Carica la tua pausa caffè, in sicurezza!

Nuovi tempi richiedono nuove soluzioni, e l’essere umano con la sua innata adattabilità continua sempre a trovarne, arrivando a forgiare quella che ormai viene comunemente chiamata nuova normalità. Negli uffici, nelle scuole e in altri luoghi dove si ritrovano molte persone, la pausa caffè alle macchinette è sempre stata un momento di aggregazione durante il quale scambiare piacevoli chiacchiere tra colleghi o compagni sorseggiando un caffè o sgranocchiando uno snack per poi ripartire con rinnovata energia. Questi tempi non si può certo dire che siano finiti, ma è giusto che vengano cambiati, adeguati alle nuove necessità del contesto sanitario mondiale.
Con questo obiettivo in mente, quello di una pausa caffè in sicurezza, nascono le nuove funzionalità di Breasy, l’app di riferimento per i distributori automatici.

Breasy app: nuove funzionalità per un touchless break.

Breasy è l’app a marchio Newis (brand della famiglia Evoca Group), caratterizzata da una profonda competenza nei pagamenti smart, e da un’attenzione particolare all’innovazione e alla user experience del consumatore.

Per evitare assembramenti di fronte ai distributori automatici e per evitare addirittura di toccare le macchinette, la connettività e i servizi digitali di Breasy vengono in aiuto della tua azienda o del tuo istituto, grazie alle nuove funzionalità in grado di far rimanere sereno e spensierato un momento importante come quello della pausa caffè.
Infatti con Breasy puoi rendere il processo di selezione dei prodotti, di personalizzazione dell’ordine e di acquisto ai distributori automatici completamente touchless!
Scopri come questa rivoluzione possa aumentare sensibilmente gli standard di sicurezza delle vending machine per dipendenti, colleghi o anche alunni.

Il processo di ordinazione touchless con Breasy.

User experience: interfaccia per smartphone semplice e intuitiva per selezionare/personalizzare ogni bevanda. 

Breasy app in copertina su Vending Magazine.

Con l’app di Breasy l’utente può controllare dal proprio smartphone l’intero processo di ordinazione alla macchinetta, svolgendo online azioni che normalmente dovrebbe svolgere di fronte ai distributori automatici. Sono numerose le funzionalità che offre Breasy per una pausa caffè in sicurezza; infatti l’utente può:

  • individuare tra i distributori (di caffè, snack, drink o altro), dislocati nelle vicinanze, quello meno affollato. L’app infatti è in grado di mostrare la coda di ordini, in corso di erogazione, nei tuoi distributori abituali.
  • scorrere la lista di prodotti disponibili nel distributore automatico selezionato;
  • personalizzare la propria bevanda (per esempio scegliendo la dose di latte o zucchero);
  • salvare la propria personalizzazione tra i preferiti in modo da poter ordinare il proprio caffè (o qualsivoglia altra bevanda) esattamente come la desidera in maniera automatica le volte seguenti;
  • consultare le informazioni nutrizionali di ciascun prodotto;
  • completare l’acquisto con la piattaforma Masterpass, tecnologia per il pagamento online sicura e garantita da tutta l’esperienza e il know-how di MasterCard.

Il sistema consente a più utenti di connettersi contemporaneamente, scorrere i prodotti, personalizzarli e poi procedere all’acquisto. Una volta effettuata la scelta, Breasy gestisce la coda rispettando l’ordine con cui sono state emesse le comande.
L’utente può comunicare qualsiasi evenienza tramite la nuova sezione “Supporto tecnico”.
Infine l’app offre un’ulteriore opportunità per i gestori, quella di comunicare direttamente con gli utenti grazie alla funzionalità banner-in-app, mostrando promozioni e offerte dedicate.

I vantaggi per la sicurezza e la salute.

In questa situazione nuova in cui ci siamo ritrovati dall’inizio del 2020, vi è stata la necessità di ripensare lo svolgimento di alcuni momenti di contatto e aggregazione sociale.
Le nuove funzionalità di Breasy portano sicurezza nelle pause caffè della tua azienda o istituzione grazie a diverse accortezze.
Infatti grazie alla digitalizzazione del processo di selezione del prodotto nel distributore, ognuno sceglierà ciò che più gradisce direttamente sul proprio smartphone, evitando il crearsi di assembramenti pericolosi e ingorghi di fronte alle macchinette. Questa misura va incontro alle nuove norme sul distanziamento sociale senza però trascurare l’efficienza del servizio.
Inoltre scorrere tra i prodotti e selezionarli con un tocco sul proprio schermo consente ai consumatori finali addirittura di non toccare mai il distributore automatico, se non per ritirare il bicchierino di plastica o il prodotto, sempre opportunamente igienizzati e, a differenza del distributore, non toccati da altri utenti. Questa è un’efficace misura di limitazione del contagio che, abbiamo ormai imparato, passa in maniera considerevole attraverso le nostre mani.
Infine vi è importante attenzione per la salute, oltre che per la sicurezza, dell’utente finale. Infatti l’app rende disponibili per la lettura le informazioni nutrizionali che altrimenti sarebbero illeggibili in quanto stampate direttamente sul prodotto. Questo servizio informativo porta almeno due benefici per niente scontati. Il primo è che consente al pubblico un acquisto più informato, trasmettendo un’immagine di trasparenza e venendo incontro alla necessità di compiere scelte consapevoli per uno stile di vita sano.
La seconda conseguenza è segno dell’attenzione di Breasy per l’esperienza dell’utente finale. Infatti alcune persone, per un’allergia, un’intolleranza o altre motivazioni, preferiscono rinunciare a prendere qualcosa di cui non conoscono la composizione piuttosto che rischiare; con questa accortezza Breasy permette anche a loro di avere una piacevole pausa caffè in tutta sicurezza!

 

La gestione di Breasy.

newis, breasy, masterpass

L’app Breasy è disponibile gratuitamente in tutti i Paesi dell’Area Euro ed è attivabile tramite l’acquisto del sistema di pagamento Hi!.
La registrazione dei sistemi e la personalizzazione dell’app può essere realizzata in totale autonomia dall’operatore deputato, il quale si può collegare direttamente al portale dedicato.
Le nuove funzionalità sono già disponibili per le vending machine del gruppo Evoca.

Abbiamo visto perché e come le nuove funzionalità di Breasy sono la risposta ai nuovi tempi. Ora è tempo di abbracciare questi nuovi tempi. Scegli la pausa caffè in sicurezza! Scegli Breasy!
Per maggiori informazioni e per ricevere un preventivo preciso. Contatta il servizio clienti di Torino Vending.