Erogatore acqua per ufficio aquality pou

Erogatore acqua per ufficio Aquality Pou

Fino a 4 tipologie di acqua:

  1. Acqua nat. temp. ambiente.
  2. Acqua nat. fredda.
  3. Acqua frizzante fredda.
  4. Acqua calda (max 95°).
Green Office logo

L’erogatore acqua ufficio a colonna (disponibile nelle versioni con boccione o con acqua da rete idrica) è utile per creare punti di idratazione.

Aquality POU è l’erogatore acqua ufficio ideale per qualsiasi area di relax o di ristoro self-service. Questo distributore d’acqua, si contraddistingue per efficienza, solidità, semplicità di gestione e manutenzione. Il sistema di raffreddamento a banco di ghiaccio, è disponibile in due modelli con prestazioni differenziate, da 20 l/h e da 28 l/h. Il design dalle linee semplici e pulite, e la predominanza del metallo gli donano un aspetto moderno e tecnologico.

Tecnologia UV Barrier – Optional disponibile su tutte le versioni – La lampada UV, grazie alla sua particolare forma circolare, irradia in modo diretto e ravvicinato l’ugello di erogazione impedendo retro-contaminazioni batteriche. UV Barrier preserva l’igiene interna del refrigeratore e crea una barriera protettiva tra il refrigeratore e l’ambiente esterno. Acqua naturale o gassata, calda o fredda, come la vuoi tu! L’importante è che sia a impatto zero…

vantaggi per gli utilizzatori di un erogatore acqua in ufficio:

  1. L’erogatore acqua ufficio Aquality Pou è sempre utile, sia come punto di idratazione (con bicchieri di carta), sia per riempire la propria borraccia.
  2. Il nuovo gioiello d’innovazione di casa Cosmetal è una valida soluzione da prendere in considerazione, come alternativa alla plastica per coloro che preferiscono un consumo sostenibile ed evitano rifiuti da smaltire.
  3. Comodo e pratico.  Inoltre risparmio il tempo e la fatica di trasportare pesanti bottiglie d’acqua dal supermercato fino in ufficio.

caratteristiche tecniche aquality pou cosmetal:

  • Tecnologia
    Aquality Puo è disponibile con tre diversi sistemi di raffreddamento, a scambio diretto, a serbatoio e banco di ghiaccio per offrire un equilibrio ottimale tra efficienza e praticità. Contatta Torino Vending per conoscere il sistema di raffreddamento acqua ideale per il tuo ufficio.
  • Tipologie di acqua disponibili
    Acqua fredda, acqua a temperatura ambiente, acqua frizzante nella versione WG, calda nella versione H, acqua frizzante a temperatura ambiente nella versione HWG.
  • Igiene
    Assenza di rubinetti esterni, il punto di erogazione protetto e distante dalla plancia comandi, ed il distributore di bicchieri integrato assicurano la massima igiene, evitando contaminazioni batteriche dall’esterno.
  • Filtrazione
    A disposizione una vasta gamma di filtri per migliorare il gusto e l’odore dell’acqua, combattere il calcare e bloccare il passaggio di eventuali batteri dalla rete idrica.
  • Ergonomia
    Il posizionamento del pannello di controllo e della zona di erogazione permettono di selezionare e prelevare l’acqua senza piegarsi. Il posizionamento e l’altezza della zona di erogazione consentono di riempire bicchieri e bottigliette.
  • Robustezza ed affidabilità
    L’involucro esterno in metallo dona solidità al prodotto e lo rende adatto anche ad ambienti con elevati standard igienici.

Ultimi articoli

negozio automatico automatic shop h24
News

I negozi automatici h24, alla conquista del consumatore.

Basta passeggiare per le strade di una città, non necessariamente una metropoli, per accorgersi che si incontrano sempre più negozi automatici h24: veri e propri self service automatizzati dov’è possibile acquistare il caffè, pasti caldi, souvenir e accessori di ogni tipo.

Leggi Tutto »
erogatore acqua di rete acqua alma point
Celli

Acqua Alma Point, Celli

Le abitudini del consumatore odierno sono cambiate, sempre più alla ricerca di esperienze innovative, salutari e personalizzate. Così come una nuova consapevolezza guida oggi le scelte dei consumatori, quella di fare bene non solo alla propria salute, ma anche a quella del Pianeta. Riciclare oggi non è più sufficiente, è necessario trovare soluzioni alternative per far fronte all’abuso di materiali plastici e superare così il contenitore monouso, passando da una logica di “usa e getta” a quella del “refill”.
Qui ha inizio la nostra rivoluzionaria esperienza di consumo dell’acqua, che fa del digitale il suo principale alleato. Acqua Alma Point è l’innovativo sistema composto da app, borraccia e distributore intelligente.
La scelta giusta per chi pensa sostenibile e desidera un’idratazione ovunque e su misura!

DON’T RECYCLE, REFILL!
Riciclare non è più sufficiente: occorre fare di più attraverso soluzioni come il refill.
L’esperienza di consumo parte dallo smartphone dell’utente grazie alla App Acqua Alma Refill, che permette di gestire il proprio profilo, preferenze e gusti, ma soprattutto di avere sempre sotto controllo il proprio livello di idratazione e individuare l’Acqua Alma Point più vicina.

E’ inoltre possibile associare una borraccia al proprio profilo utente: grazie alla dotazione di NFC, la borraccia diventa una smart bottle, che viene riconosciuta dalla macchina, richiamando le ricette preferite o le promozioni attivate sul profilo. L’interazione con la macchina è veloce ed efficace grazie al touch screen da 12 pollici, attraverso il quale si possono selezionare le bevande e visualizzare video promozionali, avvisi e messaggi. Il sistema di pagamento utilizza i più diffusi metodi cashless e le eccezionali prestazioni di erogazione consentono di riempire più di 160 borracce da 0,5 litri consecutivamente e alla velocità di 10 secondi a borraccia.

Leggi Tutto »