacitiva con icone foto-realistiche e ampio display grafico, offre un’esperienza d’uso intuitiva e immediata. Disponibile in più versioni, Aurora propone un’ampia gamma di bevande, dall’espresso all’americano, fino alle specialità latte con funzione High Speed Cappuccino. Completa la dotazione il gruppo caffè removibile, l’erogatore regolabile e l’uscita acqua calda indipendente.

Contatta Torino Vending per maggiori informazioni.

Bravilor Bolero macchina da caffè

Bravilor

Bolero 403

disponibile nelle versioni

Mondo twin

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa

Bravilor Bolero Turbo 403
Macchina da caffè professionale ideale per elevati volumi di bevande calde solubili. Alcuni ambienti richiedono una capacità maggiore. Nel settore sanitario, ad esempio, molti ospiti e visitatori prendono caffè e tè in maniera ininterrotta e per l’intera giornata. Ma caffè e tè devono essere pronti rapidamente anche nel corso di eventi, nell’ora di picco della pausa pranzo nei centri congressuali. Ed è proprio per questi casi che Bravilor Bonamat ha realizzato le macchine Bolero Turbo 403 (XL).
• Entrambe le macchine sono in grado di preparare simultaneamente due termos da 2 l in 90 secondi.
• Entrambe le macchine sono disponibili nella versione da 400V, che consente di aumentare ulteriormente la capacità oraria e di preparare quasi 1.000 tazze in un’ora.
• Entrambe le macchine dispongono di una griglia di alloggiamento per tazze e mug.
• Inoltre, le unità Bolero Turbo sono dotate di un display digitale che indica i nomi delle bevande.
• In base al numero di contenitori e agli ingredienti istantanei selezionati, è possibile preparare fino a 8 bevande calde come caffè, cappuccino, caffellatte o cioccolata calda. L’acqua calda viene erogata attraverso un erogatore separato centrale.
• Sono inclusi anche segnale di decalcificazione, programma di risciacquo, funzione di risciacquo (direttamente sul pannello di controllo) e contatori giornalieri/cumulativi.
Bolero Turbo è la soluzione ad alto volume della serie Bolero.

Contatta Torino Vending per conoscere da vicino tutte le potenzialità di Bravilor Bolero Turbo 403

Saeco Magic

Saeco

Magic

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa

Saeco Magic rappresenta l’ultima l’evoluzione delle macchine per caffè di Saeco Professional. Ha nuove forme, completamente ridisegnate, e performance ai vertici della categoria in termini di qualità e varietà delle bevande.

La pausa caffè diventa da gesto quotidiano una ‘way of life’ da vivere con stile e gusto, un momento di vero relax per coccolarsi assaporando la propria bevanda preferita.

I dettagli ricercati e sofisticati fanno di Magic un desiderabile ‘must have’ per ogni ufficio di livello. È una macchina che, per chi ama il caffè come noi, sa regalarti piacevoli momenti di benessere. Macchina che, quando non lavora, diventa un complemento di arredo da esibire, che arricchisce, con un design moderno e innovativo, qualsiasi working space.

Contatta Torino Vending, per una demo di questa splendida Macchina da Caffè automatica, by Saeco.

Saeco Royal macchina caffè

Saeco

Royal OTC, Latte fresco

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa

Saeco Royal è disponibile in tre versioni OTC, Plus e Black.


La versione OTC Latte fresco offre tutte le funzionalità che possono rendere ancora più piacevole la pausa caffè con la gestione completamente automatica del latte fresco. Prepara un ottimo cappuccino, mocaccino e il latte macchiato, oltre al più classico caffè espresso dai grani di caffè macinati in tempo reale.


Il gruppo caffè, la componentistica interna professionale e le macine coniche in acciaio garantiscono inoltre un’estrazione del caffè impeccabile e a prova di usura. L’erogatore è regolabile a diverse altezze, da 75 a 160 mm, e consente l’utilizzo di varie tipologie di bicchieri e tazze. Come da tradizione Saeco, il gruppo caffè è removibile e lavabile per una manutenzione semplice e rapida.

Bravilor Mondo, macchina caffè con filtro circolare

Bravilor

Mondo

disponibile nelle versioni

Mondo twin

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Mondo, Bravilor. Macchina per caffè americano con filtro circolare per luoghi senza allaccio idrico. In dotazione 2 termos e 1 coppa del filtro in acciaio inox. Con 1 sistema di infusione e 2 piastre calde. – Caffè da filtro fresco e delizioso – La combinazione di acciaio inox di alta qualità e note di nero dà alla macchina un look moderno. – La macchina può essere riempite manualmente con l’acqua e quindi collocata ovunque. – La spia dell’acqua indica se la macchina è stata riempita. – Piastre riscaldanti con autoregolazione per mantenere una qualità ottimale del caffè. – Gli avvisi indicano che il caffè è pronto o la macchina ha bisogno della decalcificazione.
Bravilor Novo, macchina caffè con filtro circolare

Bravilor

Novo

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Novo Bravilor. Macchine con filtro circolare per luoghi senza allaccio idrico. La macchina Novo è dotata di un termos in vetro da 1,7 litri. – Caffè da filtro fresco e delizioso. – Le macchine possono essere riempite manualmente con l’acqua e quindi collocate ovunque. – Funzionamento e manutenzione semplici. – Piastre riscaldanti con autoregolazione per mantenere una qualità ottimale del caffè. – Filtri di carta – › Si consiglia di utilizzare i filtri di carta per una distribuzione ottimale del caffè e un aroma delizioso. › Per forma e volume, i filtri di carta Bravilor Bonamat sono la soluzione perfetta per il caffè macinato. › I filtri di carta sono disponibili in confezioni da 1000 pz. (scatola da 4 x 250 pz.).
Bravilor Iso, macchina caffè con filtro circolare

Bravilor

Iso

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Iso Bravilor. Macchine con filtro circolare per luoghi senza allaccio idrico. Brocca sottovuoto in acciaio inox (2 litri) e coppa del filtro in plastica. – Caratteristiche – Caffè da filtro fresco e delizioso. → Le macchine possono essere riempite manualmente con l’acqua e quindi collocate ovunque. → Funzionamento e manutenzione semplici. → Brocca sottovuoto per mantenere la corretta temperatura del caffè. Da utilizzare con Filtri di Carta – Si consiglia di utilizzare i filtri di carta per una distribuzione ottimale del caffè e un aroma delizioso – Per forma e volume, i filtri di carta Bravilor Bonamat sono la soluzione perfetta per il caffè macinato – I filtri di carta sono disponibili in confezioni da 1000 pz. (scatola da 4 x 250 pz.)
Jasmine Spinel, macchina da caffè a due gruppi

Spinel

Jasmine

disponibile nelle versioni

Due o tre gruppi

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Jasmine è la nuova macchina professionale da caffè espresso in capsula, frutto della consolidata esperienza di Spinel nella produzione e commercializzazione di macchine da caffè porzionato. Appositamente studiata per i grandi consumi, è caratterizzata da design innovativo ed accattivante, da linee morbide ed avvincenti: un concentrato di seduzione, professionalità e tecnologia. Dotata di gruppi scambiatore caffè in ottone ad accensione indipendente e da una caldaia in acciaio Inox (1/2/5 litri a seconda delle versioni) per la produzione e l’erogazione di vapore ed acqua calda. L’estrema modularità garantisce flessibilità, risparmio nei consumi di energia elettrica, continuità di servizio anche in caso di guasti di uno dei gruppi caffè. I comandi, le leve e i pulsanti sono tutti a portata di mano, facili da gestire ed utilizzare. Jasmine è disponibile anche con gruppi caffè per capsula doppia. Imponente, robusta, estremamente affidabile, grazie al Sistema Idraulico Autopulente Brevettato ha eliminato la principale causa di blocco delle macchine da caffè: il calcare.
Jessica Spinel, macchina da caffè a due gruppi

Spinel

Jessica

Disponibile nelle versioni

Due o tre gruppi

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Jessica è la nuova macchina professionale da caffè espresso in cialda, frutto della consolidata esperienza di Spinel nella produzione e commercializzazione di macchine da caffè porzionato. Appositamente studiata per i grandi consumi, è caratterizzata da design innovativo ed accattivante, da linee morbide ed avvincenti: un concentrato di seduzione, professionalità e tecnologia. Dotata di gruppi scambiatore caffè in ottone ad accensione indipendente e da una caldaia in acciaio Inox (1/2/5 litri a seconda delle versioni) per la produzione e l’erogazione di vapore ed acqua calda. L’estrema modularità garantisce flessibilità, risparmio nei consumi di energia elettrica, continuità di servizio anche nel caso in cui uno dei gruppi sia fermo per manutenzione. I comandi, le leve e i pulsanti sono tutti a portata di mano, facili da gestire ed utilizzare. Jessica, è disponibile anche con gruppi caffè da 14 grammi per cialda doppia. Imponente, robusta, estremamente affidabile, grazie al Sistema Idraulico Autopulente Brevettato ha eliminato la principale causa di blocco delle macchine da caffè: il calcare. L’usura delle parti meccaniche è limitata dal posizionamento in alto dei levismi di chiusura del gruppo caffè. Anche le manutenzioni e gli interventi tecnici e sono facilitati dagli accorgimenti costruttivi di questo gioiello di tecnologia Made in Italy.
Spinel, MIni Mini Lux macchina caffè a due gruppi

Spinel

Mini Mini Lux

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Mini Mini Lux, Spinel. Grandi numeri in poco spazio. Macchina da caffè espresso a cialda dotata di due gruppi scambiatore caffè in ottone ad accensione indipendente, portacialda inferiore e superiore in ottone, caldaia da 1 litro in acciaio inox per la produzione e l’erogazione del vapore e dell’acqua calda. Compatta, robusta ed affidabile, grazie al Sistema Idraulico Autopulente Brevettato ha eliminato del tutto i problemi dovuti al calcare nel gruppo infusione caffè senza ricorrere a filtri o additivi chimici nell’acqua.
Saeco Phedra Evo Cappuccino

Saeco

Phedra Evo Cappuccino

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Macchina da caffè automatica disponibile in 3 versioni, Espresso, Cappuccino e TTT, all’interno di spazi ridotti Phedra Evo è in grado di offrire diverse tecnologie: gruppi caffè a 7 e 9 grammi, gruppo caffè TTT, fino a 3 contenitori per solubili, gestione del latte fresco, allacciamento a rete idrica e/o tanica interna per l’acqua (estraibile). La sua tastiera può essere personalizzata facilmente, modificando le etichette bevanda e la grafica frontale, e l’area di erogazione è ampiamente illuminata con tecnologia di luci a LED. L’acqua calda è erogata tramite beccuccio indipendente dall’elegante finishing cromato, che può anche essere spostato accanto all’erogatore caffè, per avere tutte le bevande disponibili da un unico punto di uscita. La griglia poggiatazze può essere posizionata ad altezze differenti, a seconda della tazza utilizzata o della bevanda desiderata: 89 mm per piccole tazzine, 109 mm per tazze medie o paper cups (8 oz), 185 mm per thermos o caraffe.
Saeco Iperautomatica

Saeco

Iperautomatica

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Iperautomatica si distingue per i componenti professionali, rappresentando la soluzione innovativa e versatile per piccole locazioni, uffici e applicazioni Ho.Re.Ca. (può erogare fino a 8 bevande differenti, ideale per un consumo di 30-50 prodotti al giorno). Si adatta perfettamente alle cucine con un’altezza massima di 550 mm; il serbatoio acqua può infatti essere rimosso in tre direzioni: dall’alto, da sinistra e da destra. È di facile utilizzo e anche la manutenzione è molto veloce grazie alla modularità delle parti interne.
Saeco Area OTC

Saeco

Area OTC

Caratteristiche

Bevande calde, HoReCa
Grazie al sistema One Touch Cappuccino di Saeco e alla doppia caldaia per la funzione High Speed Cappuccino, basta un tocco per ottenere un cappuccino di altissima qualità e velocemente, con pochi semplici gesti. Il collaudato sistema “Pinless Wonder” permette di avere sempre un prodotto di eccellente qualità, una tazza dopo l’altra, essendo progettata per erogare in media 40 tazze al giorno. La copertura per il cappuccinatore rende l’estetica di Area OTC pulita ed essenziale. Il pratico sistema di regolazione dell’altezza di erogazione in tre livelli vi permetterà di utilizzare ogni tipo di tazza e di operare in piena versatilità.