“La Giusta” tradizione e tecnologia.

SCOPRIAMO QUESTA NUOVA ELEGANTE MACCHINA DA CAFFÈ TRADIZIONALE.

La Giusta è una combinazione di stile e modernità, che rimanda inequivocabilmente all’estetica tipica dello storico marchio. Il suo design mostra un’attenzione massima per i dettagli, a partire dalla scelta accurata dei materiali, che rispecchia la garanzia di affidabilità che Gaggia Milano è in grado di offrire ai professionisti del caffè. Tra le caratteristiche distintive de la giusta spiccano un’elegante tastiera frontale, integrata su una console in stile vetro, e un pannello posteriore che mette in risalto lo stile iconico del brand attraverso un’accattivante retroilluminazione del logo.

Gaggia La Giusta, praticità senza eguali.

Disponibile nelle versioni con 2 o 3 gruppi, oltre che nella soluzione tall-cup, La Giusta è in grado di soddisfare appieno le esigenze di ogni barista. Il suo segreto risiede in un design pratico e innovativo: un’interfaccia utente che esalta la visibilitá delle selezioni, manici portafiltri inclinati a garanzia della massima ergonomia e, infine, una manopola che consente la totale erogazione di vapore in un angolo
di 0-90°. Ai suoi punti di forza si aggiungono un’ampia area di lavoro illuminata a led e le due lance vapore, entrambe dotate della tecnologia cool touch che, isolando il calore, consente al barista di maneggiarle senza il rischio di scottature.

Facilità di utilizzo

La Giusta si caratterizza, inoltre, da un display touch screen a colori ed una pulsantiera a 5 tasti Led per ogni gruppo, che consentono una facile programmazione ed un pratico utilizzo della macchina stessa.

Ultimi articoli

the query posts number is less than the layout posts capacity