Erogatore acqua per ufficio aquality pou

Erogatore acqua per ufficio Aquality Pou

Fino a 4 tipologie di acqua:

  1. Acqua nat. temp. ambiente.
  2. Acqua nat. fredda.
  3. Acqua frizzante fredda.
  4. Acqua calda (max 95°).
Green Office logo

L’erogatore acqua ufficio a colonna (disponibile nelle versioni con boccione o con acqua da rete idrica) è utile per creare punti di idratazione.

Aquality POU è l’erogatore acqua ufficio ideale per qualsiasi area di relax o di ristoro self-service. Questo distributore d’acqua, si contraddistingue per efficienza, solidità, semplicità di gestione e manutenzione. Il sistema di raffreddamento a banco di ghiaccio, è disponibile in due modelli con prestazioni differenziate, da 20 l/h e da 28 l/h. Il design dalle linee semplici e pulite, e la predominanza del metallo gli donano un aspetto moderno e tecnologico.

Tecnologia UV Barrier – Optional disponibile su tutte le versioni – La lampada UV, grazie alla sua particolare forma circolare, irradia in modo diretto e ravvicinato l’ugello di erogazione impedendo retro-contaminazioni batteriche. UV Barrier preserva l’igiene interna del refrigeratore e crea una barriera protettiva tra il refrigeratore e l’ambiente esterno. Acqua naturale o gassata, calda o fredda, come la vuoi tu! L’importante è che sia a impatto zero…

vantaggi per gli utilizzatori di un erogatore acqua in ufficio:

  1. L’erogatore acqua ufficio Aquality Pou è sempre utile, sia come punto di idratazione (con bicchieri di carta), sia per riempire la propria borraccia.
  2. Il nuovo gioiello d’innovazione di casa Cosmetal è una valida soluzione da prendere in considerazione, come alternativa alla plastica per coloro che preferiscono un consumo sostenibile ed evitano rifiuti da smaltire.
  3. Comodo e pratico.  Inoltre risparmio il tempo e la fatica di trasportare pesanti bottiglie d’acqua dal supermercato fino in ufficio.

caratteristiche tecniche aquality pou cosmetal:

  • Tecnologia
    Aquality Puo è disponibile con tre diversi sistemi di raffreddamento, a scambio diretto, a serbatoio e banco di ghiaccio per offrire un equilibrio ottimale tra efficienza e praticità. Contatta Torino Vending per conoscere il sistema di raffreddamento acqua ideale per il tuo ufficio.
  • Tipologie di acqua disponibili
    Acqua fredda, acqua a temperatura ambiente, acqua frizzante nella versione WG, calda nella versione H, acqua frizzante a temperatura ambiente nella versione HWG.
  • Igiene
    Assenza di rubinetti esterni, il punto di erogazione protetto e distante dalla plancia comandi, ed il distributore di bicchieri integrato assicurano la massima igiene, evitando contaminazioni batteriche dall’esterno.
  • Filtrazione
    A disposizione una vasta gamma di filtri per migliorare il gusto e l’odore dell’acqua, combattere il calcare e bloccare il passaggio di eventuali batteri dalla rete idrica.
  • Ergonomia
    Il posizionamento del pannello di controllo e della zona di erogazione permettono di selezionare e prelevare l’acqua senza piegarsi. Il posizionamento e l’altezza della zona di erogazione consentono di riempire bicchieri e bottigliette.
  • Robustezza ed affidabilità
    L’involucro esterno in metallo dona solidità al prodotto e lo rende adatto anche ad ambienti con elevati standard igienici.

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Abbiamo già presentato il servizio Vetrina Shop by Torino Vending, come una soluzione in grado di trasformare la tua vetrina in un negozio automatico aperto 24 ore al giorno. Questo comporta numerosi vantaggi, il più evidente dei quali è che aumenterebbe l’orario di apertura del negozio senza aumentare il monte ore dei dipendenti. Approfondiamo questo mondo: di seguito abbiamo redatto un decalogo per suggerire, a chi si affaccia al mondo della distribuzione automatica come opportunità di business, i primi 10 passi da compiere nella direzione giusta.
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distributore automatico dpi
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Distributori automatici dpi

Finalmente con i distributori automatici dpi abbiamo la soluzione a tutte le problematiche relative alla gestione e al prelievo di dispositivi di protezione individuale e di materiali di consumo in modalità completamente automatizzata 24 ore su 24. Con i distributori automatici dpi si possono monitorare tutti i prelievi di materiali da parte del personale autorizzato: è possibile selezionare quali badge autorizzare, si possono impostare dei limiti di prelievo per dipendente – articolo – reparto, è possibile abilitare il ritiro di alcuni articoli e di altri no e, usufruendo della pratica interfaccia web, è possibile, da parte dell’azienda utilizzatrice, monitorare 24h al giorno e 7 giorni su 7 ogni parametro di funzionamento (allarmi, scorte minime).
L’utente può prelevare esclusivamente i materiali a lui assegnati attraverso l’aiuto di un pratico monitor touch screen.
Tutte le transazioni sono registrate sul software interno, installato sul distributore automatico, e possono essere trasmesse sia in modalità off-line, con una chiavetta USB, sia con connessione ethernet, oppure, si possono inviare al gestionale attraverso una connessione internet.

MANUAL TAKE (PRELIEVI MANUALI)
Con il Manual take per distributori automatici dpi rispondiamo alle esigenze di controllo dei prelievi manuali di qualunque articolo.
Il pratico dispositivo da banco viene collegato al software gestionale e permette di tracciare i prelievi manuali effettuati; il sistema può essere programmato anche con la funzionalità di doppia timbratura, in modo da escludere prelievi non autorizzati:
– il dipendente si fa riconoscere tramite il badge personale;
– il magazziniere seleziona il prodotto da consegnare;
– per memorizzare la transazione il magazziniere digita il suo PIN.
Ogni prelievo viene memorizzato dal software gestionale ed è consultabile facilmente per ogni esigenza di controllo e/o di verifica dei consumi.

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Distributori automatici utensili da lavoro

Finalmente la soluzione ideale per la gestione del prelievo e l’eventuale rientro di utensili e materiali o di attrezzature in modalità ‘automatizzata’.
Con i distributori automatici utensili da lavoro si possono monitorare tutti i prelievi dei vari materiali da parte del personale autorizzato. É difatti possibile: selezionare quali badge autorizzare, impostare dei limiti di prelievo per dipendente – articolo – reparto, abilitare il ritiro di alcuni articoli e di altri no e, usufruendo della pratica interfaccia web, monitorare 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 ogni parametro di funzionamento (allarmi, scorte minime, ecc…).
L’utente così può selezionare esclusivamente i materiali a lui assegnati dal pratico monitor touch screen che gli permetterà di “ricercare” l’articolo all’interno del menù e successivamente prelevarlo dall’apposito scomparto sul disco.
La funzionalità di “rientro” è semplice da gestire in quanto l’utilizzatore si farà “riconoscere” dal distributore automatico attraverso il badge aziendale: il distributore automatico di utensili aprirà automaticamente lo sportello per permettere all’utente di riporre l’articolo da restituire. Tutti i prelievi e tutti i rientri di materiale vengono registrati dal software integrato nel distributore automatico ed inviati al gestionale attraverso una semplice connessione, internet o via cavo.

SI POSSONO GESTIRE DIVERSI TIPI DI UTENSILI
Il distributore automatico di utensili da lavoro è in grado di distribuire svariate tipologie di articoli (punte trapano, frese, inserti, ecc…), attrezzature (pinze, trapani, estrattori, ecc…), minuteria (viti, bulloni, dadi, ecc…), consumabili (nastro, fascette, ecc…).

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