SEGUICI

Zerica, tutto il bello di un dispenser bevande fredde.

l’ Erogatore acqua e succhi per hotel, uffici, mense o dove vuoi…

Indice dei contenuti

Si dice coffee corner, ma spesso è molto di più. Sempre più realtà, aziendali, sanitarie, commerciali e ricettive, decidono, infatti, di mettere a disposizione di clienti e dipendenti, oltre al classico distributore di caffè, anche dispenser di bevande fredde, come acqua e succhi di frutta. I vantaggi di questa scelta sono indubbi ed una soluzione come Zerica Natura On Top è davvero vincente.
Zerica natura on top monitor touch

Dispenser succhi e acqua cosa sono e perché sono utili.

Offrire a clienti e dipendenti una bevanda fresca, in estate, è un’attenzione davvero apprezzata. Se un caffè, in inverno, è un’offerta gradita, nelle calde giornate estive rappresenta quasi una minaccia. Ecco che, poter disporre di erogatori di acqua da rete idrica, frigogasatori e distributori automatici di succhi di frutta, in certi mesi dell’anno, potrebbe addirittura far aumentare le visite di partner e clienti, sicuri di trovare refrigerio anche in una torrida giornata di lavoro!

Zerica Natura On Top: il distributore succhi e acqua fredda.

Tra le soluzioni per bevande fredde, Zerica offre la sua gamma di erogatori, con soluzioni dal design accattivante, dalla tecnologia innovativa e dalla facile gestione.

L’offerta del Brand comprende anche macchine “fully equipped”, in grado di erogare bevande calde e fredde, ma per chi vuole concentrarsi sulle proposte fresche e dissetanti, Natura On Top è la scelta migliore: collegata alla rete idrica, garantisce l’erogazione di acqua di ottima qualità, grazie al kit di depurazione, e la miscelazione di qualsiasi tipo di bevanda contenuta in Bag In Box.

Elegante e compatto, l’erogatore Natura On Top è il sistema di bevande post mix da soprabanco che, in poco spazio, concentra una grande offerta.

Come tutte le macchine della gamma Natura di Zerica, anche Natura on Top si basa su un sistema brevettato, finalizzato a garantire igiene e gusto. I principali vantaggi di questa linea di erogatori sono:

  • Alti volumi e velocitĂ  di erogazione.
  • Nessuna formazione di condensa, grazie al sistema di refrigerazione brevettato.
  • Massima igiene, grazie al sistema Silver Turbo Clean.
  • Assenza di camera di miscelazione.
  • Sistema di filtrazione integrato.

Ognuno di questi punti si trasforma in uno o piĂą vantaggi per chi utilizza, gestisce o inserisce questi erogatori nella propria realtĂ : vediamoli uno per uno.

Zerica Natura On Top vano dimensioni
Zerica Natura On Top porta aperta

Ambiti di inserimento.

Le caratteristiche fisiche e le prestazioni assicurate da Natura On Top rendono questa macchina la soluzione ideale per uffici e strutture alberghiere: i primi avranno la possibilitĂ  di inserire, anche in spazi piccoli, un distributore in grado di dissetare i partner ed i collaboratori piĂą esigenti in fatto di gusto, anche nei mesi piĂą caldi, i secondi, grazie ad una velocitĂ  di erogazione pari a 3 lt al minuto e alla possibilitĂ  di riempire grandi formati (fino a 29 cm), potranno servire tutti i clienti, anche nelle ore di punta.

FacilitĂ  di utilizzo, massima igiene e gusto al top.

Natura On Top è l’erogatore di succhi di frutta, acqua e bevande fredde progettata per essere il più semplice possibile. L’interfaccia intuitiva consente al fruitore di stabilire, in poche mosse, tutte le coordinate della propria bevanda ideale. L’ampio vano di erogazione, illuminato a LED, completa l’esperienza di consumo.

Anche l’igiene è assicurata a chi fa uso di Natura On Top, grazie all’ assenza di camera di miscelazione e ad un sistema ad alta pressione che, ad ogni erogazione, genera un vortice di acqua sulle pareti, impedendo la formazione di microorganismi.  A completare la lotta alle impurità è, poi, la camera di refrigerazione in acciaio inox, dotata di saldature in argento batteriostatico.

Tutto questo senza rinunciare al piacere di un’acqua fresca, anche gasata, tramite la bombola di CO2 integrata, pura, grazie al sistema di filtrazione, e gustosa, se si sceglie la tecnologia al magnesio. Oltre all’acqua, poi, sono sempre disponibili tre scelte di bevande fresche alla spina.

Natura On Top: tutti i vantaggi di possederne uno.

Zerica Natura On Top vantaggi

PiĂą di ogni altra macchina della gamma di erogatori soprabanco Zerica, Natura On Top, soddisfa le esigenze, sia del possessore che dell’utilizzatore finale.

Dal punto di vista della manutenzione, infatti, l’assenza di taniche o ingranaggi da pulire rende le macchine facili da gestire, inoltre, lo sportello con chiusura a chiave consente un facile accesso al vano tecnico per pulire, manutenere e rifornire la macchina. Ma la vera forza di questo distributore sta in un sistema 4.0, interamente sviluppato da Zerica, dotato di IoT bidirezionale AUXILIA, che consente un controllo, una gestione avanzata ed un manutenzione delle macchine anche da remoto.
In fase di settaggio, poi, tutto risulta essere personalizzabile:

  • Massima brandizzazione, con la possibilitĂ  di inserire loghi e colori aziendali nell’interfaccia. Anche i video pubblicitari possono essere riprodotti sul display quando la macchina è in stand-by.
  • Grazie al sensore NFC, l’erogazione è attivabile tramite la scelta di tag, che determinano diversi scenari di utilizzo e pagamento: è possibile, infatti, limitare l’utilizzo della macchina ad una cerchia ristretta, integrare metodi di pagamento (tra cui anche quelli tramite app mobile) con relativa gestione fiscale, oppure implementare un borsellino virtuale da ricaricare.
  • Impostazione delle modalitĂ  di erogazione: in fase di settaggio, è possibile impostare variabili come la temperatura, la miscelazione, le dimensioni delle porzioni e l’erogazione manuale o automatica.

Acquista Natura On Top con l'agevolazione Industria 4.0

L’erogatore Zerica Natura On Top è un dispositivo compatibile con le agevolazioni Industria 4.0. A seconda del momento in cui viene sostenuto l’investimento, dà, infatti, diritto a:

Credito di imposta 40%, per ordini entro il 31/12/2022.
Credito imposta al 20%, per ordini fino al 31/12/ 2023.

Potrebbe interessarti...

bollino credito d'imposta digitalizzazione 4.0

Piano Nazionale Transizione 4.0

Scopri come utilizzare l’agevolazione sui distributori automatici interconnessi.